Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony commenta le vendite di PS Vita
Collapse
X
-
qua girano quantita di soldi a dir poco colossali.. non penso proprio che possano uscirsene co frasi del genere.. (tipo abbiamo fatto caccapupu). ma è uguale perchè tanto sono cose che esprimono i consumatori e i "non" acquirenti a dimostrare come stanno i fatti. a me dispiace perchè poco dopo uscita ci stavo facendo un pensierino bello serio e questo natale rischiavo di ownarla.. ma ho resistito e forse non ho fatto manco male..
Comment
-
si, dovete calcolare che sony (ma tutte le altre aziende) deve fare i conti con gli investitori e le borse internazionali. Ammettere il flop sarebbe come bruciare milioni di dollari in pochi minuti.
Comment
-
Ma di Flop trattasi, ci sono poche scuse. Lo dimostra anche l'immediato taglio di prezzo causa poco interesse. La cosa più preoccupante è però l'assoluta assenza di titoli creati specificatamente per questa console. Stanno ripetendo lo stesso errore fatto con la PSP con la differenza che le persone generalmente le freghi una volta sola.
Comment
-
Avrebbe senso se si decidessero una buona volta a proporre giochi specifici e non squallide conversioni di giochi disponibili già su Playstation 3 o Xbox 360. Anche su PSP alla fine sono stati i giochi specifici a trainarne il mercato (God of War su tutti)
Comment
-
Originariamente Scritto da granturismo_player Visualizza Messaggioma io mi chiedo perchè nn fanno giochi come questo? http://www.youtube.com/watch?v=HM2qqEurxDI finche faranno giochi così su smartphone che senso ha comprare vita?
Comment
-
I programmi d'intrattenimento per smartphone (videogiochi) stanno raggiungedo livelli qualitativi altissimi non solo per divertimento ma anche in campo tecnico. Real Racing, Gta (tra cui Vice City), Max Payne, e altri ancora sono titoli impressionanti e per di più li abbiamo su un dispositivo che usiamo tutti i giorni, non su una console che è comunque più grande e scomoda.
Comment
-
Originariamente Scritto da Giovabura Visualizza Messaggioio l'ho presa in offerta a 160 euro su amazon poi con la memory da 16 Gb sono arrivato a 200 euro, mi sono deciso a prenderla per via del plus a cui ero già abbonato e devo dire che mi sento soddisfatto
Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza MessaggioI programmi d'intrattenimento per smartphone (videogiochi) stanno raggiungedo livelli qualitativi altissimi non solo per divertimento ma anche in campo tecnico. Real Racing, Gta (tra cui Vice City), Max Payne, e altri ancora sono titoli impressionanti e per di più li abbiamo su un dispositivo che usiamo tutti i giorni, non su una console che è comunque più grande e scomoda.
E' una mia personalissima opinione eh, e come tale va presa.
Comment
Comment