Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dante veste classico con il primo Costume-Pack

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dante veste classico con il primo Costume-Pack

    ...e adesso vediamo quanti se lo comprano...

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    DLC mio al day one!!!
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #3
      più che altro sarà difficile convincere la gente che non l'abbiano fatto apposta, dato che avrebbero potuto includere le skin alternative nel gioco, mentre se ci tenevano tanto a difendere le proprie scelte non avrebbero dovuto farle proprio ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

      Comment


      • #4
        Sono assolutamente senza parole.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

        Comment


        • #5
          Sinceramente 4 euro son troppi XD, almeno la classica la potevano dare gratis.

          Comment


          • #6
            .. puoi scommetterci, considerando che sarà il vero motivo per cui venderanno questo Dlc
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              più che altro sarà difficile convincere la gente che non l'abbiano fatto apposta, dato che avrebbero potuto includere le skin alternative nel gioco, mentre se ci tenevano tanto a difendere le proprie scelte non avrebbero dovuto farle proprio ..
              no guarda, capcom per me guadagna non 100, ma 1000 punti con questa mossa.
              è sublimemente trollosa

              DMC è un gioco stupendo, con due palle grandi come due meloni. Punto.
              Questo DLC non aggiunge nulla alla trama, quindi è ampliamente evitabile. Punto.
              Vista la reazione di alcuni al cambio di capelli, se proprio siete così pazzi, pagate e lo avrete classic.

              Spoiler:
              oh, poi vista la trama è un DLC non evitabile, ma DA EVITARE al 100%... volete giocare col dante biondo a tutti i costi? fessi due volte
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

              Comment


              • #8
                guarda, con me sfondi una porta aperta, dato che non ho ancora mai giocato alcun DMC, immaginati se mi vado a comprare un vestitino e una seduta dal parrucchiere che non mi inducono nessuna "nostalgia" .. però 'sta mossa, alla faccia del trollaggio ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  guarda, con me sfondi una porta aperta, dato che non ho ancora mai giocato alcun DMC, immaginati se mi vado a comprare un vestitino e una seduta dal parrucchiere che non mi inducono nessuna "nostalgia" .. però 'sta mossa, alla faccia del trollaggio ..
                  PAgherei di tasca mia per sapere, tra 3-4 mesi, quanti avranno comprato questo DLC

                  cazzo, è come andare a vendere ghiaccioli agli esquimesi
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                  Comment


                  • #10
                    però la faccia da tabbozzo gli rimane lo stesso XD

                    Comment


                    • #11
                      no.... è inaccettabile.... non so che dire.
                      Mi conosola solo il fatto che il gioco lo comprerò quando scenderà di prezzo pari a 29€.

                      Comment


                      • #12
                        Oddio, se davvero hanno fatto il DLC per gli ipotetici detrattori che eviteranno il gioco per Dante, allora Capcom a questo giro sarebbe gravemente disonesta, e non dico altro per non fare spoiler sul gioco. Per il resto, nel 3 c'era la skin del Dante del primo gioco, non mi stupisco stiano facendo qualcosa del genere, a differenza che in passato la skin si sbloccava nel gioco e non a pagamento

                        Comment


                        • #13
                          Si insomma, questi DLC non fanno altro che confermare che oramai tutto si è ridotto ad essere la solita commercialata. Avranno visto le scarse vendite, e hanno aggiunto (a pagamento, ovvio) questi costumi per rendere il gioco più appetibile (quando potevano benissimo implementarlo nel gioco completo, magari rendendoli disponibili una volta completata la storia).
                          Un motivo in più per evitare l' acquisto e per continuare ad ignorare queste operazioni commerciali di Capcom (vedi RE6).

                          Comment


                          • #14
                            Dio maledica i DLC. Non voglio aggiungere altro.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza Messaggio
                              Si insomma, questi DLC non fanno altro che confermare che oramai tutto si è ridotto ad essere la solita commercialata. Avranno visto le scarse vendite, e hanno aggiunto (a pagamento, ovvio) questi costumi per rendere il gioco più appetibile (quando potevano benissimo implementarlo nel gioco completo, magari rendendoli disponibili una volta completata la storia).
                              Un motivo in più per evitare l' acquisto e per continuare ad ignorare queste operazioni commerciali di Capcom (vedi RE6).
                              Scusami, ma devo dissentire. Per prima cosa le vendite di DMC non sono ancora disponibili. Ad ogni modo, se fossero basse sarebbe una sconfitta per l'intero mondo dei videogame. È sempre una sconfitta quando un prodotto di qualità e sopra la media vende poco.

                              in secondo luogo, sarebbe una commercialata se fosse un DLC con il finale del gioco, ad esempio, vedi Prince of Persia. Stiamo parlando di un costumino del cazzo, che non leva nulla al prodotto. Qualcuno vuole comprarlo perché deve avere per forza dante conciato in quella maniera? affari suoi, chi non compra questo dlc cosa ha perso? Il nulla.

                              è l'esatto contrario del termine "commercialata"

                              guarda se potessi, firmerei affinche ogni gioco avesse DLC così al posto di quelli che levano pezzi del prodotto. Senza nemmeno pensarci. Il mercato dei videogame sarebbe senza dubbio migliore
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                              Comment

                              Working...
                              X