Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PlayStation 4: ecco le caratteristiche tecniche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    Io giocavo nell'utero di mia madre col cordone ombelicale, ergo puppatemela tutti.
    si, gentilmente.. se dico di abbassare i toni, sarebbe carino cagarmi almeno di striscio...
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      si, gentilmente.. se dico di abbassare i toni, sarebbe carino cagarmi almeno di striscio...

STUPENDO,piegato in due dal ridere.
      Ma come t'è venuta.
      Mitico.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        PS4 in preorder su zavvi a 400 Sterline, praticamente 460 euro... speravo un pelino meno...
        su un sito australiano è a 700 dollari, pensa te. Tutti i prezzi che vedete in giro sono riempitivi e ognuno sta sparando i suoi. Solo sony potrà dirci il suo, quello vero, quando sarà il momento. Potrebbe essere sia meno che più di quanto si trovi in giro, sia chiaro, ma quantomeno si sappia che quelli che vedete sui siti sono prezzi ipotetici messi da gente che non ne sa niente
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          Gioco da quando ho 2 anni e ne ho 27, ho giocato a quasi tutte le console esistenti, con ogni tipo di pc, ed è la prima volta che sento parlare di un action come un hack 'n slash. Stai facendo passare dei tuoi limiti come esigenze assolute. Non dico altro, che l'esperienza mi ha insegnato che da te posso ricavare al massimo qualche emoticon.
          devil may cry è un hack and slash http://en.wikipedia.org/wiki/Hack_and_slash , se poi in 25 anni non lo hai mai sentito non ci posso fare nulla, magari te ne hanno parlato nel primo anno di vita quando ancora non eri un videogamer

Non è un esigenza giocare col pad quando il gioco è stato studiato per essere giocato col pad, uno puo' fare quello che vuole , anche giocare fifa con la cloche , mica è obbligatorio il pad o la tastiera rimane il fatto che è straconsigliato e ogni videogiocatore che non è un casual dovrebbe averlo

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
          in need for speed non serviva dosare l'accelleratore su pc i giochi dove dover dosare l'accelleratore sono i simulatori e a quel punto ti serve il volante , visto che di semi-simulatori tipo gt5 e fm4 su pc non esistono , certo usare il pad sarebbe comunque più comodo di una tastiera anche in un qualunque need for speed , non voglio dire quello , però se un pc gamer non ha voglia di spendere soldi in un pad , può comunque giocare a quasi tutti i titoli , esclusi solo i fifa e i pes ed i simulatori
          si , perchè in dirt, grid, need for speed shift , f1 2012, wrc 3 ,l'accelleratore non lo dosi ?
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Spoiler:
            MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
              Spoiler:
              immagine a bassa definizione contro una ad alta definizione

https://www.youtube.com/watch?v=MUMOHSL53L8

qua si vede bene.

tra l'altro dagli screen non si vedono le espressioni facciali
              Last edited by sackula; 23 February 2013, 20:12.
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Quell'immagine è da denuncia, i volti di crysis 3 npon hanno quei poligoni, quelle espressioni e mille altre cose
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Sono anche due motori grafici completamente diversi, per giudicare bisognerebbe vedere la comparativa dello stesso gioco sulle due piattaforme.

http://images.eurogamer.net/2013/art..._intro.jpg.jpg

Comunque si vede che i poligoni sono tutti concentrati sul volto, i vestiti ad esempio sono già meno definiti ed è una scena in un campo decisamente ristretto, dove la GPU può pompare al massimo su pochi elementi.
                  Last edited by Alessandro330; 23 February 2013, 21:42.

Elusys

Comment

ma poi non riesco a capire che discorsi fate... la ps4 inferiore ad un pc? ma lol.. la PS4 E' un pc tra l'altro con una scheda video (sembra) di fascia medio-alta e cpu bulldozer amd.
                    Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio

si , perchè in dirt, grid, need for speed shift , f1 2012, wrc 3 ,l'accelleratore non lo dosi ?
                      I primi 3 sempre giocati con tastiera e mai avuto problemi o scomodità di ogni sorta.

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      ma poi non riesco a capire che discorsi fate... la ps4 inferiore ad un pc? ma lol.. la PS4 E' un pc tra l'altro con una scheda video (sembra) di fascia medio-alta e cpu bulldozer amd.
                      Come ho già scritto qualche post prima, la scheda video della ps4 corrisponde più o meno ad una scheda video pc di 4 anni fa.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        E dai...Si fa per scherzare D:

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        su un sito australiano è a 700 dollari, pensa te. Tutti i prezzi che vedete in giro sono riempitivi e ognuno sta sparando i suoi. Solo sony potrà dirci il suo, quello vero, quando sarà il momento. Potrebbe essere sia meno che più di quanto si trovi in giro, sia chiaro, ma quantomeno si sappia che quelli che vedete sui siti sono prezzi ipotetici messi da gente che non ne sa niente
                        Ma è normale inserire un prezzo senza conoscerlo?
                        11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

• Ma userà ancora Blu Ray o cosa?
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

• BluRay e download.
                            11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                              I primi 3 sempre giocati con tastiera e mai avuto problemi o scomodità di ogni sorta.
                              lascia stare , non riescono a capire che un pc gamer fa tutto con la tastiera senza soffrire minimamente

edit: comunque l'immagine l'ho presa da facebook ,era per farsi una risata
                              MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
                                E dai...Si fa per scherzare D:
                                si, ma non mi sono mica arrabbiato, eh, però sai meglio di me che a volte uno scherzo su animi già tesi, può non fare bene ai toni
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X