Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony pronta a presentare PS4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    Yep.
    Con tutto il rispetto, hai mai giocato con i giochi Wii ? Non solo un buon 80% di essi offrono un tasso di sfida elevato (cosa che non tutti i giochi delle altre console fanno) ma mi fa anche capire che Axxell ha ragione, parlare per sentito dire o senza aver provato è veramente una piaga. Wii non solo è un'ottima console ma presenta dei giochi con funzionalità "diverse" dal solito oltre che dei giochi notevoli. E questo va al di là dei gusti personali
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
      Wii non solo è un'ottima console ma presenta dei giochi con funzionalità "diverse" dal solito oltre che dei giochi notevoli. E questo va al di là dei gusti personali
      E' tutto scriptato.
      Potrai eseguire con telecomando solo alcuni comandi, non tutti quelli che fai sul serio nella realtà. Alcuni. Non vedo questa innovazione e i giochi, a parte Super Mario Galaxy, non mi son mai sembrati un granché.
      11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

• Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
        E' tutto scriptato.
        Potrai eseguire con telecomando solo alcuni comandi, non tutti quelli che fai sul serio nella realtà. Alcuni. Non vedo questa innovazione e i giochi, a parte Super Mario Galaxy, non mi son mai sembrati un granché.
        Non capisco dove vedi lo script, o hai giocato pochissimi titoli oppure hai un'idea sbagliata del Wii. Per comprendere appieno e poter dare un giudizio simile su una console la dovresti possedere. Wii è il contrario di come la stai descrivendo
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Ma io sono l'unico a trovare il pad della wii eccessivamente scomodo? Non penso sia abitudine. Usare un solo pollice in quella maniera... ho fatto quasi tutto mario galaxy 2 con la paura di sbagliare anche i salti più facili. Ho trovato meno difficoltà a quell'immondità di cattiveria di donkey kong, solo perchè si usavano i tasti direzionali.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Non capisco sinceramente, io non ho mai avuto problemi di sorta e ho recuperato in breve tempo un parco titoli piuttosto ampio contando che ce l'ho da Novembre

Comment

• Penso sia semplicemente il fatto che qui non ho una presa salda a due mani

Comment

• Scusa Davide,ma il tuo articolo sulla futura ps4?
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  Scusa Davide,ma il tuo articolo sulla futura ps4?
                  quando hai ragione, hai ragione. Ufficiale al 100% domani, oggi c'era crysis

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Io, ultimamente, tramite lo store di ps3, ho giocato tantissime avventure grafiche indie di davvero ottima qualità. certo, erano brevi, ma costavano anche massimo 10 euro. limbo, machinarium sono i primi due esempi che mi vengono in mente. Io penso che chi è scocciato dai giochi del mercato odierno, andarsene sugli store delle rispettive piattaforme sia la soluzione migliore, perchè si trova davvero di tutto, e sempre di qualità.

E crash merda.
                    Ma limbo e machinarium sono un platform e un puzzle

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      Ma limbo e machinarium sono un platform e un puzzle
                      leggi il mio commento dopo a riguardo u.u

Comment

quando hai ragione, hai ragione. Ufficiale al 100% domani, oggi c'era crysis
                        per uscire dalla crysis, vota Ottagono, movimento cinque joypad.

Comment

• Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                          per uscire dalla crysis, vota Ottagono, movimento cinque joypad.
                          ... e demagogo
                          Dewyz81

Comment

• che amarezza

Comment

E crash merda.
                              I Crash al contrario dei Mario hanno della personalità.

Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
                              Yep.
                              http://www.youtube.com/watch?v=8l3f3csAZn8

Ti impegni proprio per farti mandare a cagare.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Secondo me i Mario hanno una personalità pazzesca, anche se è da parecchio tempo che non ne gioco uno a fondo perchè non ho una wii, ho giocato un pò al galaxy dalla cuginetta e mi è piaciuto un botto.

Il problema di Mario è che il personaggio viene utilizzato troppo ovunque ed è diventato noioso...
                                esce un gioco di tennis per wii? c'è Mario
                                esce un gioco di atletica su wii? c'è Mario
                                esce un gioco di corse su wii? c'è Mario

Mi aspetto che il prossimo survival horror su WiiU abbia come protagonista Mario
                                ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                                Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Working...
                                X