Originariamente Scritto da cartman
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony commenta le vendite di PS Vita
Collapse
X
-
A margine Hirai non ha voluto parlare di flop, dicendo che per decretare il successo di una macchina si potrebbe dover attendere anche 10 anni epic fail! questa frase è di una tristezza assoluta!non mi risulta attualmente che certe console hanno fatto successo dopo dieci anni di vita! mi pare invece che dopo 10 anni le console vadano in pensione....magari è vero che le somme di come una console è andata si tirano quando smette di esistere, ma se non ha mai ingranato nemmeno negli anni d'oro, alla fine voglio vedere quanto realmente ci hanno guadagnato!
Comment
-
Beh i giochi su smartphone annoiano dopo pochi giorni , in piu gta3,Max payne, vice city Li ho giocati e rigiocati su pc , non ha senso rigiocarmeli con comandi touch , che per quanto ben fatti , meno comodi a joypad o mouse+tastiera e schermo minuscolo se messo a confronto col monitor di un pc ... Psvita puo dar mostra di giochi molto migliori di quelli visti su Android/ios , anche io ero interessato all'acquisto quando usci e per fortuna ho aspettato e il psn plus in questo caso non ce la fa a salvarla , in fondo la vita ha 10 titoli in croce , non possono regalarli tutti con il psn plus
Comment
-
Ah ma sulla questione della comodità della piattaforma non c'è il minimo dubbio, la questione della "scomodità" la intendevo per le dimensioni comunque maggiori a quelle di un qualsiasi smartphone. Quello che intendo io è questo: se ci si trova fuori casa e si ha del tempo da perdere per un'attesa del treno, o in una sala d'attesa (gli scenari sono tanti) diventa più comodo avere uno smartphone capace di unire l'utitlità/compattezza di un cellulare alle prestazioni di una mobile console. Lo smartphone è anche più discreto perchè non fa capire ad un'altra persona che stai facendo (situazionale, ma è una caratteristica aggiuntiva).
Io credo, ma è un mio pensiero, che il mercato del mobile gaming si stia espandendo enormemente sul versante smartphone poichè i dispositivi messici a disposizione sono sempre più performanti...core da 1ghz e se non erro anche dual core, cioè siamo ai livelli dei computer di 5-6 anni fa! Quando ho fatto partire NOVA 3 sul mio dispositivo non riuscivo a capacitarmi che la qualità tecnica difronte a me si stesse muovendo su un'aggeggio cosi piccolo. E ho come l'impressione che siamo solo agli inizi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa quindi PSP-GO ha ancora speranza?
Mi hai preceduto! maledetto!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMi hai preceduto! maledetto!
Comment
-
Il dramma è il MODO in cui Sony ha presentato questa console sul mercato.
Non ha mai dato segno di crederci veramente. Poco supporto, poco spazio, poco entusiasmo.
Non basta martellare in TV nel periodo natalizio con la pubblicità di un fesso che con la PSVITA in mano fa una mezza rovesciata.
E basterebbe così poco per farla decollare...
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioIl dramma è il MODO in cui Sony ha presentato questa console sul mercato. Non ha mai dato segno di crederci veramente. Poco supporto, poco spazio, poco entusiasmo. Non basta martellare in TV nel periodo natalizio con la pubblicità di un fesso che con la PSVITA in mano fa una mezza rovesciata. E basterebbe così poco per farla decollare...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioMagari un po' di impegno in più da parte delle terze parti sarebbe più gradito...
Comment
-
si parlasse di vera cagata, sarebbe un conto, ma la PSVita resta comunque un signora console, soprattutto a quel prezzo.
Del resto, Sony sa meglio di tutti - come ha visto con PS3 - che di certo non sono i primi mesi a decretare quanto successo può avere una console o no.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosi parlasse di vera cagata, sarebbe un conto, ma la PSVita resta comunque un signora console, soprattutto a quel prezzo.
Del resto, Sony sa meglio di tutti - come ha visto con PS3 - che di certo non sono i primi mesi a decretare quanto successo può avere una console o no.
Comment
Comment