Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony commenta le vendite di PS Vita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony commenta le vendite di PS Vita

Il minimo che ci si poteva attendere

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Il titolo e l'immagine bastavano ragazzi :V

Comment

Ahahah l'immagine è devastante
      WickerGian

#YesMovement

Comment

Insomma, ci fosse una volta che SONY dica chiaro e tondo: " signori, abbiamo fatto una vera ca..ata". C'è sempre il "ma", "però" "forse"........

Comment

qua girano quantita di soldi a dir poco colossali.. non penso proprio che possano uscirsene co frasi del genere.. (tipo abbiamo fatto caccapupu). ma è uguale perchè tanto sono cose che esprimono i consumatori e i "non" acquirenti a dimostrare come stanno i fatti. a me dispiace perchè poco dopo uscita ci stavo facendo un pensierino bello serio e questo natale rischiavo di ownarla.. ma ho resistito e forse non ho fatto manco male..

Comment

si, dovete calcolare che sony (ma tutte le altre aziende) deve fare i conti con gli investitori e le borse internazionali. Ammettere il flop sarebbe come bruciare milioni di dollari in pochi minuti.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ma di Flop trattasi, ci sono poche scuse. Lo dimostra anche l'immediato taglio di prezzo causa poco interesse. La cosa più preoccupante è però l'assoluta assenza di titoli creati specificatamente per questa console. Stanno ripetendo lo stesso errore fatto con la PSP con la differenza che le persone generalmente le freghi una volta sola.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

ma io mi chiedo perchè nn fanno giochi come questo? http://www.youtube.com/watch?v=HM2qqEurxDI
                finche faranno giochi così su smartphone che senso ha comprare vita?

Comment

"estremamente vicine al minimo attendibile da Sony" è una supercazzola che manco Mino Martinazzoli ai tempi d'oro della DC ..
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Avrebbe senso se si decidessero una buona volta a proporre giochi specifici e non squallide conversioni di giochi disponibili già su Playstation 3 o Xbox 360. Anche su PSP alla fine sono stati i giochi specifici a trainarne il mercato (God of War su tutti)
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

...prima o poi sony pagherà capcom per fare monster hunter su vita...

Comment

Originariamente Scritto da granturismo_player Visualizza Messaggio
                        ma io mi chiedo perchè nn fanno giochi come questo? http://www.youtube.com/watch?v=HM2qqEurxDI finche faranno giochi così su smartphone che senso ha comprare vita?
                        ecco perchè avrà senso comprare la portatile nvidia basata su android piuttosto che la psvita

Comment

io l'ho presa in offerta a 160 euro su amazon poi con la memory da 16 Gb sono arrivato a 200 euro, mi sono deciso a prenderla per via del plus a cui ero già abbonato e devo dire che mi sento soddisfatto

Comment

I programmi d'intrattenimento per smartphone (videogiochi) stanno raggiungedo livelli qualitativi altissimi non solo per divertimento ma anche in campo tecnico. Real Racing, Gta (tra cui Vice City), Max Payne, e altri ancora sono titoli impressionanti e per di più li abbiamo su un dispositivo che usiamo tutti i giorni, non su una console che è comunque più grande e scomoda.

Comment

Originariamente Scritto da Giovabura Visualizza Messaggio
                              io l'ho presa in offerta a 160 euro su amazon poi con la memory da 16 Gb sono arrivato a 200 euro, mi sono deciso a prenderla per via del plus a cui ero già abbonato e devo dire che mi sento soddisfatto
                              Per carità, la console non è valida, è validissima. Però obbiettivamente, se non avessi il plus con i giochi gratis avresti speso 200 Euro per una console con una line-up ridotta all'osso?

Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza Messaggio
                              I programmi d'intrattenimento per smartphone (videogiochi) stanno raggiungedo livelli qualitativi altissimi non solo per divertimento ma anche in campo tecnico. Real Racing, Gta (tra cui Vice City), Max Payne, e altri ancora sono titoli impressionanti e per di più li abbiamo su un dispositivo che usiamo tutti i giorni, non su una console che è comunque più grande e scomoda.
                              Sarò retrogrado ma penso che il detto "a ciascuno il suo" sia ancora valido. La console è grande e scomoda a seconda dei casi. Se confronti la PSVita al Galaxy Note non mi pare che quest'ultimo risulti più comodo, anzi. Ancor peggio per quanto riguarda il gioco puro, visto che per alcuni giochi è necessario avre comunque un controllo a crocetta. e non è certo il massimo usare un D-pad capacitivo, cosa che succede attualmente sugli smartphone con il problema di ridurre enormemente la finestra di gioco.
                              E' una mia personalissima opinione eh, e come tale va presa.
                              MrBix

Comment

Working...
                              X