Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ancora Rumor PS3-Xbox720: presentazione a Marzo?
Collapse
X
-
salve volevo semplicemete darvi qualche notizia in più riguardo hai rumors finora usciti riguardo la nuova xbox.
diciamo ke ho lavorato x una nota software house inglese,ke era in possesso di un devikit della nuova console,oltra alle ormai gia conosciute caratteristiche : CPU a 8 core
8Gb di RAM
sezione grafica AMD serie 8800
kernel di Windows 8 come OS
disco fisso da 640Gb
si e spesso parlato ke la console potrebbe avere chip con tecnologia arm a basso consumo energetico.
questo e vero ma anke falso,il perche?
la console e ne il devkit hanno questa tecnologia,ma bensi il controller
ke pssiamo dire simile a quello di wiiu ma anke profondamente diverso,il controller ke io ho visionato aveva le seguenti caratteristiche hardware : PROCESSORE
Modello Exynos 4412
MHz 1600
Versione Quad-Core
Menoria Interna 32000 MB
DISPLAY
Pollici 5,5
Tipo Super AMOLED
Larghezza 720 pixel
Altezza 1280 pixel
Colori 16 milioni
TOUCHSCREEN Capacitivo e Multitouch
2 Fotocamere Anteriore e Posteriore da 1.5 mpx
con wi-fi
ma la caratteristica principale del controller sara quella di trasformare la xbox da home console a console portatile.
in che modo il controller ha la possibilita di collegarsi alla console in remoto e di poter giocare i propri titoli salvati sul h.d. in qualsiasi momento avento il controller con se questo avviene perche il controller sfrutta la console come una sorta di server come una sorta di clouding game.
spero siate contenti di questa notiziona e scusate il mio pessimo italiano
J.L.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioUno straniero che usa linguaggio italiano da sms ? Grazie delle super info , quindi il joypad Xbox sarà un tablet ?
Comment
-
Originariamente Scritto da raiden83 Visualizza Messaggiosalve volevo semplicemete darvi qualche notizia in più riguardo hai rumors finora usciti riguardo la nuova xbox.
diciamo ke ho lavorato x una nota software house inglese,ke era in possesso di un devikit della nuova console,oltra alle ormai gia conosciute caratteristiche : CPU a 8 core
8Gb di RAM
sezione grafica AMD serie 8800
kernel di Windows 8 come OS
disco fisso da 640Gb
si e spesso parlato ke la console potrebbe avere chip con tecnologia arm a basso consumo energetico.
questo e vero ma anke falso,il perche?
la console e ne il devkit hanno questa tecnologia,ma bensi il controller
ke pssiamo dire simile a quello di wiiu ma anke profondamente diverso,il controller ke io ho visionato aveva le seguenti caratteristiche hardware : PROCESSORE
Modello Exynos 4412
MHz 1600
Versione Quad-Core
Menoria Interna 32000 MB
DISPLAY
Pollici 5,5
Tipo Super AMOLED
Larghezza 720 pixel
Altezza 1280 pixel
Colori 16 milioni
TOUCHSCREEN Capacitivo e Multitouch
2 Fotocamere Anteriore e Posteriore da 1.5 mpx
con wi-fi
ma la caratteristica principale del controller sara quella di trasformare la xbox da home console a console portatile.
in che modo il controller ha la possibilita di collegarsi alla console in remoto e di poter giocare i propri titoli salvati sul h.d. in qualsiasi momento avento il controller con se questo avviene perche il controller sfrutta la console come una sorta di server come una sorta di clouding game.
spero siate contenti di questa notiziona e scusate il mio pessimo italiano
J.L.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da raiden83 Visualizza Messaggiosalve volevo semplicemete darvi qualche notizia in più riguardo hai rumors finora usciti riguardo la nuova xbox. diciamo ke ho lavorato x una nota software house inglese,ke era in possesso di un devikit della nuova console,oltra alle ormai gia conosciute caratteristiche : CPU a 8 core 8Gb di RAM sezione grafica AMD serie 8800 kernel di Windows 8 come OS disco fisso da 640Gb si e spesso parlato ke la console potrebbe avere chip con tecnologia arm a basso consumo energetico. questo e vero ma anke falso,il perche? la console e ne il devkit hanno questa tecnologia,ma bensi il controller ke pssiamo dire simile a quello di wiiu ma anke profondamente diverso,il controller ke io ho visionato aveva le seguenti caratteristiche hardware : PROCESSORE Modello Exynos 4412 MHz 1600 Versione Quad-Core Menoria Interna 32000 MB DISPLAY Pollici 5,5 Tipo Super AMOLED Larghezza 720 pixel Altezza 1280 pixel Colori 16 milioni TOUCHSCREEN Capacitivo e Multitouch 2 Fotocamere Anteriore e Posteriore da 1.5 mpx con wi-fi ma la caratteristica principale del controller sara quella di trasformare la xbox da home console a console portatile. in che modo il controller ha la possibilita di collegarsi alla console in remoto e di poter giocare i propri titoli salvati sul h.d. in qualsiasi momento avento il controller con se questo avviene perche il controller sfrutta la console come una sorta di server come una sorta di clouding game. spero siate contenti di questa notiziona e scusate il mio pessimo italiano J.L.
dai su perpiacere siamo seri!
Comment
-
Ho fatto uno screen. Per ora mi sembra molto fantasiosa come cosa. La cosa strana mi sembra la partnership con samsung. Perchè non sfruttare nokia? E' anche vero però che Nokia usa schermi AMOLED modificati. Se fosse così non mi potrei ritenere più felice.
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggiobello il copia e incolla delle specifiche del note2..senza parlare di tutte le contraddizioni abominevoli .....spero nessuno l'abbia preso sul serio poi...
Comment
-
COMUMQUE PER FARVI CAPIRE MEGLIO COSA VOLGIA FARE LA MICROSOFT CON IL SUO NUOVO CONTROLLER è : CONTRASTARE LE NUOVE CONSOLE PORTABLE TIPO SHIELD DI NVIDIA STREAM BOX E ONYUA ECC.......
QUINDI UNIRE LA POTENZA DI UN HARDWARE POTENTE E PRESTAZIONELE CON IL PORTABLE GAMIG
Comment
-
Comment