Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ni no Kuni: possibile bug?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza Messaggio
    Ok sai una cosa? Non dico più niente. Tanto hai sempre ragione tu.
    sai, quando si portano i dati di fatto, è abbastanza semplice avere ragione... che poi si tratta solo di ricordare cosa è uscito e cosa non è uscito e poco altro. Ripeto, sei in un forum di discussione, se scrivi qualcosa, qualcuno può risponderti. Non mi pare che nessuno ti abbia insultato.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      sai, quando si portano i dati di fatto, è abbastanza semplice avere ragione... che poi si tratta soli di ricordare cosa è uscito e cosa non è uscito e poco altro. Ripeto, sei in un forum di discussione, se scrivi qualcosa, qualcuno può risponderti. Non mi pare che nessuno ti abbia insultato.
      Ok.

Comment

Ok.
        E kmnq non ho visto "dati di fatto", mi hai solo spiattellato in faccia che il tuo scaffale ha 700 giochi e nient altro. E scusa tanto se non tutti hanno la possibilità economica di avere una "cultura" così vasta come la tua in quanto a videogiochi. Io parlo per quello che ho avuto la possibilità di vedere. E kmnq se hai così tanti giochi significa che in mezzo ci sono anche molti giochi di serie B, quindi come dicevo è naturale che siano buggati o poco curato. Poi vabbè, ciao.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          sai, quando si portano i dati di fatto, è abbastanza semplice avere ragione... che poi si tratta solo di ricordare cosa è uscito e cosa non è uscito e poco altro. Ripeto, sei in un forum di discussione, se scrivi qualcosa, qualcuno può risponderti. Non mi pare che nessuno ti abbia insultato.
          E kmnq non ho visto "dati di fatto", mi hai solo spiattellato in faccia che il tuo scaffale ha 700 giochi e nient altro. E scusa tanto se non tutti hanno la possibilità economica di avere una "cultura" così vasta come la tua in quanto a videogiochi. Io parlo per quello che ho avuto la possibilità di vedere. E kmnq se hai così tanti giochi significa che in mezzo ci sono anche molti giochi di serie B, quindi come dicevo è naturale che siano buggati o poco curato. Poi vabbè, ciao.

Comment

Ok.
            E kmnq non ho visto "dati di fatto", mi hai solo spiattellato in faccia che il tuo scaffale ha 700 giochi e nient altro. E scusa tanto se non tutti hanno la possibilità economica di avere una "cultura" così vasta come la tua in quanto a videogiochi. Io parlo per quello che ho avuto la possibilità di vedere. E kmnq se hai così tanti giochi significa che in mezzo ci sono anche molti giochi di serie B, quindi come dicevo è naturale che siano buggati o poco curato. Poi vabbè, ciao.

Comment

Perchè cavolo è uscito 3 volte?!!

Comment

E kmnq non ho visto "dati di fatto", mi hai solo spiattellato in faccia che il tuo scaffale ha 700 giochi e nient altro. E scusa tanto se non tutti hanno la*possibilità economica*di avere una "cultura" così vasta come la tua in quanto a videogiochi. Io parlo per quello che ho avuto la possibilità di vedere. E kmnq se hai così tanti giochi significa che in mezzo ci sono anche molti giochi di serie B, quindi come dicevo è naturale che siano buggati o poco curato. Poi vabbè, ciao.
                no Max, non è affatto vero e lo sai anche tu. ho fatto un discorso ben più lungo e articolato, non ho detto "io ho 700 giochi e gnè gnè" basta leggerlo
                ah, fidati, non si tratta di possibilità economiche. O sono giochi che ho per lavoro, o compro solo in offerta evito il day one, troppo dispendioso

Perchè cavolo è uscito 3 volte?!!
                a volte succede, stai usando un pc o magari un tablet o cose simili?
                Last edited by El Fundo; 01 February 2013, 11:47.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  hum, come immaginavo te li da sottoforma di ticket... non puoi riscattarli subito. Ddevi prima superare le prove del tempio del cimento: solo dopo di quelle (quando ti insegna a catturare i famigli) puoi riscattare i ticket.
                  grazie mille ci sono entrato proprio ora!
                  sigpic
                  IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

Working...
                  X