Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 720: segnali da... Facebook?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox 720: segnali da... Facebook?

Troppi indizi faranno un prova?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non vedo l'ora di comprare la nuova xbox 0.0 La 360 quando usci era gia nella next gen mentre sony stava ancora vendendo tranquillamente le sue ps2, ora voglio vedere che combinerà microsoft, ma spero che possa andare avanti ancora una volta e spero anche in una buona line-up di titoli al lancio.

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
      Non vedo l'ora di comprare la nuova xbox 0.0 La 360 quando usci era gia nella next gen mentre sony stava ancora vendendo tranquillamente le sue ps2, ora voglio vedere che combinerà microsoft, ma spero che possa andare avanti ancora una volta e spero anche in una buona line-up di titoli al lancio.
      con tutta la bella roba che esce questo anno,sia multip.e non,io rimango ancora ben saldo a ps3,e alla next gen.lascero' un bel periodo di rodaggio,sopratutto per Ms.

Comment

io spero che con la next gen, microsoft punti ad investire sulle esclusive un bel po di piu...

Comment

per me è solo il primo messaggio inaugurante depla pagina twitter

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
            con tutta la bella roba che esce questo anno,sia multip.e non,io rimango ancora ben saldo a ps3,e alla next gen.lascero' un bel periodo di rodaggio,sopratutto per Ms.
            ci saranno stati i problemi dei 3 led rossi, ma non ho sborsato un centesimo ne per ripararla ne per avere l'aumento della durata della garanzia quindi io tranquillamente comprero la prossima xbox anche perche si parla di prezzi accessibili gia da subito.

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
            io spero che con la next gen, microsoft punti ad investire sulle esclusive un bel po di piu...
            Penso che ha gia tolto molte esclusive alla playstation e parliamo di titoli storici, ovviamente è da vedere come andra per la prossima generazione

Comment

giuro che sta foto non la capisco... che avrebbe di messaggio?
              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                Penso che ha gia tolto molte esclusive alla playstation e parliamo di titoli storici, ovviamente è da vedere come andra per la prossima generazione
                eh ma comunque le esclusive ps3 rimangono molte di piu e di valore alto (non come fable journey xd)

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                giuro che sta foto non la capisco... che avrebbe di messaggio?
                saltaci sopra... e distruggila XD

Comment

ci sono saltato sopra ma si è spaccatolo solo il monitor del computer! non lo vedo ancora l'indizio!!! che faccio ora?
                  Dewyz81

Comment

Hanno semplicemente voluto creare una discussione con l'utenza sulla nascita della 360...

Non ci vedo tutti questi indizi nascosti.

Elusys

Comment

allora non sono da solo a non interpretare l'indizio :O
                      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                        Hanno semplicemente voluto creare una discussione con l'utenza sulla nascita della 360... Non ci vedo tutti questi indizi nascosti.
                        Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        allora non sono da solo a non interpretare l'indizio :O
                        Ciao ragazzi, in genere certi post "celebrativi" vengono scritti in occasione dell'anniversario dell'uscita. Il fatto che sia stato scritto ieri è abbastanza "sospetto" perchè si aggiunge a tanti piccoli o grandi indizi di questi ultimi mesi... E' come dire: "Era il 2005: chi se lo ricorda? Oggi è il 2013..."

Comment

Stai scrivendo senza l'aiuto del monitor ran ?? Poi M'insegni anche a me
                          MangiaStrada

Comment

Uno degli ultimi leak indica le seguenti specifiche:
                            8-Core CPU (Jaguar a 1.6GHz)
                            AMD Radeon 8800
                            8GBs of RAM
                            640GB HDD
                            Windows 8 kernel

Niente male, eccezionale la scheda video (anche se fosse una 8850 sarebbe un immenso passo in avanti, e potrebbe permettere il 1080p a 60fps, forse) e intrigante la cpu, che potrebbe essere probabilmente multithreading, mentre per la ram mi chiedo se sia solo la quantità contenuta nei devkit (probabilmente dimezzata nella versione finale) o l'effettiva quantità della console finale.

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
                            Sono d'accordo soprattutto riguardo le esclusive first-party, ineccepibile invece il supporto third party in questa gen su xbox360.

Comment

Non me la sarei aspettata la fascia 8000, io non sono convintissimo sull'affidabilità della cosa (soprattutto con quegli 8Gb di RAM), ma se è così tanto meglio, anche se mi chiederei il prezzo effettivo dopo

Comment

Working...
                              X