Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DMC: Capcom si complimenta con Ninja Theory

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Verissimo, anche se hanno fatto un uso spropositato della luce. Una bestemmia se pensi al primo ed al terzo capitolo della saga
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Vabbè che neanche il terzo scherzava a volte su quello lol (anche se se la rifaceva con un design molto più vario), a me basta solo che non sia tutto come il 2, che per quanto avesse atmosfera era deprimente da quanto era spento

Comment

Beh no. Da quel punto di vista Ninja theory fa un uso spropositato di tinte forti. Alla Enslaved giusto per capirci.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ho notato, come design in generale strizza l'occhio al barocco e all'astratto (ho visto un paio di livelli che assomigliavano un sacco alla stanza di cubi in DMC3)

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Ho notato, come design in generale strizza l'occhio al barocco e all'astratto (ho visto un paio di livelli che assomigliavano un sacco alla stanza di cubi in DMC3)
            Si, vero. diciamo pure che hanno trovato un buon modo per rinnovare senza stravolgere. DMC 4 in tal senso secondo me risultava troppo pulito anche dal punto di vista più squisitamente artistico. Concordo con te sul 2. una cagata sono troppi punti di vista
            MrBix

Comment

Working...
            X