Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prima foto del PAD PS4?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNoooooo! Non ci sono gli stick analogici in posizione umana!! T_T Cmq spero sia un fake, anche perché è brutto non poco! lol
ma che gli costa spostare lo stick sx in alto a sinistra?
il pad 360 è 100000 volte piu comodo...
Comment
-
Sinceramente spero che il 20 arrivi presto, questi rumor inconcludenti fanno quasi stizzire lol. Anche se mi rendo conto che è così ad ogni fine gen.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggioinfatti è bruttino... ma che gli costa spostare lo stick sx in alto a sinistra? il pad 360 è 100000 volte piu comodo...
sinceramente quella croce direzionale non mi convince molto... perché cambiare quella che è da sempre la parte migliore del pad?
Comment
-
Essendo un prototipo è ovvio che sia così. Prr farvi un esempio: la vecchia PSP di test per gli sviluppatori era un PC con un case enorme a cui era attaccato lo chassis della PSP che poi avete visto nei negoziLast edited by Mr bix; 15 February 2013, 12:36.
Comment
-
Sulla croce direzionale concordo. Da sempre il controller PS3 è sicuramente molto più comodo sotto questo punto di vista e vedo troppo azzardata la scelta di rimuoverlo. Comunque anche io credo che il pad 360 sia più comodo sotto il versante analogici, mi ha sempre dato un controllo che con il pad PS3 non trovavo (e parlo in particolar modo degli FPS). Lo schermo integrato (se fosse vero) neanche mi dispiacerebbe, se non per il fatto che secondo me sarebbe troppo piccolo.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiogli costa che c'è una fetta di utenza che la pensa in maniere antitetica rispetto a te. soprattutto in giappone.
sinceramente quella croce direzionale non mi convince molto... perché cambiare quella che è da sempre la parte migliore del pad?
La croce direzionale strana l'ho notata pure io. Speriamo non cambino l'unica cosa ottima che c'è.
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioEssendo un prototipo è ovvio che sia così. PEr farvi un esemmpio: la vecchia PSP di test per gli sviluppatori era un PC con un case enrome a cui era attaccato lo chassis della PSP che poi avete visto nei negozi
Comment
Comment