Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony pronta a presentare PS4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Mi fido sulla parola, anche perché francamente non ho alcun interesse verso il gioco, non l'avrei comunque preso.
    Gears 2 ha delle sezioni divertenti, innegabile, a me la parte stessa del vermone ha divertito in quanto è una specie di sessione platform che stranamente s'adatta anche bene al gameplay legnosetto, però non mi rimarrà certo impresso come gioco per la direzione delle scene diciamo, e non c'è nulla di male. È un po' The Expendables dei videogame, non punta certo alla meticolosità registica.
    Ma che impresso e impresso. solo ti dicevo per spiegarti che se non si imprime il 2, il tre si imprime ancor meno..
    esatto. Salvo che gli effetti sono migliori di expendables, gli attori non sono vecchi ed è più ispirato

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Ma che impresso e impresso. solo ti dicevo per spiegarti che se non si imprime il 2, il tre si imprime ancor meno..
      esatto. Salvo che gli effetti sono migliori di expendables, gli attori non sono vecchi ed è più ispirato
      Ma infatti ho recepito, parlavo della seconda parte del post.
      Ps: sui mercenari sfondi una porta aperta, per giunta io odio Stallone. lulz
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
        A me mancano le avventure grafiche, i punta e clicca ecc. che sono ormai spariti dalla circolazione
        Come l'avventura grafica che ha vinto il Game of the Year 2012?
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
          Questa mi pare tanto una forzatura.
          Ovviamente ci saranno tantissime avventure grafiche per PS3 degne di nota(Che però io francamente ne conosco ne ho visto) ma che abbiano vinto un premio, non esalta le loro potenzialità. A questo punto Justin Bieber e compagnia bella sarebbero i migliori cantanti al mondo, coi premi.
          E inoltre il Game Of The Year
          Quello inserisce un gioco per ogni categoria, grazie al cazzo(Passatemi il termine) che nella categoria delle avventure grafiche qualcosa ci doveva pur mettere.
          11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

• Non è assolutamente vero, avventure grafiche ci sono state e sono state elencate. E poi Walking Dead (se si sta parlando di quello) meritava la GOTY.
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
              Non è assolutamente vero, avventure grafiche ci sono state e sono state elencate.
              Infatti mi sono dichiarato ignorante da questo punto di vista.

Comment

• che sia questo il nuovo controller?

Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
                  Infatti mi sono dichiarato ignorante da questo punto di vista.
                  Allora forse dovresti evitare di fare il saccente da quattro soldi se non sai manco di quel che stai parlando.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Allora forse dovresti evitare di fare il saccente da quattro soldi se non sai manco di quel che stai parlando.
                    A dire il vero il mio era un discorso in generale, riguardo l'inutilità dei premi.

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    che sia questo il nuovo controller?

E' già più caruccio

Comment

/thread

Comment

• Ma il game of the year l'ha vinto the walking dead? Beh se era lui certo non si può dire che non sia meritatissimo...

Comment

ecco, i toni sarcastici e di sfottò gratuiti mi stanno parecchio sulle palle, specialmente perchè non ho attaccato le idee di nessuno.

Non hai afferrato il mio concetto neanche di striscio: un tempo ci si scervellava nel medesimo periodo con Monkey Island, Broken Sword, Discworld, Mist, Riven, Full Throttle, Indiana Jones, Blade Runner ecc.
                          Tu mi hai citato una perla, ma UNA, non credo che tu abbia facilità nell'iniziare un elenco degno di nota.
                          punto secondo, io ho detto che le avventure grafiche sono un genere in crisi, tu vorresti dirmi che ho torto e controargomentare con delle prove il contrario?? se si non aspetto altro, ma il tuo intervento è assurdo.
                          Terzo, perchè si sappia, Phantasmagoria è un'avventura grafica di quegli anni
                          ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                          Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

• Guarda vai alle pagine recensioni sui vari forum, i generi dalla A alla Z e tiri le somme,non hai bisogno d'altro.
                            ciao
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                              ecco, i toni sarcastici e di sfottò gratuiti mi stanno parecchio sulle palle, specialmente perchè non ho attaccato le idee di nessuno.

Non hai afferrato il mio concetto neanche di striscio: un tempo ci si scervellava nel medesimo periodo con Monkey Island, Broken Sword, Discworld, Mist, Riven, Full Throttle, Indiana Jones, Blade Runner ecc.
                              Tu mi hai citato una perla, ma UNA, non credo che tu abbia facilità nell'iniziare un elenco degno di nota.
                              punto secondo, io ho detto che le avventure grafiche sono un genere in crisi, tu vorresti dirmi che ho torto e controargomentare con delle prove il contrario?? se si non aspetto altro, ma il tuo intervento è assurdo.
                              Terzo, perchè si sappia, Phantasmagoria è un'avventura grafica di quegli anni
                              Peccato che l'elenco è stato fatto però
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• e allora fa un copia incolla, sono curioso

ma che poi perchè in questo forum bisogna sempre attaccare tutti? Io sono a favore del progresso e voglio le nuove console quanto prima, ho solo detto che ci sono generi videoludici che sono scemati mentre altri si sono attestati e moltiplicati (vedi fps), e questo è un dato di fatto.
                                ma discutiamone pure, quali sono queste decine di avventure grafiche eccelse che mi sono perso?
                                Last edited by Phantasmagoria; 04 February 2013, 12:58.
                                ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                                Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Working...
                                X