Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony pronta a presentare PS4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    Quotone,io credo che il massiccio utilizzo dei forum,e anche la lettura delle recensioni, sia diventato un bel problema,perchè ti fanno perdere quel senso di scoperta e di sorpresa nel provare un nuovo titolo,questo perchè nella maggior parte dei casi sai gia quello che ti aspetta nell'incominciare un gioco
    da parte mia l'uso di forum è per evitare fregature colossali (ricordo che presi Star Wars- il potere della forza 2 appena uscì, solo perchè il primo mi fece impazzire e ero sicuro, ma poi durò 3 ore al max e mi girarono le palle a tremila!!)
    Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Si si ma ti capisco, sia chiaro. La mia è solo una personalissima opinione. Tornando in tema non capisco come si possa pensare a nuove IP quando la gente vuole solo le stesse IP. Tutto qua. Partendo da questo presupposto mi aspetto dunque che lavorino su altro, sull'IA, sull'interazione con le nuove periferiche, sulla sublimazione del comparto multiplayer. Già il drop-in drop-out di Dead Space 3 mi pare un buon punto di partenza in tal senso.
    beh puoi biasimarli? loro vendono una marea di giochi ogni anno lavorando semplicemente su qualche storyline e texture, il resto tutto invariato!! soldi a palate e sforzo minimo, il sogno di ogni imprenditore!!! poi quando hanno guadagnato il giusto pensano a qualche nuova IP interessante (vedi Watchdogs e la Ubisoft)..
    è un maledetto circolo vizioso...

Comment

Effettivamente non è strano che Rockstar games abbia spostato la data d'uscita di GTAV al 17 settembre?
      11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

La possibilità di registrare 15 minuti di video da condividere poi con Youtube sarebbe veramente ottima, forse un pò corta se penso che alcune partite online su BF3 arrivano anche ad un'ora.

Comment

Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
          Effettivamente non è strano che Rockstar games abbia spostato la data d'uscita di GTAV al 17 settembre?
          perchè, quale dovrebbe essere il loro piano?

Poi non mi pare sia mai stato ufficializzato marzo come data, era solo una supposizione delle catene commerciali, no?
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            perchè, quale dovrebbe essere il loro piano?

Poi non mi pare sia mai stato ufficializzato marzo come data, era solo una supposizione delle catene commerciali, no?
            Che ne so...Migliorarlo graficamente e convertirlo per PS4...Ovviamente sono supposizioni fantascientifiche

Comment

Come mai questa paura con gta5? andiamo, penso che è più logico e furbo farlo uscire su console che sono presenti in tantissime case, piuttosto che su una console nuova di cui non si sa ancora niente (e di cui non si possono prevedere le eventuali vendite).
              Poi mi sembra che è già stato confermata l'uscita a settembre.

Al massimo il nuovo metal gear e watch dogs vanno sulla nuova generazione. Perchè sono gli unici titoli che, almeno tecnicamente, ho sempre visto troppo esagerati per le console attuali.
              E forse pure il versus 13 va su ps4. E naturalmente uscirà su ps5 LoL

Comment

Tramonta definitivamente la possibilità di giocare FF versus 13 entro l'anno..........evvai!!

Comment

Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
                  Che ne so...Migliorarlo graficamente e convertirlo per PS4...Ovviamente sono supposizioni fantascientifiche
                  no, infatti, mi sembra fantascientifico. Un po' perchè, se esce a settembre, le console comunque dovrebbero uscire poco prima di natale.

Ma anche se fosse, PS4 non monta neanche più il cell, ed è già stato detto che avrà un'architettura completamente differente da quella di PS3. Praticamente, non si parlerebbe di conversione, ma di un gioco da rifare daccapo.

Certo, avrebbero potuto già svilupparlo per PS4 fin dal principio così ce l'avrebbero fatta ma, appunto, questa è fantascienza
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    no, infatti, mi sembra fantascientifico. Un po' perchè, se esce a settembre, le console comunque dovrebbero uscire poco prima di natale.

Ma anche se fosse, PS4 non monta neanche più il cell, ed è già stato detto che avrà un'architettura completamente differente da quella di PS3. Praticamente, non si parlerebbe di conversione, ma di un gioco da rifare daccapo.

Certo, avrebbero potuto già svilupparlo per PS4 fin dal principio così ce l'avrebbero fatta ma, appunto, questa è fantascienza
                    Appunto.

Son quel tipo di cose impossibili, ma su cui piace fantasticare

Comment

Sarebbe anche ora, io personalmente comincio a sentire la mancanza di novità tecniche .

Comunque leggevo che uncharted 3 è oramai graficamente strasuperato su console O___O WTF , io non ho ancora visto un gioco che gli è superiore graficamente , a meno che mi è sfuggito qualche titolo importante
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Scaffale.
                        sigpic

Comment

Se dite che graficamente uncharted 3 è preistoria,amen.
                          Io non capisco cosa pretendono i videogiocatori di oggi,boh!
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            Sarebbe anche ora, io personalmente comincio a sentire la mancanza di novità tecniche .

Comunque leggevo che uncharted 3 è oramai graficamente strasuperato su console O___O WTF , io non ho ancora visto un gioco che gli è superiore graficamente , a meno che mi è sfuggito qualche titolo importante
                            Se dobbiamo parlare di grafica, Spiderman Amazing, ne ha una davvero ottima.

Poi il PC owna tutte le console che avete.

Comment

oh... ma non posso assentarmi 2 giorni che escono ste notizie... e non mi dite nulla???? menomale che il buon vecchio lord mi ha chiamato sennò che ne sapevo!

Io sono favorevole alla nuova gen, lo sapete tutti e non vedo l'ora di iniziare a scavare a fondo a livello hardware per fare comparazioni tecniche tra le varie piattaforme.

Per contro dico anche che: Tomb Raider, Remember Me, Beyond Two Souls, The Last of Us, bioshock infinite, Watch Dogs, Killzone Mercenaries... insomma di carne sul fuoco ce n'è quest'anno per mandare in pensione la PS3, soprattutto considerando che molti di questi titoli usciranno nella seconda parte dell'anno e che, a quanto ne so, la PS4 non dovrebbe essere retrocompatibile (ma potrei sbagliarmi)
                              Last edited by Dewyz81; 01 February 2013, 21:47.
                              Dewyz81

Comment

Grazie ad un app(Appy gamer) sul telefono ho guardato un videoche la mostrava.. Portebbe essere un falso. Ma guarda caso la Sony fa un annuncio simile quasi in contemporanea.. Comuque l'estetica, se il video è attendibile, non mi piace. Priva di una forma ben definita proprio come la playstation 3. In fondo sono le prestazioni che contano no? !! mà si vedrà !!

Comment

Working...
                                X