Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony pronta a presentare PS4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Ciccio86 Visualizza Messaggio
    con tutto quello che devo ancora provare della ps3 so che questa non la prenderò mai, e mi sta benissimo
    mi piace come ragioni allargo il pensiero anche alla prossima Xbox, ovviamente
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      mi piace come ragioni allargo il pensiero anche alla prossima Xbox, ovviamente
      Beh...Però quando la PS2 è stata abbandonata per dare spazio alla PS3, nessuno ha detto niente e son passati anche lì 6 anni. Come per questa PS3.

Questo perché secondo me la PS3 non ha mai rilasciato dei titoli davvero significativi e indelebili nel tempo per potersene andare col sorriso...
      11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

• Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
        Beh...Però quando la PS2 è stata abbandonata per dare spazio alla PS3, nessuno ha detto niente e son passati anche lì 6 anni. Come per questa PS3.

Questo perché secondo me la PS3 non ha mai rilasciato dei titoli davvero significativi e indelebili nel tempo per potersene andare col sorriso...
        non so, Pharrel, io lavoravo già nell'ambiente, e all'epoca dissi le stesse cose.
        Al lancio di una console di nuova generazione, c'è una console di generazione uscente che offre praticamente sempre esperienze di gioco di tutto rispetto che meritano di essere vissute. Sin dai tempi del NES, trovo l'hype per una nuova console troppo guidato dal marketing
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Questo perché secondo me la PS3 non ha mai rilasciato dei titoli davvero significativi e indelebili nel tempo per potersene andare col sorriso...
          Appunto, secondo te
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
            Appunto, secondo te
            Dai su...Vogliamo mettere a confronto i mitici titoli PS1 e PS2 con quelli PS3?

Ps1 e Ps2 hanno sfornato dei videogiochi davvero incredibili e fantastici sotto ogni aspetto, su 100 giochi, 90 erano incredibili.
            Per quanto riguarda la Ps3, su 100 giochi, 30 sono incredibili.

Hanno segnato delle generazioni Ps1 e Ps2, su PS3 son usciti principalmente seguiti, prequel e giochini per i casual gamer.

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            non so, Pharrel, io lavoravo già nell'ambiente, e all'epoca dissi le stesse cose.
            Al lancio di una console di nuova generazione, c'è una console di generazione uscente che offre praticamente sempre esperienze di gioco di tutto rispetto che meritano di essere vissute. Sin dai tempi del NES, trovo l'hype per una nuova console troppo guidato dal marketing
            Comunque, sta di fatto, che per me una console che riuscirà veramente a sfondare quest'anno sarà l'Ouya.

Comment

Infatti il mio post era riferito proprio a questo. Di voler comprare una Playstation 4 e non un nintendo. A parte alcuni titoli, mi pento d'aver preso la PS3. Final fantasy: Azione? No! Attraversa corridoi per ore senza alcun motivo! GTA IV: Divertimento? No! Vai dal punto A al punto B e poi ritorna al punto A. Davvero.
              Ah già, perchè esiste solo ff come jrpg e solo gta4 come open world XD
              Poi anche nei vecchi gta le missioni erano strutturate così, vai dal punto A al punto B. Quello che cambia è che gta4 ha uno shooting, una fisica e una realizzazione generale decisamente più curata e matura. Però si sa, sono dettagli.

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                Ah già, perchè esiste solo ff come jrpg e solo gta4 come open world XD
                Poi anche nei vecchi gta le missioni erano strutturate così, vai dal punto A al punto B. Quello che cambia è che gta4 ha uno shooting, una fisica e una realizzazione generale decisamente più curata e matura. Però si sa, sono dettagli.
                Abbi pietà...Sono i primi titoli che mi son venuti in mente.

Comment

Dai su...Vogliamo mettere a confronto i mitici titoli PS1 e PS2 con quelli PS3?

Ps1 e Ps2 hanno sfornato dei videogiochi davvero incredibili e fantastici sotto ogni aspetto, su 100 giochi, 90 erano incredibili.
                  Per quanto riguarda la Ps3, su 100 giochi, 30 sono incredibili.

Hanno segnato delle generazioni Ps1 e Ps2, su PS3 son usciti principalmente seguiti, prequel e giochini per i casual gamer.
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  La nostalgia deleteria è il male del mondo.
                  Sigh.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Abbi pietà...Sono i primi titoli che mi son venuti in mente.
                    Probabilmente gli unici che hai toccato.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Il giorno in cui la gente imparerà a dividere la vera qualità dei giochi dalla qualità dei loro ricordi d'infanzia, sarò più contento.

Ci credo che i giochi PS1 e PS2 ti hanno segnato, il 90% di noi siamo stati cresciuti da quelli. Ora valli a ripescare i 90 giochi incredibili che citi, e vedi che giusto l'1% di loro è in realtà un buon gioco, paragonato alla roba odierna

Purtroppo, lo dico uno che l'ha appena fatto, e che con le collection si è rovinato tra i suoi giochi preferiti. Rigiocando Jak, mi sono detto "Ma è sta merda che io reputavo avesse una delle migliori trame di sempre?"
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Personalmente non paragonerei direttamente la roba odierna con quella vintage, si contestualizza in base all'epoca di uscita, giustamente.

Però sul concetto concordo totalmente, riprendere in mano certa roba ti distrugge un vero e proprio mondo (e questo vale anche per libri, film e via dicendo).
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• ma poi dove sta scritto che uno debba abbandonare la console uscente in favore della nuova? E' proibito avere 2 console in casa?
                          Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            Personalmente non paragonerei direttamente la roba odierna con quella vintage, si contestualizza in base all'epoca di uscita, giustamente.

Però sul concetto concordo totalmente, riprendere in mano certa roba ti distrugge un vero e proprio mondo (e questo vale anche per libri, film e via dicendo).
                            Io invece non ho voglia di contestualizzarla, ma sai perchè? Perchè quando i "nostalgici" parlano di giochi vecchi migliori di oggi, di certo non parlano rispetto all'epoca. Parlano in assoluto. E qua ci casca la doppia cazzata, a mio parere.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Ah beh su questo niente da ridire, abbastanza tristi. lol
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                Purtroppo, lo dico uno che l'ha appena fatto, e che con le collection si è rovinato tra i suoi giochi preferiti. Rigiocando Jak, mi sono detto "Ma è sta merda che io reputavo avesse una delle migliori trame di sempre?"
                                Io ogni estate mi rigioco su PS2 gli splinter cell e Burnout: Revenge . E li trovo ancora stupendi. Certo adesso ci sono giochi stealth (pochi) migliori, e anche Paradise è un prodotto magnifico, ma posso dire che quelle due saghe li non sono state "rovinate" dal mio passaggio a PS3 (per fortuna!)

Comment

Working...
                                X