Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addio PS3: tutte le first party al lavoro su PS4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Sinceramente vedo solo vantaggi all'arrivo di PS4.

    Se già adesso molti giochi finiscono nei cestoni delle offerte a pochi mesi dalla loro uscita figuriamoci in seguito all'uscita della nuova console, il tutto sarà ancora più semplice.

    Più che altro sarà necessario recuperare al più presto i titoli di nicchia (tipo gli Atelier, Hyperdimension Neptunia, Trinity Universe ecc...) ovvero quei titoli che praticamente hanno avuto una distribuzione quasi inesistente nei negozi.
    "Playing videogames since 1988"

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
      E i ritardatari come me, Roscio o LightKira dove li mettiamo?

      Sono passati rispettivamente 10, 4 e quasi 12 mesi dal nostro debutto su ps3.

      Che fine faremo?

      Saremo gli sfigati di fine generazione?

      Questo ruolo mi si sta appiccicando addosso ultimamente.

      Già mi capitò con la ps2.

      Si,a me capitò con la ps1.
      Ok se volevo continuavo con la ps1,ma i seguiti delle mie saghe preferite erano su ps2 (silent hill,mgs),e allora...
      Ti conviene saltarla sta' gen,sennò non ci stai dietro.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

      Comment


      • #48
        Ma si in fondo ha ragione ele ! I prezzi dei giochi ps3 crolleranno velocemente ! Basta che mi facciano gt6 però
        MangiaStrada

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
          E i ritardatari come me, Roscio o LightKira dove li mettiamo?

          Sono passati rispettivamente 10, 4 e quasi 12 mesi dal nostro debutto su ps3.

          Che fine faremo?

          Saremo gli sfigati di fine generazione?

          Questo ruolo mi si sta appiccicando addosso ultimamente.

          Già mi capitò con la ps2.

          mettila così: avete speso meno di 300 euro per una PS3 perchè è a fine vita e potete collezionare quelle cose che avete perso avendo dato fiducia ad altre "parrocchie". Potrete giocare le esclusive ottime di PS3 in attesa che l'eventuale PS4 abbia un prezzo più normale senza rimanere con le mani in mano.
          Più che esodati (o sfigati come definisci tu) io parlerei di furbizia.
          Dewyz81

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
            Sinceramente vedo solo vantaggi all'arrivo di PS4.

            Se già adesso molti giochi finiscono nei cestoni delle offerte a pochi mesi dalla loro uscita figuriamoci in seguito all'uscita della nuova console, il tutto sarà ancora più semplice.

            Più che altro sarà necessario recuperare al più presto i titoli di nicchia (tipo gli Atelier, Hyperdimension Neptunia, Trinity Universe ecc...) ovvero quei titoli che praticamente hanno avuto una distribuzione quasi inesistente nei negozi.
            Effettivamente si potrà trovare tutto l'usato a 4,98 come per la PS2 (per noi comuni mortali).

            Nel tuo caso troverai direttamente le limited tipo quella di RE6 da 999 € con la giacca indossabile ad un centesimo.




            Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            Si,a me capitò con la ps1.
            Ok se volevo continuavo con la ps1,ma i seguiti delle mie saghe preferite erano su ps2 (silent hill,mgs),e allora...
            Ti conviene saltarla sta' gen,sennò non ci stai dietro.
            Non ho nessuna intenzione di saltarla.

            Mi sono serviti quasi 5 anni e mezzo per convincermi ad acquistare la PS3.

            Così butterei via un lustro di auto-pressione psicologica in un attimo.




            Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
            Ma si in fondo ha ragione ele ! I prezzi dei giochi ps3 crolleranno velocemente ! Basta che mi facciano gt6 però
            Il mio timore è proprio questo.

            Dovermi rodere il fegato vedendo il tale seguito o il talaltro solo su PS4.




            Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            mettila così: avete speso meno di 300 euro per una PS3 perchè è a fine vita e potete collezionare quelle cose che avete perso avendo dato fiducia ad altre "parrocchie". Potrete giocare le esclusive ottime di PS3 in attesa che l'eventuale PS4 abbia un prezzo più normale senza rimanere con le mani in mano.
            Più che esodati (o sfigati come definisci tu) io parlerei di furbizia.
            Grazie del complimento!

            Bisogna dire che anziché 499 € (era questo il prezzo della FAT quando avrei dovuto comprarla) mi è costata 199 € ed è il modello non affetto da ylod (almeno credo).

            Speravo persino di prenderla a 149,90 € all'inaugurazione di un nuovo punto vendita unieuro, se non fosse stato per i 10 km di coda già alle sei della mattina.

            Solo non vorrei sudare freddo vedendo uscire Duke Nukem 5, un nuovo titolo di David Cage, oppure uno Splinter Cell vecchio stampo (un'utopia) o Hitman 6 su PS4.

            Comment

            Working...
            X