Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
non so come sia possibile che un gioco così sia uno dei più attesi in questi mesi.... io al 2 mi sono divertito per carità, ma la storia è totalmente assente e come fps non è nemmeno così eccelso... sicuramente lo comprerò ma quando costerà 10 euro!
era solo una battuta, per alcuni sembra che potersi diverire o meno con un certo gioco sia un dato matematico invece che un fatto soggettivo, ci mancherebbe, ne hai tutto il diritto ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Chiamatemi l'uomo più banale del mondo, ma Crysis 2 è riuscito ad emozionarmi e divertirmi come pochi giochi, poi si Sa I gusti son gusti.
Hai detto bene,io con Crysis 2 sono agli ultimi due livelli e il finale che sta per venire fuori mi sta già dando una soddisfazione immensa,senza contare il colpo di scena di Jacob Hargreave,ci sono rimasto di stucco...Trama ridicola?Ma per favore!Raccontata male sì,ma ridicola proprio no.
millemila volte meglio questo che quelle MERDE di COD, Battlefield e compagnìa bella...forza crysis!
Sono d'accordo con te,Crysis è uno di quei pochi fps che propone un gameplay diverso dal solito e anche di qualità e quasi tutti ci sparlano sopra arrivando addirittura ad abbassarlo come commercialata e dopo ci si lamenta che ci sono solo fps fotocopia.
Sono d'accordo con te,Crysis è uno di quei pochi fps che propone un gameplay diverso dal solito e anche di qualità e quasi tutti ci sparlano sopra arrivando addirittura ad abbassarlo come commercialata e dopo ci si lamenta che ci sono solo fps fotocopia.
Comment