Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una data per Assassin's Creed IV?
Collapse
X
-
Povera ubosft, ora pensa solo ai soldi e della qualità chi se ne frega.... Molto meglio aspettare 3-4 mesi in + e non avere un day one un gioco pieno di bug con una patch (al day one!) di decine di megabyte..... Benvenuti ai nuovi call of duty, stessi trita e ritrita!
Comment
-
Originariamente Scritto da gotto92 Visualizza MessaggioPovera ubosft, ora pensa solo ai soldi e della qualità chi se ne frega.... Molto meglio aspettare 3-4 mesi in + e non avere un day one un gioco pieno di bug con una patch (al day one!) di decine di megabyte..... Benvenuti ai nuovi call of duty, stessi trita e ritrita!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioseems legit...
effettivamente se esce x next gen potevano anche evitare ps3 e 360 così magari avrebbero avuto più tempo x perfezionarlo... ma ormai un ottobre-novembre senza ac nn si può, sarebbe cm eliminare il natale
Comment
-
Continuate pure a sbavare dietro al trentordicesimo capitoli di assassin's creed ma poi non lamentatevi che escono sempre gli stessi giochi, che non c'è innovazione e che quei pochi giochi originali nessuno li considera.
Adesso non voglio mettere in dubbio i vostri gusti personali o l'amore per le vostre saghe preferite, ci mancherebbe, ma non riesco proprio a capire come i fan di questa saga rimangano perfettamente impassibili di fronte all'uscita annuale di capitoli decisamente troppo simili tra loro.
Ma non sono bastati due AC lo scorso anno? Sono bastate le battaglie navali (completamente isolate dal resto del gioco) e la frontiera per soddisfare i fan e volere prima di subito un nuovo capitolo?
Se mi dicessero che quest'anno esce un nuovo Zelda per console storcerei sicuramente il naso e penserei "Di già? ma sono passati solo 2 anni dall'ultimo". Se annunciassero God of war 4 per il prossimo anno "E' uscito il nuovo quest'anno e già l'anno prossimo ne annunciano un altro?". Vi dico questo perchè, se succedesse la stessa cosa con una delle mie saghe preferite, storcerei sicuramente il naso e mi farei delle domande.
Fan di AC, spiegatemi una volta per tutte qual'è il segreto di questa saga che vi tiene incollati al controller, spiegatemi cos'è che vi fa esultare per l'uscita di qualsiasi seguito o spin off indipendentemente dalle novità introdotte, spiegatemi come riuscite a rimanere fedeli ad un gioco che si ripropone ogni anno uguale a se stesso.
Io un ipotesi ce l'ho, Assassin's creed 2. Assassin's creed è una saga che vive di rendita dal successo del secondo capitolo, correggetemi se sbaglio.
Comment
-
Ubisoft ha sapientemente strutturato la serie come una sorta di telefilm che, alla fine di ogni episodio, apre nuovi colpi di scena e di conseguenza fa desiderare il prossimo episodio.
Sul fatto che è sempre uguale...bhè è un discorso che possiamo fare su tantissimi giochi.
Però chi segue la saga non lo fa per le novità. Non lo fa per trovare il gioco con i combattimenti profondi. Lo fa perchè vuole vedere come continua il teatrino messo in piedi da ubisoft.
Comment
-
Originariamente Scritto da .:Jack Visualizza MessaggioContinuate pure a sbavare dietro al trentordicesimo capitoli di assassin's creed ma poi non lamentatevi che escono sempre gli stessi giochi, che non c'è innovazione e che quei pochi giochi originali nessuno li considera. Adesso non voglio mettere in dubbio i vostri gusti personali o l'amore per le vostre saghe preferite, ci mancherebbe, ma non riesco proprio a capire come i fan di questa saga rimangano perfettamente impassibili di fronte all'uscita annuale di capitoli decisamente troppo simili tra loro. Ma non sono bastati due AC lo scorso anno? Sono bastate le battaglie navali (completamente isolate dal resto del gioco) e la frontiera per soddisfare i fan e volere prima di subito un nuovo capitolo? Se mi dicessero che quest'anno esce un nuovo Zelda per console storcerei sicuramente il naso e penserei "Di già? ma sono passati solo 2 anni dall'ultimo". Se annunciassero God of war 4 per il prossimo anno "E' uscito il nuovo quest'anno e già l'anno prossimo ne annunciano un altro?". Vi dico questo perchè, se succedesse la stessa cosa con una delle mie saghe preferite, storcerei sicuramente il naso e mi farei delle domande. Fan di AC, spiegatemi una volta per tutte qual'è il segreto di questa saga che vi tiene incollati al controller, spiegatemi cos'è che vi fa esultare per l'uscita di qualsiasi seguito o spin off indipendentemente dalle novità introdotte, spiegatemi come riuscite a rimanere fedeli ad un gioco che si ripropone ogni anno uguale a se stesso. Io un ipotesi ce l'ho, Assassin's creed 2. Assassin's creed è una saga che vive di rendita dal successo del secondo capitolo, correggetemi se sbaglio.
Comment
-
si può anche apprezzare il gioco senza essere considerati dei "fans" nel senso spregiativo del termine, spero. A me sembra che altri giochi diversi che vale la pena giocare ne escano comunque a iosa, e questo continuo prendersela con A.C. inizia a sembrare lo stesso discorso che si fa per i Cod, che se ha i propri entusiasti, alla fine che se lo godano in pace senza dover sempre essere considerati degli ottusi. Io con A.C. sono fermo a "Revelations", che ho già ma ancora non ho giocato, dato che li compro spesso a diversi mesi dall'uscita e a non più di 15-20 € (l'ultimo addirittura sotto i 10 se non sbaglio). Poi mi fa sempre un effetto strano, inizialmente non ne ho voglia e lo lascio lì a fare la muffa, ma appena inizio non riesco a smettere di proseguire, perchè mi diverte quella sensazione di "viaggio" in altre epoche, specie quando ci si muove in contesti che riesco ad identificare in relazione all'attualità, la Roma di Brotherhood in particolare o in precedenza Venezia o Firenze con le loro catacombe e chiese da esplorare. Certo non è un titolo che bisogna prendere cercando la sfida nel combattimento, o lo stealth puro, però gli trovo sempre un certo fascino, visivamente sempre una gioia, specie le architetture, anche se come ho detto, a mio avviso hanno tirato sempre di più la corda con quella che avrebbe dovuto restare la colonna portante del plot, l'Animus con tutti gli avvenimenti legati ai ricordi e alle sincronizzazioni, dove secondo me hanno evidentemente dovuto allungare il brodo in maniera abbastanza forzata per tenere viva una storia che avrebbe tranquillamente potuto concludersi dopo una semplice trilogia.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Squall_Le0n Visualizza MessaggioE' lo stesso motivo per cui un appassionato di calcio prende fifa12 quando ha già fifa11...
Come fai a paragonare generi così diversi?? XD
Un gioco d'azione/avventura non può permettersi di vivere per anni di rendita per anni del successo del brand. Parliamoo di un genere in cui bisogna portare avanti una storia, tenere in piedi un battle-system, missioni secondarie, esplorazione e molto altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioUbisoft ha sapientemente strutturato la serie come una sorta di telefilm che, alla fine di ogni episodio, apre nuovi colpi di scena e di conseguenza fa desiderare il prossimo episodio.
Sul fatto che è sempre uguale...bhè è un discorso che possiamo fare su tantissimi giochi.
Però chi segue la saga non lo fa per le novità. Non lo fa per trovare il gioco con i combattimenti profondi. Lo fa perchè vuole vedere come continua il teatrino messo in piedi da ubisoft.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment