Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony pronta a presentare PS4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Perchè quali meraviglie t'aspetti? Io dopo aver visto la grafica di uncharted 3,mi chiedo: ma stà grafica non basta e avanza?
    Uncharted 3 fa parte del passato straremoto, in che mondo vivi? Io volevo solo dire che se non mi viene proposto qualcosa di veramente nuovo, che rompa con il passato cioè che possa essere veramente chiamata next gen sarà solo una rifrittura di qualcosa che abbiamo già ed ion quel caso tanto vale lasciarla dov'è, non credo sarà così, o almeno voglio sperarlo, non la comprerò al D1 ma la comprerò a meno che non legga cose inenaraabili su di essa

Comment

Vabbè io ora stò giocando a dark souls e uncharted,poi vediamo.
      Per me non sarà next gen ma upgrade gen!lol
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Ben venga la grafica, a me sono sempre piaciuti i titoli ben curati sotto l'aspetto grafico (ciononostante in questi gg stia rigiocando a Final Fantasy VII, apprezzare la nuova grafica non significa avere la puzza sotto il naso)... Concordo appieno però con chi predilige l'IA come fattore di importanza primaria.
        E lo dico seriamente: che si tratti di Fifa o Pes poco importa, è fantastico giocarci con gli amici, ma vi siete mai soffermati a pensare "quante puttanate fanno i giocatori in una sola azione?" quando giocate contro l'IA? Provate a pensare a quanto lavoro ci sia da fare nei giochi sportivi, ma anche nei picchiaduro (se il tuo avversario impara/prevede il tuo stile d'attacco!) ma in qualsivoglia altro tipo di gioco, open-world alla Elder Scrolls e fps alla Cod su tutti.
        ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
        Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          Perchè quali meraviglie t'aspetti? Io dopo aver visto la grafica di uncharted 3,mi chiedo: ma stà grafica non basta e avanza?
          Si ma alla fine è un corridoio. Nella prossima gen mi aspetto cura maggiore e titoli molto più vasti, con meno bug, più fluidi e con I.A e interazioni degni della parola next-gen.
          Perchè a me il corridoio bellino in HD ha leggermente stancato.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
            Si ma alla fine è un corridoio. Nella prossima gen mi aspetto cura maggiore e titoli molto più vasti, con meno bug, più fluidi e con I.A e interazioni degni della parola next-gen. Perchè a me il corridoio bellino in HD ha leggermente stancato.
            Sottoscrivo appieno e credo che la strada della nuova generazione sarà comunque quella.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Stiamo a vedere cosa propongono. A me piacerebbe avere un miglioramento grafico anche non eccessivo, ma vorrei la possibilità di vedere su console un numero di giocatori online importante (48/64 ad esempio?) senza dover fare i conti con tagli a grafica, fisica e altro. Praticamente sarebbe l'attuale condizione del gaming PC: aspetto tecnico da urlo ed elevato numero di giocatori. A me basterebbe. Se poi riescono a fare di meglio ben venga.

Comment

Nella prossima gen mi aspetto cura maggiore e titoli molto più vasti, con meno bug, più fluidi e con I.A e interazioni degni della parola next-gen.
                allora spera che la frase " piuttosto che sull'"upgrade hardware" sia anch'essa di corridoio che da Sony ci si può e deve aspettare di tutto!

Comment

Dai fate uscire sta PS4 così mi calano i prezzi di tutti i giochi PS3

Comment

copio-incollo il mio pensiero da facebook: solitamente dopo il primo annuncio passa un anno e mezzo dalla messa in vendita. Saremmo a metà 2014. calcola che poi io sconsiglio di comprare console alla prima infornata... secondo me prima di dare senso ad una nextgane nella casa del giocatore medio passeranno minimo 2 anni. Poi ci sono mille giochi da recuperare nella attuale gen
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      copio-incollo il mio pensiero da facebook: solitamente dopo il primo annuncio passa un anno e mezzo dalla messa in vendita. Saremmo a metà 2014. calcola che poi io sconsiglio di comprare console alla prima infornata... secondo me prima di dare senso ad una nextgane nella casa del giocatore medio passeranno minimo 2 anni. Poi ci sono mille giochi da recuperare nella attuale gen
                      Io c' ho una lista in continuo aggiornamento a casa di giochi che non ho potuto comprare.. Ci campo fino al 2020

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        Sfido chiunque a comprare e finire tutto quello che deve uscire (più quei titoli vecchi che magari uno non ha preso per mancanza di soldi-tempo) per questa generazione. Poi l'online e l'aspetto social più marcato di sicuro renderanno queste console attive per molti anni.

Comment

Sfido chiunque a comprare e finire tutto quello che deve uscire (più quei titoli vecchi che magari uno non ha preso per mancanza di soldi-tempo) per questa generazione. Poi l'online e l'aspetto social più marcato di sicuro renderanno queste console attive per molti anni.
                          Ma infatti. Tanta gente lo prende come un affronto, manco vi bannassero tutti gli account della PS3, o ve la facessero implodere con un chip dall'interno.

E' giusto che si abbia ancora tanto da giocare, e allora? Giocateli u.u Poi magari con una nuova console, i prezzi calano anche un po' XD
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Io ci spero tanto.
                            Voglio nuove IP, e un cambio di gen è il miglior pretesto per farne altre.

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                              Io c' ho una lista in continuo aggiornamento a casa di giochi che non ho potuto comprare.. Ci campo fino al 2020
                              onestamente avrei ancora da recuperare fior fiore di titoli ps2/xbox/gamecube recuperati a prezzi stracciati
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                                Sarebbe un pò incoerente. Sbaglio io a ricordare o erano proprio loro a dire che la next gen era lontana ?
                                la coerenza nel modo dei vg ,è finita con la generazione scorsa di console

Comment

Working...
                                X