Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PlayStation 4 presentata a Maggio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PlayStation 4 presentata a Maggio?

E' sony stessa a lanciare il rumor in Cile

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ci siamo, dunque.

Mi chiedo se abbiano intenzione di farla uscire già il prossimo Natale, o se punteranno al 2014...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

più tardi è, meglio è

Comment

Originariamente Scritto da granturismo_player Visualizza Messaggio
        più tardi è, meglio è
        prima è meglio è... tanto sicuro passerà almeno 1 anno e mezzo prima che la compri... e tra 2 anni la ps3 sarà troppo old gen.

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
          Ci siamo, dunque.

Mi chiedo se abbiano intenzione di farla uscire già il prossimo Natale, o se punteranno al 2014...
          se posso indossare la maschera di pachter (siamo a carnevale, massì...) io direi Natale 2013 in Giappone e Febbraio 2014 nel resto del mondo, con slittamento di 6 mesi annunciato a metà novembre

Comment

Originariamente Scritto da granturismo_player Visualizza Messaggio
            più tardi è, meglio è
            concordo!

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
              prima è meglio è... tanto sicuro passerà almeno 1 anno e mezzo prima che la compri... e tra 2 anni la ps3 sarà troppo old gen.
              Anche io la vedo così; prima esce e prima si fa una comparazione tra le altre macchine, tanto nessuno mi corre dietro nell'eventuale acquisto.

Comment

Se uscirà nel corso di quest'anno si tratterà sicuramente di un'usicta anticipata rispetto ai loro prograami e quindi affrettata, c'è il rischio concreto che ci propinino una macchina piena di difetti da correggere in seguito dopo averla provata sulla nostra pelle, d'altra parte però già nella generazione in corso la SONY è uscita per ultima rispetto alla concorrenza pagando questa politica con un sostanziale soffocamento rispetto alla concorrenza e vendendo in perdita per anni ed anni, difficile che sia disposta a ripetere l'errore. La WIIU già veleggia abbondantmente oltre 1 3 milioni di unità vendute, il flop di certi analisti di parte non c'è stato, quindi i tempi devono stringersi, la domanda è: cosa è preferibile permettere alla Nintendo di allungare nelle vendite, vincendo anche nella prossima generazione, o rischiare con un hardware ancora non pronto e aggredire il mercato prima del previsto?...La risposta secondo me la avremo al prossimo CES

Comment

per jugno lol

we are international boys, what do you pensi???
                  Last edited by Tatsumaki; 14 January 2013, 14:04.

Comment

Francamente l'annuncio non mi stupirebbe. Ora, resterebbe da capire quanto tempo intercorrerà dall'annuncio all'uscita della console vera e propria. Se tanto mi da tanto PS3 venne annunciata con larghissimo anticipo
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Se esce veramente a fine di quest'anno verrà oversellata di brutto da PS3. Per me le tempistiche giuste sono per fine 2014 minimo. Dopotutto dal pdv hardware Wii U non è molto avanti, e questa macchina ha ancora molto da dire. Io preferisco spendere per i giochi, non per le console.
                      HANNO DETTO:
                      cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Concordo. La strategia di Sony secondo me è strettamente legata alle mosse di Microsoft. Con PSP ha floppato, con PSVita pure, la PS3 sta andando bene solo da relativamente poco. Non si possono permettere di sbagliare la mossa, e soprattutto non potranno non marcare stretto Microsoft come non fecero al tempo del passaggio da PS2 a PS3. Ma all'epoca era corretto, perchè comunque PS2 continuava a vendere nonostante tutto. Ma adesso?
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                          preferisco spendere per i giochi, non per le console
                          This, specialmente perchè possiedo circa 1/3 dei titoli PS3 che vorrei avere.
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

Ma non doveva essere quella che durava di più la ps3???

Comment

Aggiungiamoci che la Sony va male in tutti i settori eccetto quello game , è bene che valutino le cose con attenzione , per me possono fare uscire la ps4 anche domani se servirà a farli recuperare qualcosa , ovvio pero che in tal caso io mi sentirei stuprato , visto che ho la ps3 da 6 mesi e difficilmente passerei alla ps4 prima del 2015
                              MangiaStrada

Comment

Working...
                              X