Originariamente Scritto da MAXtheHunter
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ni no Kuni: possibile bug?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosai, quando si portano i dati di fatto, è abbastanza semplice avere ragione... che poi si tratta soli di ricordare cosa è uscito e cosa non è uscito e poco altro. Ripeto, sei in un forum di discussione, se scrivi qualcosa, qualcuno può risponderti. Non mi pare che nessuno ti abbia insultato.
Comment
-
Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza MessaggioOk.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosai, quando si portano i dati di fatto, è abbastanza semplice avere ragione... che poi si tratta solo di ricordare cosa è uscito e cosa non è uscito e poco altro. Ripeto, sei in un forum di discussione, se scrivi qualcosa, qualcuno può risponderti. Non mi pare che nessuno ti abbia insultato.
Comment
-
Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza MessaggioOk.
Comment
-
Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza MessaggioE kmnq non ho visto "dati di fatto", mi hai solo spiattellato in faccia che il tuo scaffale ha 700 giochi e nient altro. E scusa tanto se non tutti hanno la*possibilità economica*di avere una "cultura" così vasta come la tua in quanto a videogiochi. Io parlo per quello che ho avuto la possibilità di vedere. E kmnq se hai così tanti giochi significa che in mezzo ci sono anche molti giochi di serie B, quindi come dicevo è naturale che siano buggati o poco curato. Poi vabbè, ciao.
ah, fidati, non si tratta di possibilità economiche. O sono giochi che ho per lavoro, o compro solo in offerta evito il day one, troppo dispendioso
Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza MessaggioPerchè cavolo è uscito 3 volte?!!Last edited by El Fundo; 01 February 2013, 11:47.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiohum, come immaginavo te li da sottoforma di ticket... non puoi riscattarli subito. Ddevi prima superare le prove del tempio del cimento: solo dopo di quelle (quando ti insegna a catturare i famigli) puoi riscattare i ticket.sigpic
IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT
Comment
Comment