Originariamente Scritto da Pharrel
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony pronta a presentare PS4?
Collapse
X
-
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioWii non solo è un'ottima console ma presenta dei giochi con funzionalità "diverse" dal solito oltre che dei giochi notevoli. E questo va al di là dei gusti personali
Potrai eseguire con telecomando solo alcuni comandi, non tutti quelli che fai sul serio nella realtà. Alcuni. Non vedo questa innovazione e i giochi, a parte Super Mario Galaxy, non mi son mai sembrati un granché.11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioE' tutto scriptato.
Potrai eseguire con telecomando solo alcuni comandi, non tutti quelli che fai sul serio nella realtà. Alcuni. Non vedo questa innovazione e i giochi, a parte Super Mario Galaxy, non mi son mai sembrati un granché.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Ma io sono l'unico a trovare il pad della wii eccessivamente scomodo? Non penso sia abitudine. Usare un solo pollice in quella maniera... ho fatto quasi tutto mario galaxy 2 con la paura di sbagliare anche i salti più facili. Ho trovato meno difficoltà a quell'immondità di cattiveria di donkey kong, solo perchè si usavano i tasti direzionali.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Non capisco sinceramente, io non ho mai avuto problemi di sorta e ho recuperato in breve tempo un parco titoli piuttosto ampio contando che ce l'ho da NovembreDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioScusa Davide,ma il tuo articolo sulla futura ps4?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo, ultimamente, tramite lo store di ps3, ho giocato tantissime avventure grafiche indie di davvero ottima qualità. certo, erano brevi, ma costavano anche massimo 10 euro. limbo, machinarium sono i primi due esempi che mi vengono in mente. Io penso che chi è scocciato dai giochi del mercato odierno, andarsene sugli store delle rispettive piattaforme sia la soluzione migliore, perchè si trova davvero di tutto, e sempre di qualità.
E crash merda.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa limbo e machinarium sono un platform e un puzzleFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioquando hai ragione, hai ragione. Ufficiale al 100% domani, oggi c'era crysis
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioper uscire dalla crysis, vota Ottagono, movimento cinque joypad.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE crash merda.
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioYep.
Ti impegni proprio per farti mandare a cagare.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Secondo me i Mario hanno una personalità pazzesca, anche se è da parecchio tempo che non ne gioco uno a fondo perchè non ho una wii, ho giocato un pò al galaxy dalla cuginetta e mi è piaciuto un botto.
Il problema di Mario è che il personaggio viene utilizzato troppo ovunque ed è diventato noioso...
esce un gioco di tennis per wii? c'è Mario
esce un gioco di atletica su wii? c'è Mario
esce un gioco di corse su wii? c'è Mario
Mi aspetto che il prossimo survival horror su WiiU abbia come protagonista Mario""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
Comment