Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wii U è un errore senza appello?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

penso che sia presto per poter rispondere a questa domanda
    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      penso che sia presto per poter rispondere a questa domanda
      Forse sì, ma quando si parla di PSVita invece sembra non essere mai troppo presto, per darla per spacciata

Comment

secondo me, rispondendo direttamente a pachter, dico che è quello che pensavo anche io fin dal suo annuncio. la wii ha sfondato per l'innovazione, inutile girarci attorno. Non solo non attira il pubblico diverso che si è costruita nintendo negli ultimi anni, ma non attira neanche gli hardcore, visto che presenta bene o male stessi titoli che hanno console ben piu vecchie, ma a prezzo minore. Per me, a meno che non caccia cose davvero uniche e buone, ora come ora non può attirare proprio nessun pubblico esistente.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          può darsi, io mi auguro che le aspettative di farsi più spazio da parte di Nintendo non risiedano nella speranza che Microsoft e Sony si presentino con un hardware non allo stato dell'arte. Nintendo o tira fuori tutta una serie di giochi che siano perfetti da giocare sul touch, più che in qualsiasi altro modo, o lo scenario descritto da Prussia (niente più che una onesta presenza sul mercato) sarà più che plausibile ..
          voglio farti notare però che hanno inserito un pad più tradizionale ( molto simile al pad m$ ad essere sinceri ) secondo me se il tablet non va, possono sempre virare su quella tipologia di gameplay con una console buona e con i soliti titoli che vendono tanto! penso anche io che il tablet sia una inutile forzatura, ma staremo a vedere!

Comment

Sono abbastanza d'accordo con Pachter stavolta. Wii U è una console nuova che non offre nulla di più rispetto a quello che fanno attualmente PS3 e 360. L'unica cosa innovativa è il pad, che però non mi sembra uno strumento adatto al videogioco e necessita di parecchio impegno da parte degli sviluppatori per implementarlo al meglio.
            Non credo che sarà un fail clamoroso, ma penso proprio che non sfonderà come ha fatto il Wii e una volta che usciranno le nuove console di Microsoft e Sony potrebbe finire lentamente nel dimenticatoio.

Comment

Working...
            X