Originariamente Scritto da blackhawk
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PlayStation 4: ecco le caratteristiche tecniche
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioA me bastano i 64 del PC su console. A volte troppi giocatori peggiorano solo il gameplay.
Secondo me è relativo alla mappa, comunque si, 100 vs 100 è una cosa immensa, a me fa quasi paura pensarci Anche a me andrebbero bene i 64 players... Tutti dentro metrò di BF3 XD sarebbe un bordello affascinante
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioIo voglio Battlefield 4 con partite 100 vs 100 . Punto.
Ahahahah mi hai ammazzato
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioSinceramente a me sembra che la gpu non sia poi così potente (considerata che è appena uscita). Qui si parla di 1.84 teraflops (si parla di amd), mentre una scheda video moderna amd come la 7970 ha ben 3.8 teraflops di calcolo in virgola mobile, praticamente più del doppio. Come potenza, facendo un po' di confronti in rete, stiamo tra una HD4890 e una HD5850, non proprio ciò che mi aspettavo sinceramente.
Se così fosse Skyrim non dovrebbe nemmeno girare sulla 360 visti i requisiti per farlo girare decentemente su pc, eppure gira eccome, 8 anni dopo il lancio della console.""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioA me bastano i 64 del PC su console. A volte troppi giocatori peggiorano solo il gameplay.
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioSi ma ok siamo nel 2013, ormai dovrebbe essere entrato in testa che le specifiche di una console non vanno comparate parimenti con quelle del pc, architettura di costruzione a parte.
Se così fosse Skyrim non dovrebbe nemmeno girare sulla 360 visti i requisiti per farlo girare decentemente su pc, eppure gira eccome, 8 anni dopo il lancio della console.
E comunque, secondo me, i programmatori non dovrebbero già dall'uscita della console cominciare a preoccuparsi di non esagerare col dettaglio per far girare decentemente i giochi. Posso capire dopo 2-3 anni, ma non appena uscita che cavolo.
Comment
-
la cosa interessante è da notare come alcuni nomi famosi in questo forum siano passati da "sony mi ha deluso"
"in questa gen non mi affiderò più a sony ho imparato la lezione"
"mi darò al retrogaming"
ad:
"non vedo l'ora di giocarci"
"mia al day-one"
"sto già iniziando a risparmiare i soldi"""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggiola cosa interessante è da notare come alcuni nomi famosi in questo forum siano passati da "sony mi ha deluso" "in questa gen non mi affiderò più a sony ho imparato la lezione" "mi darò al retrogaming" ad: "non vedo l'ora di giocarci" "mia al day-one" "sto già iniziando a risparmiare i soldi"
d'altronde il mondo è bello perchè è vario.. io sinceramente sono curioso di aspettare specifiche della nuova x bronx
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggiola cosa interessante è da notare come alcuni nomi famosi in questo forum siano passati da "sony mi ha deluso"
"in questa gen non mi affiderò più a sony ho imparato la lezione"
"mi darò al retrogaming"
ad:
"non vedo l'ora di giocarci"
"mia al day-one"
"sto già iniziando a risparmiare i soldi"
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioVeramente il fatto che su console i giochi vadano con hardware inferiore rispetto al pc è semplicemente perchè i giochi sono ottimizzati al massimo e molto spesso si è dovuto scendere a compromessi grafici per ottenere ciò e aggiungendo anche che raramente si sono raggiunti i 60 fps su console quando oramai per pc è il minimo praticamente.
E comunque, secondo me, i programmatori non dovrebbero già dall'uscita della console cominciare a preoccuparsi di non esagerare col dettaglio per far girare decentemente i giochi. Posso capire dopo 2-3 anni, ma non appena uscita che cavolo.
quanto avresti dovuto spendere nel 2005 per un PC di fascia alta che fosse in grado di garantirti nel 2012 di giocare a Skyrim senza alcun problema??? rispondi sinceramente; e avresti necessitato cmq di vari upgrade nel corso del tempo""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioio se microsoft non mette niente sul piatto, o meglio se mi blocca l'usato, passo a sony. O meglio su sony ci sono già, diciamo che non prenderò la nuova xbox. Rinnovo la mia insoddisfazione per ps3, che mi ha onestamente deluso, ma cambio facilmente. Mica facciam giuramenti di fedeltà...
cazzo sono rimasto a bocca aperta per la presentazione di questa notte, Sony mi ha colpito profondamente e l'ha fatto nel migliore dei modi, ma è così difficile aspettare che le cose siano più chiare prima di cambiare idea 1000 volte? insomma aspettiamo di vedere cosa offre Ms.
ad esempio io sono un maniaco dell'hi-fi audio, e ancora non so nulla riguardo alle specifiche in questione, ne di Sony ne tantomeno di Ms... aspettiamo e parliamone senza giurare fedeltà una settimana si e l'altra no""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Comment
-
le ram delle console, come anche degli smartphone, sono una categoria a parte essendo installate sulla piasta madre direttamente.Oltretutto il quantitativo è totale ed è da vedere come venga diviso fra cpu e gpu e soprattutto se è condivisa (xbox360) o dedicata (ps3) e quindi evitare possibile problemi in futuro (chi ha detto skyrim?)
comunque mi piacerebbe molto sapere se quei 8 core sono tutti fisici o 4+4 e quindi ripercorrere gli errori col cell anche se visto le proposte amd confido che la risposta sia la prima...
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggiosi ma il tuo ragionamento è tremendamente fallace, non tiene conto del fattore più importante che stringe il mondo intero in un una morsa indissolubile: il fattore economico.
quanto avresti dovuto spendere nel 2005 per un PC di fascia alta che fosse in grado di garantirti nel 2012 di giocare a Skyrim senza alcun problema??? rispondi sinceramente; e avresti necessitato cmq di vari upgrade nel corso del tempo
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioNon credo tu non abbia ancora capito che il fatto che tu possa giocare skyrim ancora decentemente è solo grazie all'immensa ottimizzazione da parte dei programmatori e alla riduzione della qualità grafica, cosa che su pc non avviene mai altrimenti non sarebbe neanche necessario aggiornare il pc. Non credi?
e ora, cortesemente, rispondi alla domanda""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Comment
Comment