Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony pronta a presentare PS4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    Ma quindi sono l'unico che vede sparatutto in ogni dove?
    Finché ti limiti a dare un'occhiata ai prodotti più commercializzati, probabilmente sì. Infila il naso un po' più a fondo e troverai valanghe di titoli che non c'azzeccano nulla con lo stereotipo di FPS pompato che hai in mente.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
      Finché ti limiti a dare un'occhiata ai prodotti più commercializzati, probabilmente sì. Infila il naso un po' più a fondo e troverai valanghe di titoli che non c'azzeccano nulla con lo stereotipo di FPS pompato che hai in mente.
      Io ovviamente parlo di quel che vedo sugli scaffali, e di quel che l'utente medio vede sugli stessi.
      11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

• Ma vogliamo parlare dei 3 yakuza ps3? di eternal sonata? di demon's-dark souls? dei vari tales of? dei titoli platinum games? del mitico suda e le sue perle di stile? Andiamo che di roba bella ne esiste tanta oggi. Non ci sono solo i titoloni che girano in pubblicità.

Comment

• Comunque, parlavamo di PS4, neh

Comment

Io ovviamente parlo di quel che vedo sugli scaffali, e di quel che l'utente medio vede sugli stessi.
            Sai che sugli scaffali io vedo tranquillamente Catherine? E anche in bella vista con l'edizione da collezione, almeno quando è uscito.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Se dobbiamo parlare di grafica, Spiderman Amazing, ne ha una davvero ottima.

Poi il PC owna tutte le console che avete.
              spiderman amazing le prende da uncharted 3 pero'

comunque si parlava su console prima
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Comunque, parlavamo di PS4, neh
                parlando di ps4, sto facendo un mega articolozzo con mille notizie passate sotto banco, riunioni di rumor e aggiungendo tante ricerche che ho fatto io per conto mio. è atteso per lunedi, o massimo martedi. mi faccio pubblicità, tutto qui
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                  Sai che sugli scaffali io vedo tranquillamente Catherine? E anche in bella vista con l'edizione da collezione, almeno quando è uscito.
                  Vi sono periodi e periodi

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  parlando di ps4, sto facendo un mega articolozzo con mille notizie passate sotto banco, riunioni di rumor e aggiungendo tante ricerche che ho fatto io per conto mio. è atteso per lunedi, o massimo martedi. mi faccio pubblicità, tutto qui
                  E dove sarebbe possibile leggerlo?

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    1) Modern Warfare e Crysis (e a me il secondo neanche piace per dire) vantano di due delle migliori regie action attualmente disponibili tra i videogiochi. La sceneggiatura non è niente di che, ma visto che lo stesso discorso si può allargare a un Crash Bandicoot o un Resident Evil (e mi riferisco a quelli vecchi), direi che non ha importanza.
                    2) Specifica commerciale. Vuol dire che vende tanto? Ok, dov'è il problema?
                    Vuol dire che dà alla gente quello che vuole? Va bene, continuo a non vedere il problema.
                    Vuol dire che è di bassa qualità? No, decisamente no.
                    Assassin's Creed è nato così, piaccia o meno, come God Of War. Non snatura niente, non tradisce alcuna aspettativa.

Ah, parliamo di schifezze, vogliamo citare quelle uscite per PS2? Perché te ne posso trovare un bel pacco.
                    Ma limitarsi a lasciare la spazzatura dove merita di stare e valutare ciò che merita davvero è tanto difficile?
                    Tra l'altro che ci siano solo sparatutto non è vero, potrei trovarvi almeno 50 giochi di ottima qualità in 10 minuti senza andare a parare su quel genere.
                    Davvero?? crysis? ma era quasi un free roaming... Non mi è parso un miracolo di regia. Per quanto riguarda i modern, dipende da quali. Certi sono carucci (il 2) certi altri un gran bel po meno. Ovviamente parlo per me...

Comment

• ho letto i vostri commenti e credo che tutti abbiate ragione, sotto un punto di vista o sotto l'altro; Sono d'accordo con Loaldnt quando dice che spesso rigiocando un vecchio gioco ci cade un mito e spesso glorifichiamo vecchi videogiochi spinti più dai ricordi che ci portiamo dentro che non per l'oggettiva qualità.
                      Da un certo punto di vista non ha proprio tutti i torti nemmeno Pharrel: non credo che i vecchi giochi fossero "migliori" di quelli attuali, ma forse erano presenti generi molto validi che sono stati rimpiazzati.
                      A me mancano le avventure grafiche, i punta e clicca ecc. che sono ormai spariti dalla circolazione

vi pongo un quesito... ma sono il solo a pensare che un Broken Sword realizzato alla "Heavy Rain" spaccherebbe un sacco di culi?
                      ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                      Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Vi sono periodi e periodi

E dove sarebbe possibile leggerlo?
                        qui, qui, su gamesurf

Comment

• era ora, sentivo la tua mancanza
                          Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            era ora, sentivo la tua mancanza
                            eh lo so. diciamo che forse ho un po' rivisto la luce. da lunedi, mega-articolozzo ps4 e un mega-articolozzo killzone mercenary per psvita

Comment

• Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                              ho letto i vostri commenti e credo che tutti abbiate ragione, sotto un punto di vista o sotto l'altro; Sono d'accordo con Loaldnt quando dice che spesso rigiocando un vecchio gioco ci cade un mito e spesso glorifichiamo vecchi videogiochi spinti più dai ricordi che ci portiamo dentro che non per l'oggettiva qualità.
                              Da un certo punto di vista non ha proprio tutti i torti nemmeno Pharrel: non credo che i vecchi giochi fossero "migliori" di quelli attuali, ma forse erano presenti generi molto validi che sono stati rimpiazzati.
                              A me mancano le avventure grafiche, i punta e clicca ecc. che sono ormai spariti dalla circolazione

vi pongo un quesito... ma sono il solo a pensare che un Broken Sword realizzato alla "Heavy Rain" spaccherebbe un sacco di culi?
                              Qualunque avventura cinematografica, alla heavy rain, spaccherebbe culi. Il problema è che, per sviluppare giochi cosi grandi, ci vogliono dai 5 anni in su

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                Davvero?? crysis? ma era quasi un free roaming... Non mi è parso un miracolo di regia. Per quanto riguarda i modern, dipende da quali. Certi sono carucci (il 2) certi altri un gran bel po meno. Ovviamente parlo per me...
                                Non ho specificato, parlavo del secondo Crysis che è più guidato e meno dispersivo.
                                Cosa pensi ci sia di meglio di MW al momento sotto questo aspetto nel suo genere? Evidentemente mi sono perso qualcosa, boh.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X