Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tutto il mondo attende il lancio di Crysis 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    LOOL

    Per forza, tutti bimbominkia..

    Comment


    • #17
      non so come sia possibile che un gioco così sia uno dei più attesi in questi mesi.... io al 2 mi sono divertito per carità, ma la storia è totalmente assente e come fps non è nemmeno così eccelso... sicuramente lo comprerò ma quando costerà 10 euro!

      Comment


      • #18
        naa .. impossibile, convincitene che non è vero

        ti posso assicurare che per me è stato così, poi da quello che leggo sembro essere l'unico 😄.

        D'altronde sai quanti "acclamattissimi" titoli mi stanno sugli zebedei?

        Comment


        • #19
          era solo una battuta, per alcuni sembra che potersi diverire o meno con un certo gioco sia un dato matematico invece che un fatto soggettivo, ci mancherebbe, ne hai tutto il diritto ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

          Comment


          • #20
            millemila volte meglio questo che quelle MERDE di COD, Battlefield e compagnìa bella...forza crysis!
            Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da The Masked Warrior Visualizza Messaggio
              Chiamatemi l'uomo più banale del mondo, ma Crysis 2 è riuscito ad emozionarmi e divertirmi come pochi giochi, poi si Sa I gusti son gusti.
              Hai detto bene,io con Crysis 2 sono agli ultimi due livelli e il finale che sta per venire fuori mi sta già dando una soddisfazione immensa,senza contare il colpo di scena di Jacob Hargreave,ci sono rimasto di stucco...Trama ridicola?Ma per favore!Raccontata male sì,ma ridicola proprio no.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
                millemila volte meglio questo che quelle MERDE di COD, Battlefield e compagnìa bella...forza crysis!
                Sono d'accordo con te,Crysis è uno di quei pochi fps che propone un gameplay diverso dal solito e anche di qualità e quasi tutti ci sparlano sopra arrivando addirittura ad abbassarlo come commercialata e dopo ci si lamenta che ci sono solo fps fotocopia.

                Comment


                • #23
                  E che dire poi della bellissima colonna sonora firmata Hans Zimmer?

                  http://m.youtube.com/watch?v=kd3t5FXzmZM

                  http://m.youtube.com/watch?v=Iy4iQvJo24U

                  solo il tema principale vale il prezzo del biglietto!

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                    Sono d'accordo con te,Crysis è uno di quei pochi fps che propone un gameplay diverso dal solito e anche di qualità e quasi tutti ci sparlano sopra arrivando addirittura ad abbassarlo come commercialata e dopo ci si lamenta che ci sono solo fps fotocopia.
                    Perchè il 2 non è fotocopia di cod no?

                    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                    Comment


                    • #25
                      Crisis è morto dopo il primo, poi ci sono Cod e Battlefield...
                      ma per favore, io vivo a pane e ArmA.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                        Perchè il 2 non è fotocopia di cod no?
                        Ma neanche un po',io che ho provato Call of Duty:Black Ops posso confermare che sono due stili diversi.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                          Perchè il 2 non è fotocopia di cod no?
                          No. Forse tu lo giochi allo stesso modo, ma è un problema tuo, non del gioco.


                          per chi fosse interessato, martedi pubblicheremo la recensione di Crysis 3. Roberto Vicario, che sta curando la recensione, afferma "Meraviglioso"

                          Tiè
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

                          Comment


                          • #28
                            sempre meno definitivo che "Imperdibile"

                            la prima rece console o PC ?
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

                            Comment

                            Working...
                            X