Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony pronta a presentare PS4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    Concept del Joystick, realizzato da un fan:

Spoiler:

Se fosse Touch in questo senso, non sarebbe neanche male
    Ciò di cui ho paura, è che inventino un Joypad che ricalchi le stesse forme e curve di un qualsiasi tablet...Quello secondo me sarebbe inutilizzabile.
    da quello che sembra certo, di cui vi dò già un'anticipazione, il joystick resterà lo stesso di sempre, sia come peso che come forma. L'unica differenza starà in questo sensore touch (e sottolineo sensore, non schermo come su wii u) al centro, al posto di start e select.

PS: cmq che la sony facesse uscire una console precisamente ogni 6 anni, non è mai stato un mistero

PPS: anche se, ovviamente, restano tutti rumor. Poi dalle informazioni che ho è stato detto solo che avrà un sensore sensibile, le voci non hanno mai negato nient'altro all'infuori di quello, quindi magari ci sarà anche uno schermo, si.
    Last edited by loaldnt; 03 February 2013, 17:51.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Per rendere l'idea Info minuscola e stupida: Ps1 Nascita: 1994 Morte: 2006 Ps2 Nascita: 2000 Morte: 2012(Fine 2012) Ps3 Nascita: 2006 Morte???(Forse 2018) Ps4 Nascita: 2013(Inizio 2013) Avete notato che c'è un collegamento perfetto tra le console? La vita di una macchina sola è di 12 anni, e ogni 6 ne viene fatta una nuova. Quindi teoricamente dovremmo aspettarci una Ps5 nel 2018 dato che quando viene tolta dal commercio una, se ne fa un'altra...Uhm...Forse ho detto una cazzata...Uhm...
      Ma non è la stessa cosa che ho detto qualche commento prima?

Comment

• Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
        Ma non è la stessa cosa che ho detto qualche commento prima?
        No.

Comment

• Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
          No.
          Beh,io non ci trovo molta differenza.Entrambi abbiamo detto il ciclo vitale di ps1 e ps2,solo che io ho fatto notare che xbox1 è durata solo 7-8 anni,proprio come sembra per ps3 e guardacaso entrambe non hanno avuto molto successo,lui ha fatto notare che Sony fa una console ogni 6 anni...

Comment

• Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
            A me mancano le avventure grafiche, i punta e clicca ecc. che sono ormai spariti dalla circolazione
            Ma non è vero. Non è che perché sono poco conosciute allora non esistono, basti vedere qualche recente uscita su Steam, tipo Primordia, The Journey Down, The Cave, giusto per citare quelli nella mia wishlist.

Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
            Concept del Joystick, realizzato da un fan:
            Spoiler:
            Che è 'sta roba uccidetela presto.

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
            No.
            Il messaggio inserito è troppo corto per poter essere inviato. Per favore allunga il tuo messaggio di almeno 2 caratteri.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
              A me mancano le avventure grafiche, i punta e clicca ecc. che sono ormai spariti dalla circolazione
              ma non è assolutamente vero! su pc ce ne sono di tutti i tipi, e anche su nintendo DS/3DS te ne posso citare giusto una che è stupneda, phoenix wright ( tutta la saga in ita ) è un'avventura grafica stupenda, innovativa e dannatamente divertente...ma anche su pc ce ne sono a camionate a prezzi budget!

Comment

• Ma chissene frega del social! Vogliamo pura potenza hardware! Vogliamo fare il botto! I PC sono troppo avanti rispetto a chi ha le consol

Comment

• Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                  No.
                  Come hai fatto a scrivere un messaggio di tre caratteri?!?!? O.O
                  11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

Per rendere l'idea Info minuscola e stupida: Ps1 Nascita: 1994 Morte: 2006 Ps2 Nascita: 2000 Morte: 2012(Fine 2012) Ps3 Nascita: 2006 Morte???(Forse 2018) Ps4 Nascita: 2013(Inizio 2013) Avete notato che c'è un collegamento perfetto tra le console? La vita di una macchina sola è di 12 anni, e ogni 6 ne viene fatta una nuova. Quindi teoricamente dovremmo aspettarci una Ps5 nel 2018 dato che quando viene tolta dal commercio una, se ne fa un'altra...Uhm...Forse ho detto una cazzata...Uhm...
                    Mi hai anticipato, anch'io ci avevo fatto caso.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggio
                      Ma chissene frega del social! Vogliamo pura potenza hardware! Vogliamo fare il botto! I PC sono troppo avanti rispetto a chi ha le consol

Daccordissimo, del social me ne sbatto, se sto giocando alla play è proprio perchè il social non mi interessa in quel momento.. Vogliamo solo POTENZA !!!

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                        È diverso dagli altri Halo, punta molto sulla drammaticità, sul pathos, sull'ineluttabilità degli eventi, il tutto con una direzione più cinematografica. Ovviamente dipende da cosa cerchi in Halo, personalmente è il mio preferito della saga, altri invece l'hanno ripudiato. ODST non l'ho giocato quindi non saprei fare un paragone.

Gears 2 ha una campagna divertente, varia e pure abbastanza longeva. Però è tanto grezzotto, non so se mi spiego, non c'è una bella regia dietro, cut scene bruttine e manca pure equilibrio nelle inquadrature, diciamo che rende molto di più con il pad alla mano.
                        Il primo Gears trovo abbia una campagna sottotono, sotto questo aspetto il 2 ha fatto passi da gigante.
                        credo sinceramente che visto il giudizio che ne hai, se prendi il tre non ti piacerà di sicuro. Ugualmente grezzo, cut scene altrettanto brutte, ma fa passi indietro appunto su quello che dava di meglio il 2. Ossia spettacolarità e frenesia. Di certo non verrai colpito dagli eventi o dalla profondità dei personaggi.
                        Che rende pad alla mano molto meglio è indubbiamente così, però non sono d'accordo su tutto. Onestamente il pezzo in cui i ragni tirano sottoterra quelle piattaforme con un trattore sotto (non ricordo il nome) i pezzi nelle gallerie, ma anche il pezzo con la pioggia e la grandine, e infine il pezzo sottoterra con il carro, sono tra i migliori che ho fatto ultimamente.

Comment

• Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                          Beh,io non ci trovo molta differenza.Entrambi abbiamo detto il ciclo vitale di ps1 e ps2,solo che io ho fatto notare che xbox1 è durata solo 7-8 anni,proprio come sembra per ps3 e guardacaso entrambe non hanno avuto molto successo,lui ha fatto notare che Sony fa una console ogni 6 anni...
                          Che non è quello che ha detto lui, visto che ha supposto una durata di vita per PS3 di 12 anni come le altre PS. Senza contare che la xbox è durata meno di 7 anni, quindi il confronto tra xbox e ps3, che era la tesi del tuo messaggio era errato, sia per la durata sovrastimata dell'xbox, sia per quella sottostimata della PS3. L'xbox durò quasi 5 anni in Giappone, quasi 6 in Europa e 6 e mezzo in Nord America. Al contrario non c'è nessuna ragione di credere che la PS3 verrà scaricata all'arrivo della PS4 ed anzi l'uscita di scena di PS2 lascia supporre che Sony intende lasciare quella nicchia di mercato alla PS3.

Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
                          Come hai fatto a scrivere un messaggio di tre caratteri?!?!? O.O
                          Non è tre caratteri, ho citato anche il tuo messaggio :-p

Comment

• che poi, solo perchè annunciano ps4, vuol dire che ps3 va in pensione? Tutte le altre console sony hanno subito un annuncio del successore al loro sesto anno, ma non le hanno mica tolte da mezzo. basta vedere anche cosa deve uscire, già solo se contiamo le esclusive, su ps3 dopo questo fantomatico annuncio di ps4
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Sta di fatto, che son curiosissimo di vedere questa PS4.

Sapete se esiste qualche opportunità di streaming in tempo reale? E a che ora sarà l'evento col fuso orario italiano?
                              11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                credo sinceramente che visto il giudizio che ne hai, se prendi il tre non ti piacerà di sicuro. Ugualmente grezzo, cut scene altrettanto brutte, ma fa passi indietro appunto su quello che dava di meglio il 2. Ossia spettacolarità e frenesia. Di certo non verrai colpito dagli eventi o dalla profondità dei personaggi.
                                Che rende pad alla mano molto meglio è indubbiamente così, però non sono d'accordo su tutto. Onestamente il pezzo in cui i ragni tirano sottoterra quelle piattaforme con un trattore sotto (non ricordo il nome) i pezzi nelle gallerie, ma anche il pezzo con la pioggia e la grandine, e infine il pezzo sottoterra con il carro, sono tra i migliori che ho fatto ultimamente.
                                Mi fido sulla parola, anche perché francamente non ho alcun interesse verso il gioco, non l'avrei comunque preso.
                                Gears 2 ha delle sezioni divertenti, innegabile, a me la parte stessa del vermone ha divertito in quanto è una specie di sessione platform che stranamente s'adatta anche bene al gameplay legnosetto, però non mi rimarrà certo impresso come gioco per la direzione delle scene diciamo, e non c'è nulla di male. È un po' The Expendables dei videogame, non punta certo alla meticolosità registica.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X