Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wii U è un errore senza appello?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E' una console che non ha senso di esistere.

Non offre nulla di veramente innovativo, ed è stata fatta uscire a ridosso della prossima gen.
    Di fatto può attirare solo i nintendari affezionati ai titoli della grande N, ma per i multipiattaforma ci sono già PS3/360 e le prossime.

Elusys

Comment

secondo me rischiano pure che i nintendari si tengano la Wii e basta, e si infilino invece a recuperare un'utenza abbastanza indefinita che acquista WiiU solo perchè si può permettere un acquisto extra a costo di fargli prendere polvere non appena lo stufano, e che si lascia affascinare dal nuovo aggeggino tecnologico ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

penso anche io che sarà un flop. concordo con Axxel sull'incapacità di dare uno spazio "suo proprio" al nuovo controller, per ora un mero optional di cui non si sente la necessità. credo inoltre - come altri hanno già commentato - che ci siano stati grossi problemi di comunicazione: se questa console viene percepita come un'appendice di Wii, i fattori che concorrono a questo giudizio non sono certo pochi - a partire dal nome stesso e proseguendo con un parco titoli al lancio ridicolo e una campagna pubblicitaria per nulla convincente

Comment

A me non dispiacerebbe averne uno...
          Dewyz81

Comment

Una console per la quale usciranno Zelda, Mario, Bayonetta 2, X (nuovo progetto dei Monolith), Shin Megami Tensei X Fire Emblem e altri gioconi non può essere un errore u.u
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              A me non dispiacerebbe averne uno...
              non fai testo, a te non dispiacerebbe avere qualsiasi oggetto attraversato da tensione elettrica con sopra un led on/off

Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
              Una console per la quale usciranno Zelda, Mario, Bayonetta 2, X (nuovo progetto dei Monolith), Shin Megami Tensei X Fire Emblem e altri gioconi non può essere un errore u.u
              dipende anche da quanto sarà divertente giocarli in quel modo, però ..
              Last edited by Axxell; 19 February 2013, 13:35.
              Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                non fai testo, a te non dispiacerebbe avere qualsiasi oggetto attraversato da tensione elettrica con sopra un led on/off
                asd hai ragione... voglio anche questo!
                http://www.youtube.com/watch?v=DCMZZRTbR-Q
                Dewyz81

Comment

Friedrich Nietzsche

Comment

Mah... io credo che si faccian i conti senza l'oste. Come si può dare per spacciata la wiiU senza prima conoscere le piattaforme con le quali sarà in concorrenza. Certo la mancanza di innovazione rispetto all'wii, o comunque alle gen attuali si sente. Insomma uno schermino non è il massimo come salto. Ma bisogna anche vedere se le altre faranno di meglio. Senza ovviamente dimenticare di dare uno sguardo al software nella quale nintendo mi par messa bene. Insomma tira più un pelo di baffo di mario che un carro di buoi. Al massimo mi preoccuperei per la difficoltà di programmazione di cui ho sentito parlare. Insomma per una console che punta sulla softeca può essere una mancanza...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      Mah... io credo che si faccian i conti senza l'oste. Come si può dare per spacciata la wiiU senza prima conoscere le piattaforme con le quali sarà in concorrenza. Certo la mancanza di innovazione rispetto all'wii, o comunque alle gen attuali si sente. Insomma uno schermino non è il massimo come salto. Ma bisogna anche vedere se le altre faranno di meglio. Senza ovviamente dimenticare di dare uno sguardo al software nella quale nintendo mi par messa bene. Insomma tira più un pelo di baffo di mario che un carro di buoi. Al massimo mi preoccuperei per la difficoltà di programmazione di cui ho sentito parlare. Insomma per una console che punta sulla softeca può essere una mancanza...
                      infatti. ti do pienamente ragione. proviamo a ipotizzare che le prossime xbox e playstation non siano retrocompatibili, che blocchino l'usato e che facciano pagare il live o che costino di più di wiiu sia in termini di console sia di giochi (ho ipotizzato cose improbabili?) Se alla fine i giochi meritano, se posso usare l'ottima videoteca wii, se posso comprarmi al gamestop i giochi usati a un terzo del prezzo e rivendermeli... siamo sicuri sarà poi così un flop?
                      In ogni caso... diamo tempo al tempo e si saprà
                      Dewyz81

Comment

può darsi, io mi auguro che le aspettative di farsi più spazio da parte di Nintendo non risiedano nella speranza che Microsoft e Sony si presentino con un hardware non allo stato dell'arte. Nintendo o tira fuori tutta una serie di giochi che siano perfetti da giocare sul touch, più che in qualsiasi altro modo, o lo scenario descritto da Prussia (niente più che una onesta presenza sul mercato) sarà più che plausibile ..
                        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                          può darsi, io mi auguro che le aspettative di farsi più spazio da parte di Nintendo non risiedano nella speranza che Microsoft e Sony si presentino con un hardware non allo stato dell'arte. Nintendo o tira fuori tutta una serie di giochi che siano perfetti da giocare sul touch, più che in qualsiasi altro modo, o lo scenario descritto da Prussia (niente più che una onesta presenza sul mercato) sarà più che plausibile ..
                          Beh bisogna anche vedere però cosa si intende per stato dell'arte. Oh io non disdegnerei un bell'hardware che mi manda a 60fps fissi, e un full hd perfetto. Però di certo non sono disposto a sborsare 699 euro di console e 89 euro a videogioco. Io penso che visto che oramai il salto hardware non necessiterà di chissà quale aggiunta, la console vincitrice sarà quella che non si perderà troppo in orpelli, che offrirà una buona connettività con varie periferiche, alta compatibilità, facilità di programmazione e notevoli risparmi economici. Io la vedo così. Un po come successe con la ps2. Bassi prezzi e tanti giochi. E in quel caso sacrificherei tutti i bluray/centrimultimediali/tablet-pad/sensori cardiaci di movimento a infrarossi telecamere notturne teleobiettivi e touch le loro rispettive nonne che volete. E credo che queste siano le premesse microsoft sony. Me lo auguro almeno...

Comment

Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
                            Dopo questo messaggio il topic potrebbe anche chiudersi qui
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                              Dopo questo messaggio il topic potrebbe anche chiudersi qui
                              Anche un certo Dreamcast aveva giochi da paura, eh... Il discorso è un po' più complesso da fare...

Comment

A me lasciava perplesso il fatto che N avesse deciso di tornare a misurarsi direttamente contro MS e sony, cosa che aveva accuratamente evitato con Wii, scelta che ha pagato alla grandissima.

Il rischio c'è, ma l'effetto/successo Wii potrebbe trainare comunque il WiiU alla grande.

Ma a livello di numeri e vendite, WiiU ad oggi è messa bene o male, o è un "senza infamia senza lode"?

Comment

Working...
                                X