Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima foto del PAD PS4?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da jasonwlf Visualizza Messaggio
    che aborto di joystick il secondo looool il primo invece non mi dispiace... carino...
    dove ne vedi due scusa?!
    comunque l'unica cosa che ho notato che con gli anni, il pad PS è un po' piccolino... cioè forse è adatto tutti ma io ho le mani grosse e un po' fatica faccio, mentre quello XBOX è più ergonomico per le mie mani!!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
      Per me sarebbe uno shock cambiare la levetta sx come in quella della 360!
      Anche per me all'inizio lo è stato, poi lo shock è stato riprendere il pad ps3. A tutt'oggi faccio fatica a capire perché Sony non cambi il pad in base ai giochi. Oltre alla posizione dello stick sinistro ci sono anche i grilletti che sono scomodi.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Anche per me all'inizio lo è stato, poi lo shock è stato riprendere il pad ps3. A tutt'oggi faccio fatica a capire perché Sony non cambi il pad in base ai giochi. Oltre alla posizione dello stick sinistro ci sono anche i grilletti che sono scomodi.
        No ma infatti sono d'accordo..... se la stragrande maggioranza di utenza dice che il pad migliore è quello della 360 un motivo ci sarà!

        Ma io da buon pigrone e aficionado Sony preferisco quello
        WickerGian

        #YesMovement

        Comment


        • #19
          io sinceramente, di tutta questa storia di pad e anti-pad non me ne sono mai fregato niente. Io trovo buoni tutti, pure il mouse e tastiera negli action, sta tutto nell'abitudine. Non ho artriti alle mani, e quando gioco sono così preso che non vado a pensare quanto uno o l'altro sia poco ergonomico..

          Detto questo... potrebbe anche essere il pad attuale PS4, è possibilissimo. Ma non dimentichiamo che potrebbe benissimo cambiare. Anche quello di PS3 quando fu presentata, poi cambiò.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #20
            Io mi trovo benissimo sia col pad ps3 che con quello xbox360,forse più il primo che il secondo,ma non ho mai avuto problemi di scomodità con entrambi.Io però assolutamente evito tastiera e mouse,dover gestire tasti così distanti tra loro e non tra le mie mani proprio non fa per me,basta solo che io giochi con un pad e sono a posto.
            Last edited by snakekratos; 15 February 2013, 13:36.

            Comment


            • #21
              PS: siamo stati tanto impegnati a disquisisre su croci e analogici che non abbiamo notato alcune cose a mio parere interessanti:
              1) se non so fosse capito, quello al centro non è uno "schermo" ma un touchapd, ossia coem il RETRO di PS Vita. Non si vede neitne lì, ci si muvo il dito sopra come il touchpad di un pc portatile.
              2) Avete notato la zona zigrinata tra il touchpad e il tasto centrale? Sembrerebbe un microfono integrato: addio auricolari bluetooth (che cmq farebbero bene a supportare)
              3)il tasto centrale ha ancorai l logo PS: sarà ancora Home o sarà il famoso Share?
              4)Nessuno ha notato la zona luminosa azzurra nella parte alta? A me sembra proprio una luce come quella del move...

              Comment


              • #22
                Ma L1 e R1 ? Sono diventati davvero touch?
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

                Comment


                • #23
                  Luca secondo me L1 ed R1 sono quelli che si intravedono: semmai sono L2 ed R2 ad essere andati più indietro...
                  ...OVVIAMENTE suppondendo che questo sia il pad definitivo...

                  Comment


                  • #24





                    A te sembra che ci sia corrispondenza? Se quelli che si intravedono sono l1 e r1, l2 e r2 sono ancora più in basso? O proprio non ci sono?
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      [spoiler] A te sembra che ci sia corrispondenza? Se quelli che si intravedono sono l1 e r1, l2 e r2 sono ancora più in basso? O proprio non ci sono?[/spouiler]
                      Beh, luca: considera la distanza tra la croce direzionale (o il tasto triangolo) e i tasti che si intravedono. nel Vecchio dualshock ti mette tanto di zoccoletto, quindi non sono così vicini come siamo soliti pensarlo... per me si, quelli che si intravedono sono L1 ed R1...

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        Beh, luca: considera la distanza tra la croce direzionale (o il tasto triangolo) e i tasti che si intravedono. nel Vecchio dualshock ti mette tanto di zoccoletto, quindi non sono così vicini come siamo soliti pensarlo... per me si, quelli che si intravedono sono L1 ed R1...
                        Infatti, siccome si vociferava di un possibile utilizzo di tasti touch non vorrei avessero messo proprio quelli. però se r1 e l1 sono al posto di l2 r2 e quindi questi sono ancora più in basso inizio a dubitare della sua "impugnabilità"....
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

                        Comment


                        • #27
                          mah... Luca... speriamo che ce lo mettano presto in mano (LOL)

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                            mah... Luca... speriamo che ce lo mettano presto in mano (LOL)
                            A meno che non li abbiano spostati proprio sul retro dell'impugnatura. Si, lo metteranno in mano a Max tra qualche giorno
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

                            Comment


                            • #29
                              Se è veramente così è una schifezza
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                Luca, ecco quello che vedo io:
                                Spoiler:

                                Comment

                                Working...
                                X