basta per cortesia, cambiate argomento o mi tocca ricominciare il ciclo per l'ennesima volta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hai Mass Effect 3? Dead Space 3 veste l'N7
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioMa non è vero,le munizioni disgregatrici e incendiarie non sono poteri?E per chi non lo sapesse,la scarica di adrenalina aumenta i danni di ogni colpo di arma da fuoco o di mischia del 100%,cioè il doppio,se ci metti il bonus della Sangue di Drago e hai al massimo munizioni disgregatrici e/o incendiarie,viene fuori un +75% di danni alle armi grazie alle munizioni disgregatrici e/o incendiarie e un +115% di danni aggiuntivi alle armi grazie alla scarica di adrenalina,per non parlare del fatto che scarica di adrenalina potenzia anche i danni da mischia.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioMa non è vero,le munizioni disgregatrici e incendiarie non sono poteri?E per chi non lo sapesse,la scarica di adrenalina aumenta i danni di ogni colpo di arma da fuoco o di mischia del 100%,cioè il doppio,se ci metti il bonus della Sangue di Drago e hai al massimo munizioni disgregatrici e/o incendiarie,viene fuori un +75% di danni alle armi grazie alle munizioni disgregatrici e/o incendiarie e un +115% di danni aggiuntivi alle armi grazie alla scarica di adrenalina,per non parlare del fatto che scarica di adrenalina potenzia anche i danni da mischia.Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosarà che io la scarica adrenalinica la uso veramente pocosigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioio di potenza di fuoco ne avevo fin troppa, e pertanto preferivo l'armatura dei collettori, che aveva +20% velocità rigenerazione scudi, +20% scudi e +20% salute. La difesa è importante quanto l'attacco...giocare con il soldato sensa usare la scarica di adrenalina mi sembra alquanto masochistico...è il potere più imporante che ha!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioio di potenza di fuoco ne avevo fin troppa, e pertanto preferivo l'armatura dei collettori, che aveva +20% velocità rigenerazione scudi, +20% scudi e +20% salute. La difesa è importante quanto l'attacco...giocare con il soldato sensa usare la scarica di adrenalina mi sembra alquanto masochistico...è il potere più imporante che ha!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioi .. giocare con il soldato sensa usare la scarica di adrenalina mi sembra alquanto masochistico...è il potere più imporante che ha!Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioMa tu parli della corazza dei collettori del 3,nel 2,il gioco di cui prendevo l'esempio nei precedenti post,non ha bonus così potenti,se parliamo invece dei diversi bonus che hanno corazza Sangue di Drago e dei collettori nel 3,allora lì sono assolutamente d'accordo con te,i bonus della corazza dei collettori sono molto più utili della Sangue di Drago (+10% riduzione ricarica poteri/+30% danni poteri/+20% scudi).Ma se usavi invece la corazza dei collettori del 2 (+10% velocità di corsa/+10% rigenerazione scudi/+20% salute) fidati che si rivelava molto più utile la Sangue di Drago (+15% danni poteri/+10% scudi).
Oltretutto in ME2 non avevo corazze bonus di alcun tipo (erano presenti come dlc che non ho mai scaricato), per cui mi arrangiavo con i vari pezzi dell'armatura N7. E mi trovavo benone pure con quelli, per inciso.Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioeh?? Mai usato prima di ME3, a difficoltà Folle e solo con le Banshee, qualche volta ..)sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioumh... noLast edited by Dovahkiin82; 23 January 2013, 16:12.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
si, certe volte mi è stato utile (non indispensabile) in ME3 con gli Sniper, perchè i nemici si muovono meglio e alcuni sono più pericolosi, specie all'inizio, ma da quì a dire che sarebbe masochistico giocare senza, insomma .. in genere preferivo scegliere e potenziare altre abilità/poteri .. e io ho giocato praticamente sempre come SoldatoSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioInfatti nella news si parlava di ME3, non di ME2. Oltretutto in ME2 non avevo corazze bonus di alcun tipo (erano presenti come dlc che non ho mai scaricato), per cui mi arrangiavo con i vari pezzi dell'armatura N7. E mi trovavo benone pure con quelli, per inciso.sì, ma perchè? Non trovate utile la possibilità di rallentare il tempo e causare più danni ai nemici?
Comment
Comment