Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DMC: Capcom si complimenta con Ninja Theory

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DMC: Capcom si complimenta con Ninja Theory

Complimenti dal Giappone

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"per quanto Capcom habbia" XD

Scherzi a parte speriamo che anche i videogiocatori, noi, ne usciranno soddisfatti.

Comment

E secondo me non saranno nemmeno gli unici a complimentarsi con loro
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Nonostante la CAPIGLIATURA di Dante?
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Personalmente trovo che i Ninja Theory siano tra i team più sopravvalutati di sempre, sia dalla critica che dal pubblico.
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Dal pubblico? Ma se stavano per fallire dopo l'ultimo gioco.
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Dopo Enslaved? lol

Fosse stato per me sarebbe stato meglio se fallivano, non hanno niente da offrire e aspetto il loro cadavere alla deriva.
              Last edited by Sengu; 09 January 2013, 13:44. Motivo: ORRORE grammaticale
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Ha venduto pochissimo.
                Lastfm

Comment

E purtroppo in mezzo a quelle vendite ci sono anche io. L'ho droppato dopo poco. Heavenly Sword non era messo tanto meglio e la demo di DmC è stata raccapricciante

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                    Personalmente trovo che i Ninja Theory siano tra i team più sopravvalutati di sempre, sia dalla critica che dal pubblico.
                    penso l'esatto contrario, sottovalutati a profusione.
                    Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                    Dopo Enslaved? lol

Fosse stato per me sarebbe stato meglio se fallissero, non hanno niente da offrire e aspetto il loro cadavere alla deriva.
                    anche se la pensassi come te, questo sarebbe un concetto che non mi soegnerei mai di esprimere.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Se va beh l'errore non si può guardare in effetti Comunque ovviamente "aspetto il loro cadavere alla deriva" è in senso figurativo. Non auguro la morte a nessuno, neanche a quel montato del loro capoccia

Comment

sull'errore ho subito cancellato, con gli errori di battitura che faccio io, ho poco da correggere altri

oh, onestamente augurare il fallimento mi pare un po' eccessivo
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

secondo me i ninja theory sono molto bravi come sviluppatori....ok heavenly sword durava pochissimo e non aveva una giocabilità molto profonda per il suo genere ed enslaved anche, ma wow è difficile trovare una regia così curata in un videogioco (merito anche di andy serkis) , almeno a me entrambi i giochi hanno coinvolto in maniera pazzesca al punto da farmi passare sopra agli altri difetti. Per DMC da quanto leggo in giro finalmente sembra che abbiano colmato anche la loro lacuna sul fattore giocabilità quindi non vedo l'ora di provare il gioco per intero e augurarmi che le vendite non affossino questo team!!!!

Comment

Perchè tutto questo accanimento contro gli NT? Le loro creazioni erano tutt'altro che perfette ed è vero, ma da qui a definirli una software house pessima e dalla quale ci si aspetta il fallimento ce ne passa.

Io ho apprezzato molto Heavenly Sword e in parte anche Enslaved. Sono riusciti a intrattenermi e questo mi basta.

Comment

Ma la data e sbagliata del 12 gennaio o hanno anticipato l'uscita ?

http://gamercards.exophase.com/127750.png

Comment

Working...
                              X