Originariamente Scritto da enzo680
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony pronta a presentare PS4?
Collapse
X
-
-
Ben venga la grafica, a me sono sempre piaciuti i titoli ben curati sotto l'aspetto grafico (ciononostante in questi gg stia rigiocando a Final Fantasy VII, apprezzare la nuova grafica non significa avere la puzza sotto il naso)... Concordo appieno però con chi predilige l'IA come fattore di importanza primaria.
E lo dico seriamente: che si tratti di Fifa o Pes poco importa, è fantastico giocarci con gli amici, ma vi siete mai soffermati a pensare "quante puttanate fanno i giocatori in una sola azione?" quando giocate contro l'IA? Provate a pensare a quanto lavoro ci sia da fare nei giochi sportivi, ma anche nei picchiaduro (se il tuo avversario impara/prevede il tuo stile d'attacco!) ma in qualsivoglia altro tipo di gioco, open-world alla Elder Scrolls e fps alla Cod su tutti.""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioPerchè quali meraviglie t'aspetti? Io dopo aver visto la grafica di uncharted 3,mi chiedo: ma stà grafica non basta e avanza?
Perchè a me il corridoio bellino in HD ha leggermente stancato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioSi ma alla fine è un corridoio. Nella prossima gen mi aspetto cura maggiore e titoli molto più vasti, con meno bug, più fluidi e con I.A e interazioni degni della parola next-gen. Perchè a me il corridoio bellino in HD ha leggermente stancato.
Comment
-
Stiamo a vedere cosa propongono. A me piacerebbe avere un miglioramento grafico anche non eccessivo, ma vorrei la possibilità di vedere su console un numero di giocatori online importante (48/64 ad esempio?) senza dover fare i conti con tagli a grafica, fisica e altro. Praticamente sarebbe l'attuale condizione del gaming PC: aspetto tecnico da urlo ed elevato numero di giocatori. A me basterebbe. Se poi riescono a fare di meglio ben venga.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioNella prossima gen mi aspetto cura maggiore e titoli molto più vasti, con meno bug, più fluidi e con I.A e interazioni degni della parola next-gen.
Comment
-
copio-incollo il mio pensiero da facebook: solitamente dopo il primo annuncio passa un anno e mezzo dalla messa in vendita. Saremmo a metà 2014. calcola che poi io sconsiglio di comprare console alla prima infornata... secondo me prima di dare senso ad una nextgane nella casa del giocatore medio passeranno minimo 2 anni. Poi ci sono mille giochi da recuperare nella attuale gen
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocopio-incollo il mio pensiero da facebook: solitamente dopo il primo annuncio passa un anno e mezzo dalla messa in vendita. Saremmo a metà 2014. calcola che poi io sconsiglio di comprare console alla prima infornata... secondo me prima di dare senso ad una nextgane nella casa del giocatore medio passeranno minimo 2 anni. Poi ci sono mille giochi da recuperare nella attuale gen
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocopio-incollo il mio pensiero da facebook: solitamente dopo il primo annuncio passa un anno e mezzo dalla messa in vendita. Saremmo a metà 2014. calcola che poi io sconsiglio di comprare console alla prima infornata... secondo me prima di dare senso ad una nextgane nella casa del giocatore medio passeranno minimo 2 anni. Poi ci sono mille giochi da recuperare nella attuale gen
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioSfido chiunque a comprare e finire tutto quello che deve uscire (più quei titoli vecchi che magari uno non ha preso per mancanza di soldi-tempo) per questa generazione. Poi l'online e l'aspetto social più marcato di sicuro renderanno queste console attive per molti anni.
E' giusto che si abbia ancora tanto da giocare, e allora? Giocateli u.u Poi magari con una nuova console, i prezzi calano anche un po' XDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioIo c' ho una lista in continuo aggiornamento a casa di giochi che non ho potuto comprare.. Ci campo fino al 2020Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioSfido chiunque a comprare e finire tutto quello che deve uscire (più quei titoli vecchi che magari uno non ha preso per mancanza di soldi-tempo) per questa generazione. Poi l'online e l'aspetto social più marcato di sicuro renderanno queste console attive per molti anni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSarebbe un pò incoerente. Sbaglio io a ricordare o erano proprio loro a dire che la next gen era lontana ?
Comment
Comment