Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony pronta a presentare PS4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Non ho specificato, parlavo del secondo Crysis che è più guidato e meno dispersivo.
    Cosa pensi ci sia di meglio di MW al momento sotto questo aspetto nel suo genere? Evidentemente mi sono perso qualcosa, boh.
    ah crysis 2 non l'ho fatto. ce l'ho ma non ho il coraggio. Il primo non mi è piaciuto...
    beh non sono uno che si intende chissaché di regia, mi pare di capire che la trama non c'entri. comunque come spettacolarità ad es. Unch 2 mi è sembrato più ispirato.. Se poi ci metti dentro ambientazione e pathos direi il primo bioshock...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      ah crysis 2 non l'ho fatto. ce l'ho ma non ho il coraggio. Il primo non mi è piaciuto...
      beh non sono uno che si intende chissaché di regia, mi pare di capire che la trama non c'entri. comunque come spettacolarità ad es. Unch 2 mi è sembrato più ispirato.. Se poi ci metti dentro ambientazione e pathos direi il primo bioshock...
      si, in effetti anche io penso che gli uncharted e i modern warfare siano attualmente i giochi con la migliore regia. Anzi, ci metterei dentro anche GoW3, con un ascension che sembra in lista per superarlo.

Comunque anche io rimasi sorpreso da Crysis 2, per quanto il gioco non mi possa essere piaciuto più di tanto. Colonne sonore e sequenze scriptate in prima persona erano di una potenza davvero inattesa. Basta già solo vedere il video di presentazione al gioco, con la colonna di hans zimmer. Fa venire la pelle d'oca.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
        ho letto i vostri commenti e credo che tutti abbiate ragione, sotto un punto di vista o sotto l'altro; Sono d'accordo con Loaldnt quando dice che spesso rigiocando un vecchio gioco ci cade un mito e spesso glorifichiamo vecchi videogiochi spinti più dai ricordi che ci portiamo dentro che non per l'oggettiva qualità.
        Da un certo punto di vista non ha proprio tutti i torti nemmeno Pharrel: non credo che i vecchi giochi fossero "migliori" di quelli attuali, ma forse erano presenti generi molto validi che sono stati rimpiazzati.
        A me mancano le avventure grafiche, i punta e clicca ecc. che sono ormai spariti dalla circolazione

vi pongo un quesito... ma sono il solo a pensare che un Broken Sword realizzato alla "Heavy Rain" spaccherebbe un sacco di culi?
        Ah...Che mi hai ricordato...Broken Sword
        Io ho giocato quello in cui eri bloccato nell'aereo.

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Qualunque avventura cinematografica, alla heavy rain, spaccherebbe culi. Il problema è che, per sviluppare giochi cosi grandi, ci vogliono dai 5 anni in su
        Ricordo che Square, a proposito, aveva detto che non ci riesce
        11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          si, in effetti anche io penso che gli uncharted e i modern warfare siano attualmente i giochi con la migliore regia. Anzi, ci metterei dentro anche GoW3, con un ascension che sembra in lista per superarlo.

Comunque anche io rimasi sorpreso da Crysis 2, per quanto il gioco non mi possa essere piaciuto più di tanto. Colonne sonore e sequenze scriptate in prima persona erano di una potenza davvero inattesa. Basta già solo vedere il video di presentazione al gioco, con la colonna di hans zimmer. Fa venire la pelle d'oca.
          si, ma prima o poi lo faccio di sicuro. è che forse non ero in vena di farlo quando l' ho preso. Ero intossicato di fps. Ora però inizio ad avere di nuovo voglia
          Boh gow 3 mi va a fasi alterne. Ci sono pezzi che anche secondo me trasmettono una grandissima epicità. Ma mi pare che cada un po quando devi spostare casse gigantesche con improbabili meccanismi o risolvere enigmi assurdi nel contesto. Non che casse ed enigmi siano male eh, è solo che mi sembrano proprio fuori contesto. Secondo me dovevano meglio integrarli nello scenario. Spezzano troppo il ritmo per me. è come se fossero 2 giochi che si interrompono a vicenda. Uno di enigmi e uno di storia. Ecco perché secondo me non è il massimo come regia.
          Last edited by Andrew Clemence; 03 February 2013, 11:37.

Comment

• Ho fatto una ricercas1 e ps2,che hanno avuto un grande successo,sono durate 11-12 anni.La prima xbox,che al contrario è stata quasi un fiasco,è durata 7-8 anni.La ps3,che è in commercio dal 2006 e non sembra abbia brillato particolarmente in questa gen,pare da questa news che uscirà di scena nel 2013-14,cioè proprio tra 7-8 anni.Sarà una coincidenza?

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio

Dimenticavo Uncharted, poi ovviamente c'è il sempreverde Metal Gear Solid che non sentivo il bisogno di citare. A livello di regia poi segnalo Halo Reach che è fatto piuttosto bene.
              Parlano bene anche di Gears Of War 3 ma non ho testato con mano.

Poi ovvio che si parli di regia nei videogiochi, il livello medio non è ancora molto alto.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Dimenticavo Uncharted, poi ovviamente c'è il sempreverde Metal Gear Solid che non sentivo il bisogno di citare. A livello di regia poi segnalo Halo Reach che è fatto piuttosto bene.
                Parlano bene anche di Gears Of War 3 ma non ho testato con mano.

Poi ovvio che si parli di regia nei videogiochi, il livello medio non è ancora molto alto.
                Davvero??? Halo reach? Cavolo l'ho appena preso visto che l'ho beccato al gamestop senza scatola al 50%. Ma non l'ho ancora fatto proprio perché mi aspettavo qualcosa di scialbo (come odst) in single. Mi rassicuri parecchio!

Non so, onestamente sotto un profilo di phatos ho trovato meglio gears of war 2 rispetto al 3. Più coinvolgente. Il 3 è più scontato e defeca un po fuori dal seminato verso la fine. Anche se ha i suoi momenti. Mi manca ancora il primo da fare...

Comment

• Ma personalmente sento davvero il bisogno di area fresca . Sul fatto che la Ps3 abbia ancora molto da offrire sono totalmente in disaccordo. Caricamenti infiniti , grafica scarna , librerie vecchissime . Io sono uno dei fedelissimi dei SONY ma problemi di bilancio apparte avrei già cambiato l'hardware 1 anno fa. I giochi in full hd si contano sulle dita di 2 mani e le "castrazioni" tecniche applicate ai giochi sono notevoli : basta comparare gli ultimi titoloni (far cry 3 assassin creed 3 il vecchio battelfield 3 ecc ) con le controparti pc e si notano drastiche differenze , senza contare che giochi come Planetside 2 (prodotto dalla SOE) non possono proprio girare sul nostro monolite nero. Benvenga la nexst gen e anzi sono amareggiato che hardware nn presenterà il salto generazionale che era solito aspettarsi in passato...Del resto il mercato detta legge

Comment

• Ho fatto qualche ricerca e sembra (ma sono rumor e per tali devono essere interpretati) che i salvataggi dei giochi e i profili non saranno collegati alla console ma al controller (che quindi deve avere una memoria interna abbastanza capiente) e che il controller avrebbe un monitor touch oled come già indicato nella news. A questo punto mi aspetto un controller simile per concezione a quello di WiiU. Mancano meno di 20 giorni e lo sapremo. altro rumor: no retrocompatibilità PS3 e impossibilità di leggere i giochi "usati" Sulla prima non mi esprimo più di tanto... potrei essere anche favorevike, sulla seconda non riesco a capire come fa un lettore a leggere un gioco se è usato o no, mi sembra strano abbia un masterizzatore che vada a modificare il disco... è più probabile (ma è un mio pensiero) che invece che il tutto si riduca ad un utilizzo più massivo dei codici per i pass online e dell'associazione dei giochi in possesso non all'account ma alla macchina così come avviene per wiiu.

Il sistema anti usato sarà implementato tramite una sorta di chip montato sul disco che leggerà un numero identificativo della prima console sul quale girerà. Insieme a questo , probabilmente x far sopravvivere usato , veranno implementati dei codici seriali per consentire utilizzo dello stesso disco su un altra console. Il disco probabilmente girerà in una sorta di modalità demo che potrà appunto essere sbloccata tramite codice seriale o affini.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      Davvero??? Halo reach? Cavolo l'ho appena preso visto che l'ho beccato al gamestop senza scatola al 50%. Ma non l'ho ancora fatto proprio perché mi aspettavo qualcosa di scialbo (come odst) in single. Mi rassicuri parecchio!

Non so, onestamente sotto un profilo di pathos ho trovato meglio gears of war 2 rispetto al 3. Più coinvolgente. Il 3 è più scontato e defeca un po fuori dal seminato verso la fine. Anche se ha i suoi momenti. Mi manca ancora il primo da fare...
                      È diverso dagli altri Halo, punta molto sulla drammaticità, sul pathos, sull'ineluttabilità degli eventi, il tutto con una direzione più cinematografica. Ovviamente dipende da cosa cerchi in Halo, personalmente è il mio preferito della saga, altri invece l'hanno ripudiato. ODST non l'ho giocato quindi non saprei fare un paragone.

Gears 2 ha una campagna divertente, varia e pure abbastanza longeva. Però è tanto grezzotto, non so se mi spiego, non c'è una bella regia dietro, cut scene bruttine e manca pure equilibrio nelle inquadrature, diciamo che rende molto di più con il pad alla mano.
                      Il primo Gears trovo abbia una campagna sottotono, sotto questo aspetto il 2 ha fatto passi da gigante.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• Concept del Joystick, realizzato da un fan:

Spoiler:

Se fosse Touch in questo senso, non sarebbe neanche male
                        Ciò di cui ho paura, è che inventino un Joypad che ricalchi le stesse forme e curve di un qualsiasi tablet...Quello secondo me sarebbe inutilizzabile.

Comment

• Ma scusa, che senso ha postare l'immagine di un concept fanmade ?
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Controller con pulsanti touch? Ma sarebbe di una scomodità assurda, non potresti nemmeno avvertire quale pulsante hai sotto il dito, rischieresti di premere sinistra al posto di destra o cose del genere. Io (ma anche qualsiasi altro videogiocatore che conosca minimamente il pad che regge in mano) quando gioco guardo lo schermo del TV e basta, non posso stare ad osservarmi le dita per accertarmi di aver posizionato il polpastrello nel punto giusto, soprattutto in situazioni di gioco concitate in cui precisione e tempismo sono tutto.

Fanmade di merda.

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                              Controller con pulsanti touch? Ma sarebbe di una scomodità assurda, non potresti nemmeno avvertire quale pulsante hai sotto il dito, rischieresti di premere sinistra al posto di destra o cose del genere. Io (ma anche qualsiasi altro videogiocatore che conosca minimamente il pad che regge in mano) quando gioco guardo lo schermo del TV e basta, non posso stare ad osservarmi le dita per accertarmi di aver posizionato il polpastrello nel punto giusto, soprattutto in situazioni di gioco concitate in cui precisione e tempismo sono tutto.

Fanmade di merda.
                              Anche io, ma probabilmente potrebbe essere una questione di abitudine anche con il touch. Preferirei anch'io dei tasti normali comunque.

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                                Ma scusa, che senso ha postare l'immagine di un concept fanmade ?
                                Per rendere l'idea

Info minuscola e stupida:

Ps1 Nascita: 1994 Morte: 2006
                                Ps2 Nascita: 2000 Morte: 2012(Fine 2012)
                                Ps3 Nascita: 2006 Morte???(Forse 2018)
                                Ps4 Nascita: 2013(Inizio 2013)

Avete notato che c'è un collegamento perfetto tra le console?
                                La vita di una macchina sola è di 12 anni, e ogni 6 ne viene fatta una nuova. Quindi teoricamente dovremmo aspettarci una Ps5 nel 2018 dato che quando viene tolta dal commercio una, se ne fa un'altra...Uhm...Forse ho detto una cazzata...Uhm...
                                Last edited by Pharrel; 03 February 2013, 17:14.

Comment

Working...
                                X