Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wii U è un errore senza appello?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    penso che sia presto per poter rispondere a questa domanda
    Dewyz81

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      penso che sia presto per poter rispondere a questa domanda
      Forse sì, ma quando si parla di PSVita invece sembra non essere mai troppo presto, per darla per spacciata

      Comment


      • #33
        secondo me, rispondendo direttamente a pachter, dico che è quello che pensavo anche io fin dal suo annuncio. la wii ha sfondato per l'innovazione, inutile girarci attorno. Non solo non attira il pubblico diverso che si è costruita nintendo negli ultimi anni, ma non attira neanche gli hardcore, visto che presenta bene o male stessi titoli che hanno console ben piu vecchie, ma a prezzo minore. Per me, a meno che non caccia cose davvero uniche e buone, ora come ora non può attirare proprio nessun pubblico esistente.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          può darsi, io mi auguro che le aspettative di farsi più spazio da parte di Nintendo non risiedano nella speranza che Microsoft e Sony si presentino con un hardware non allo stato dell'arte. Nintendo o tira fuori tutta una serie di giochi che siano perfetti da giocare sul touch, più che in qualsiasi altro modo, o lo scenario descritto da Prussia (niente più che una onesta presenza sul mercato) sarà più che plausibile ..
          voglio farti notare però che hanno inserito un pad più tradizionale ( molto simile al pad m$ ad essere sinceri ) secondo me se il tablet non va, possono sempre virare su quella tipologia di gameplay con una console buona e con i soliti titoli che vendono tanto! penso anche io che il tablet sia una inutile forzatura, ma staremo a vedere!

          Comment


          • #35
            Sono abbastanza d'accordo con Pachter stavolta. Wii U è una console nuova che non offre nulla di più rispetto a quello che fanno attualmente PS3 e 360. L'unica cosa innovativa è il pad, che però non mi sembra uno strumento adatto al videogioco e necessita di parecchio impegno da parte degli sviluppatori per implementarlo al meglio.
            Non credo che sarà un fail clamoroso, ma penso proprio che non sfonderà come ha fatto il Wii e una volta che usciranno le nuove console di Microsoft e Sony potrebbe finire lentamente nel dimenticatoio.

            Comment

            Working...
            X