Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora Rumor PS3-Xbox720: presentazione a Marzo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ancora Rumor PS3-Xbox720: presentazione a Marzo?

    C'è chi le attende alla GDC

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    quando la presenteranno sarò morto da un bel pezzo rotfl

    sigpic

    Comment


    • #3
      salve volevo semplicemete darvi qualche notizia in più riguardo hai rumors finora usciti riguardo la nuova xbox.
      diciamo ke ho lavorato x una nota software house inglese,ke era in possesso di un devikit della nuova console,oltra alle ormai gia conosciute caratteristiche : CPU a 8 core
      8Gb di RAM
      sezione grafica AMD serie 8800
      kernel di Windows 8 come OS
      disco fisso da 640Gb
      si e spesso parlato ke la console potrebbe avere chip con tecnologia arm a basso consumo energetico.
      questo e vero ma anke falso,il perche?
      la console e ne il devkit hanno questa tecnologia,ma bensi il controller
      ke pssiamo dire simile a quello di wiiu ma anke profondamente diverso,il controller ke io ho visionato aveva le seguenti caratteristiche hardware : PROCESSORE
      Modello Exynos 4412
      MHz 1600
      Versione Quad-Core
      Menoria Interna 32000 MB
      DISPLAY
      Pollici 5,5
      Tipo Super AMOLED
      Larghezza 720 pixel
      Altezza 1280 pixel
      Colori 16 milioni
      TOUCHSCREEN Capacitivo e Multitouch
      2 Fotocamere Anteriore e Posteriore da 1.5 mpx
      con wi-fi
      ma la caratteristica principale del controller sara quella di trasformare la xbox da home console a console portatile.
      in che modo il controller ha la possibilita di collegarsi alla console in remoto e di poter giocare i propri titoli salvati sul h.d. in qualsiasi momento avento il controller con se questo avviene perche il controller sfrutta la console come una sorta di server come una sorta di clouding game.
      spero siate contenti di questa notiziona e scusate il mio pessimo italiano
      J.L.

      Comment


      • #4
        Uno straniero che usa linguaggio italiano da sms ? Grazie delle super info , quindi il joypad Xbox sarà un tablet ?
        MangiaStrada

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
          Uno straniero che usa linguaggio italiano da sms ? Grazie delle super info , quindi il joypad Xbox sarà un tablet ?
          No sarà PS Vita.

          Comment


          • #6
            Mah. Strane caratteristiche...

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da raiden83 Visualizza Messaggio
              salve volevo semplicemete darvi qualche notizia in più riguardo hai rumors finora usciti riguardo la nuova xbox.
              diciamo ke ho lavorato x una nota software house inglese,ke era in possesso di un devikit della nuova console,oltra alle ormai gia conosciute caratteristiche : CPU a 8 core
              8Gb di RAM
              sezione grafica AMD serie 8800
              kernel di Windows 8 come OS
              disco fisso da 640Gb
              si e spesso parlato ke la console potrebbe avere chip con tecnologia arm a basso consumo energetico.
              questo e vero ma anke falso,il perche?
              la console e ne il devkit hanno questa tecnologia,ma bensi il controller
              ke pssiamo dire simile a quello di wiiu ma anke profondamente diverso,il controller ke io ho visionato aveva le seguenti caratteristiche hardware : PROCESSORE
              Modello Exynos 4412
              MHz 1600
              Versione Quad-Core
              Menoria Interna 32000 MB
              DISPLAY
              Pollici 5,5
              Tipo Super AMOLED
              Larghezza 720 pixel
              Altezza 1280 pixel
              Colori 16 milioni
              TOUCHSCREEN Capacitivo e Multitouch
              2 Fotocamere Anteriore e Posteriore da 1.5 mpx
              con wi-fi
              ma la caratteristica principale del controller sara quella di trasformare la xbox da home console a console portatile.
              in che modo il controller ha la possibilita di collegarsi alla console in remoto e di poter giocare i propri titoli salvati sul h.d. in qualsiasi momento avento il controller con se questo avviene perche il controller sfrutta la console come una sorta di server come una sorta di clouding game.
              spero siate contenti di questa notiziona e scusate il mio pessimo italiano
              J.L.
              E tu chi cazzo saresti, scusa?
              HANNO DETTO:
              cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da raiden83 Visualizza Messaggio
                salve volevo semplicemete darvi qualche notizia in più riguardo hai rumors finora usciti riguardo la nuova xbox. diciamo ke ho lavorato x una nota software house inglese,ke era in possesso di un devikit della nuova console,oltra alle ormai gia conosciute caratteristiche : CPU a 8 core 8Gb di RAM sezione grafica AMD serie 8800 kernel di Windows 8 come OS disco fisso da 640Gb si e spesso parlato ke la console potrebbe avere chip con tecnologia arm a basso consumo energetico. questo e vero ma anke falso,il perche? la console e ne il devkit hanno questa tecnologia,ma bensi il controller ke pssiamo dire simile a quello di wiiu ma anke profondamente diverso,il controller ke io ho visionato aveva le seguenti caratteristiche hardware : PROCESSORE Modello Exynos 4412 MHz 1600 Versione Quad-Core Menoria Interna 32000 MB DISPLAY Pollici 5,5 Tipo Super AMOLED Larghezza 720 pixel Altezza 1280 pixel Colori 16 milioni TOUCHSCREEN Capacitivo e Multitouch 2 Fotocamere Anteriore e Posteriore da 1.5 mpx con wi-fi ma la caratteristica principale del controller sara quella di trasformare la xbox da home console a console portatile. in che modo il controller ha la possibilita di collegarsi alla console in remoto e di poter giocare i propri titoli salvati sul h.d. in qualsiasi momento avento il controller con se questo avviene perche il controller sfrutta la console come una sorta di server come una sorta di clouding game. spero siate contenti di questa notiziona e scusate il mio pessimo italiano J.L.
                io sapevo che nintendo ha creato m$ per farsi concorrenza da sola, successivamente la moglie del presidente della m" ha fatto le corna al marito con un jappo barbone e da li, è nata sony, nel tempo sony ha investi nel campo dei trastullatori automatici e per sbaglio ha inventato ps....
                dai su perpiacere siamo seri!

                Comment


                • #9
                  bello il copia e incolla delle specifiche del note2..senza parlare di tutte le contraddizioni abominevoli .....spero nessuno l'abbia preso sul serio poi...

                  Comment


                  • #10
                    Ho fatto uno screen. Per ora mi sembra molto fantasiosa come cosa. La cosa strana mi sembra la partnership con samsung. Perchè non sfruttare nokia? E' anche vero però che Nokia usa schermi AMOLED modificati. Se fosse così non mi potrei ritenere più felice.

                    sigpicMemento Audere Semper

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
                      bello il copia e incolla delle specifiche del note2..senza parlare di tutte le contraddizioni abominevoli .....spero nessuno l'abbia preso sul serio poi...
                      il mio commento in quote era serissimo XD LOL

                      Comment


                      • #12
                        SAMSUNG HA PARTECIPATO CON SAMSUNG ANCHE ALLA REALIZZAZIONE DELLA NUOVA TECNOLOGIA DELLA FERIFERICA KINECT 2.0 TECNOLOGIA CHE IN PARTE SAMSUNG SFRUTTERA X LE SMART TV.
                        QUINDI ECCO LA RECIPROCA COLLABORAZIONE CON LO SCAMBIO DI TECNOLOGIE

                        Comment


                        • #13
                          COMUMQUE PER FARVI CAPIRE MEGLIO COSA VOLGIA FARE LA MICROSOFT CON IL SUO NUOVO CONTROLLER è : CONTRASTARE LE NUOVE CONSOLE PORTABLE TIPO SHIELD DI NVIDIA STREAM BOX E ONYUA ECC.......
                          QUINDI UNIRE LA POTENZA DI UN HARDWARE POTENTE E PRESTAZIONELE CON IL PORTABLE GAMIG

                          Comment


                          • #14
                            Quindi la console costerà tra i 300 e i 400 euro e il pad tra le 400 e le 500? Si potra usare più di un pad per console?
                            MangiaStrada

                            Comment


                            • #15
                              ommioddio l'hanno sgamatooooo

                              http://www.youtube.com/watch?v=-PfID_mEEFY

                              Dewyz81

                              Comment

                              Working...
                              X