la nuova immagine gia mi piace di più , nella prima sembrava tozzo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prima foto del PAD PS4?
Collapse
X
-
Mi piace molto.
E' compatto e bello grosso, per chi come me ha le mani di Donkey Kong.
Non mi piacciono gli analogici incavati sullo stile di quelli PS1, e spero proprio vengano modificati al rilascio.11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioStart e Select, suppongo
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiobah.. non capisco nel 2013 ancora a cosa serva il tasto select... il tasto più inutile mai creatoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionei free-roaming, uno mette la mappa e l'altro il menù u.u
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiobah.. non capisco nel 2013 ancora a cosa serva il tasto select... il tasto più inutile mai creato
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiobah.. non capisco nel 2013 ancora a cosa serva il tasto select... il tasto più inutile mai creato
lo start apriva l'inventario!
poi ha avuto ancora usi..
Comment
-
Originariamente Scritto da RickyRock Visualizza Messaggioio ragazzi non so voi,...ho preso sempre le prime console uscite,e sempre ho avuto problemi,sono tutte bruciate,finiva la pasta termica sia ps2 che ps3...spero di riuscire a resistere qualche anno ,e prendere una sicura;anche se la vedo dura!!!
Comment
Comment