Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le demo affossano le vendite del gioco completo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Per alcuni giochi le demo comunque possono essere fuorvianti. In quella del primo Dead Space c'era una stanzona piena di necromorfi dove potevi solo correre e sparare .. direi che a fidarsi di quella uno si perdeva completamente il senso dell'esperienza del gioco intero. Ovviamente poi è meglio che ci siano, l'importante è non giudicare tutto il gioco da una sessione di mezz'ora, salvo che il gameplay non sia l'unica cosa che ci interessa.
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      L'ho visto,ma da videogiocatore non son queste le cose che mi fan comprare una console nuova.
      Che mi frega di vedere di vedere uno scenario spaventoso?
      Sicuro che non potrebbe uscire su ps3,con qualche tagliuzzamento qua e là,anche su ps3?
      Ecco perchè parlo di dettagli.
      Poi oh,se per loro questo è il progresso tecnologico legato al mondo videoludico,di ps ne possono far uscire pure 100.
      Il progresso tecnologico, dai tempi del commodore, è sempre stato nella prestanza tecnica e nelle funzionalità estese della console. La differenza è che solo ultimamente alla gente non va più bene perchè.. bho, perchè fa figo lamentarsi, forse.

Sicuro che da videogiocatore non vuoi IA migliori, scenari esplorabili più grandi e ambientazioni più immersive? Qualcuno potrebbe rispondere: no, perchè voglio anche il gioco.

E qualcun'altro potrebbe ri-rispondere: e cosa dice che uno annulli l'altro, se non i soliti (e noiosi, ormai) pregiudizi?
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Il progresso tecnologico, dai tempi del commodore, è sempre stato nella prestanza tecnica e nelle funzionalità estese della console. La differenza è che solo ultimamente alla gente non va più bene perchè.. bho, perchè fa figo lamentarsi, forse.

Sicuro che da videogiocatore non vuoi IA migliori, scenari esplorabili più grandi e ambientazioni più immersive? Qualcuno potrebbe rispondere: no, perchè voglio anche il gioco.

E qualcun'altro potrebbe ri-rispondere: e cosa dice che uno annulli l'altro, se non i soliti (e noiosi, ormai) pregiudizi?
        IA MIGLIORI? Mah.Potenza hardware NON è SINONIMO di una IA migliore,vedi un MGS2 uscito 12 anni fà su ps2.
        Scenari esplorabili? Alla RDR,dove cercavi le piante e basta?
        Io non mi lamento e critico a prescindere,semplicemente mi accontento di quello che c'è oggi,che è buono,(anche se purtroppo i miei generi si son quasi estinti)!
        E poi sono loro stessi che han parlato di probabile ultime console,perchè credono che oltre una certa soglia non si possa andare.
        Poi se a voi sta bene così ok,a me non più,tutto qua.
        Ma questo è il mercato,il progresso,vabbè.
        ps
        dai già per scontato che ground zero uscirà su ps4,mannaggia a te,potevi lasciarmi la speranza di vederlo con sta' gen.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Non è necessariamente sinonimo, ma ti dà i mezzi. E comunque MGS2 a livello di IA ormai è vetusto, già col terzo hanno fatto passi da gigante.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

IA MIGLIORI? Mah.Potenza hardware NON è SINONIMO di una IA migliore,vedi un MGS2 uscito 12 anni fà su ps2.
            Io non mi lamento e critico a prescindere,semplicemente mi accontento di quello che c'è oggi,che è buono,(anche se purtroppo i miei generi si son quasi estinti)!
            E poi sono loro stessi che han parlato di probabile ultime console,perchè credono che oltre una certa soglia non si possa andare.
            ps
            dai già per scontato che ground zero uscirà su ps4,mannaggia a te,potevi lasciarmi la speranza di vederlo con sta' gen.
            non ho capito, sinceramente, cosa non ti stia bene. Cioè, dici solo che "la situazione non ti va giù", ma ancora non ho capito a cosa ti stai riferendo.

Mercato delle console in via di morte lo si sta dicendo da secoli, eppure stanno ancora là, più forti che mai. Di certo i primi a pensarlo al massimo sono gli analisti, non le hardware house che ci spendono così tanti soldi e fatica, come possiamo vedere.

Invece si, tecnologia nuova potrebbe voler dire IA migliorata, tra le tante cose. Alla fine, è la mera potenza tecnica a limitare la gestione dell'IA dei nemici. Ovviamente, a patto che ci lavori per bene sopra. E' ovvio che, seppur tu abbia la console più potente, l'IA non si fa da sola, e dipenderà tutto dagli sviluppatori. Prendi l'esempio di Metal gear, quando proprio metal gear è migliorato col tempo. Se facciamo il paragone dell'IA nemica dall'1 al 4, ci sarebbe da fare una lista lunga un chilometro.

Poi pensare che gli scenari più grandi sono inutili perchè si andrebbe semplicemente "a caccia di piantine", e mi fai proprio l'esempio di red dead redemtpion, il miglior esempio di gioco che su scorsa generazione non sarebbe mai potuto uscire, ma limitandone la sua prestanza alla semplice esplorazione di scenari vuoti (perche alla fine penso sia questo che volevi dire)... bhe, allora vuol dire che non ci stiamo capendo proprio. O, meglio, sei così accecato da queste fantomatiche "cose che non vanno", che proprio non riesci a trovare la differenza tra red dead revolver e red dead redemption. Tanto per citare una saga che si è migliorata con la potenza

Comment

le parole di jesse schell.....SONO UNA CAGATA PAZZESCA ( 92 mitui di applausi cit. )

Comment

ps
                Le mappe sconfinate di The Elder Scrolls e Fallout sono esplorabili completamente in prima persona, Just Cause 2 invece ha uno scenario grosso come la Svizzera e completamente interattivo. Le IA dei FEAR e degli Halo sono le migliori in circolazione, dove in quest'ultimo la fisica influisce tantissimo su ripari e scontri a fuoco

Comment

La dimostrazione evidente di questa news
                  http://www.youtube.com/watch?v=xdKvowkPQMg
                  Dewyz81

Comment

Onestamente io m'aspettavo le stesse cose che vi aspettate voi dalle prossime gen.
                    Poi gioco a RDREVOLVER e dopo a RDR e scopro che mi divertiva più un RDREVOLVER!
                    Stà gen NON E' Brutta anche se mi piaceva più l'altra,ma tra DLC truffa,esplorazioni legate ai collezionabili,quindi trofei,e IA DA RIDERE,io alla fine il divertimento l'ho trovato nell'online alla grande e qualche chicca qua e là.
                    Poi il fatto che rifanno le console e non le rendono manco retrocompatibili e vogliono combattere l'usato cosa contro natura perchè io compro una console è mia e la uso come cacchio mi pare mi manda in bestia!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

Be' Revolver era un TPS lineare alla fine, anche io mi ci sono divertito di più (lo stile roccambolesco e corale era molto divertente), ma faccio fatica a paragonarlo col seguito che piuttosto è un Free Roaming. Sui trofei non è tanto diverso dagli obiettivi che c'erano nei vecchi Ratchet e Clank, solo che qui sono più enfatizzati, poi certo, basare la longevità solo su quelli è un altro discorso

Comment

Quando nel 2008 presi la ps3 dissi:"finalmente giochi longevi,duraturi",perchè nella mia ignoranza dicevo bluray più dati ergo giochi longevi.
                        E poi scopro bluray vuoti e giochi lunghi come sempre,altra cosa che me li fà girare.
                        cit M.L.KING

Comment

accadde lo stesso nei primi anni '80 con la commercializzazione dei primi CD musicali: tutti a fare spot e grandi annunci "rivoluzionari" secondo cui finalmente in un piccolo supporto ci sarebbero potute stare ore ed ore di brani da ascoltare .. poi si scoprì, nell'amnesia generale sulle promesse appena ventilate, che il classico "doppio album" doveva essere commercializzato nella tipica confezione di 2 CD, chissà come mai eh ..
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

Comment

Appunto,ci son ricascato,mò chissà cos'altro ci diranno!
                            cit M.L.KING

Comment

Quando nel 2008 presi la ps3 dissi:"finalmente giochi longevi,duraturi",perchè nella mia ignoranza dicevo bluray più dati ergo giochi longevi.
                              E poi scopro bluray vuoti e giochi lunghi come sempre,altra cosa che me li fà girare.
                              ma che il blu-ray fosse un formato nato solamente per essere spinto in ambito globale, e non strettamente nei videogiochi, era anche una cosa risaputa che poi di giochi che i 25GB li riempiono ci stanno pure, se uno li va a cercare.

Comment

..si ma col lanternino,visto che son quasi tutti multipiatta.
                                E poi risaputa,da chi,dagli addetti,io l(noi TUTTI)'ho scoperto subito perche i giochi erano multipiatta ma prima come facevo a sapere che il bluray serviva solo per i film in HD?
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X