Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una data per Assassin's Creed IV?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza Messaggio
    Io spero che non si concentrino solo sulla versione next-gen e tralascino quella su PS3 e 360, cosa che comunque non dovrebbe accadere visto che la versione next gen dovrebbe uscire dopo.
    ma penso proprio che ci siano al lavoro due team diversi sulle due versioni del gioco...non vedo perchè dovrebbero sacrificarne una a discapito dell'altra.

Hanno fatto la stessa cosa con AC revelations e AC3, e con ottimi risultati...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Ah, non sapevo che c'erano due team diversi al lavoro, meglio così
      "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza Messaggio
        Spero che chiariscano quali sono le differenze tra le versioni PS3 e X-box360 e quelle per la prossima generazione..anche se male che vada le prendo tutte e due e via
        scusa mi presteresti un pò quella macchinetta che stampa banconote da 500 euro?

Comment

scusa mi presteresti un pò quella macchinetta che stampa banconote da 500 euro?

eh mettiti in fila,me l hanno chiesta in parecchi

Comment

mi spiace ma a questo giro passo! il III mi ha deluso su quasi tutti i punti di vista! salvo solo le battaglie navali e la caccia ( in alcuni casi ). la trama mi ha deluso profondamente, il protagonista ( connor ) non mi è sembrato all'altezza della situazione ( e pare non essere solo una mia modesta opinione )ed il finale ( senza fare spoiler ) mi ha deluso terribilmente! se non tirano fuori un personaggio decente e una storia avvincente, lo lascerò sullo scaffale!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
              Se ci lamentiamo di questo, cosa dovremmo dire allora delle accozzaglie di bug che ci propina regolarmente bethesda al day one?
              scusa ma su quale console hai giocato i titoli bethesda? io li ho giocati tutti su xbox, ed ho giocato oblivion ( 2 volte con 150 in ciascuna partita ) sto finendo skyrim ( i dlc ) ho giocato fallout 3 e nv con dlc ( dirò di più fallout 3 sto facendo il secondo giro adesso dopo anni di accantonamento XD ) tutti comprati rigorosamente al D1 e garantisco che apparte qualche bug sporadico ( tipo i draghi che volano in retromarcia ne ho trovati 1 ) una missione che mi sparì in oblievion ( problema che risolsi caricando un salvataggio più " vecchio " e la scomparsa di un personaggio ( il vecchio che gestisce al pompa idrica a megaton in fallout 3 ) non ho memoria di bug catastrofici di come si mormora sulla rete...che tipo di bug hai riscontrato?? e su quale console?lo chiedo solo per curiosità e lo chiedo a te perché ti reputo una persona affidabile!

Comment

Originariamente Scritto da .:Jack Visualizza Messaggio
                Eh no. Con fifa parliamo di un "simulatore" sportivo genere ripetitivo per eccellenza che è obbligato a ripetersi uguale anno dopo anno.
                eh no mi dispiace, ma dire che giocare a fifa 13 sia uguale che giocare a fifa 12 vuol dire non aver toccato mai un gioco di fifa! benché non lo apprezzi per la complessità del gioco non si può dire che fifa 13 sia uguale a fifa 12. c'è un abisso tra i due! per ac ti rispondo dicendoti che la cosa cosa che tiene incollato allo schermo ( almeno fino a revelation ) per quanto mi riguarda era la trama...trama che nel 3 è franata per i motivi che già ho spiegato!

Comment

secondo me non bisognerebbe fare lo sbaglio di giudicare un gioco solo sulla base della trama dell ultimo capitolo.mi spiego meglio,se la trama dei primi AC è piaciuta, ma alla fine del 3 si è rimasti delusi,non mi pare un motivo valido per lasciar perdere(per me eh,poi ognuno è liberissimo di fare quello che vuole,e ci mancherebbe).gli alti e bassi è normale che ci siano,ma per giudicare appieno la trama del 3,dovremo giocare i seguiti...perchè magari in questo si inventano qualcosa che farà rigiudicare totalmente il finale del terzo.è successo spesso.non essendo la storia ancora conclusa,è presto per dire se la piega che ha preso la situazione sia deludente o meno,secondo me

Comment

Continuate pure a sbavare dietro al trentordicesimo capitoli di assassin's creed ma poi non lamentatevi che escono sempre gli stessi giochi, che non c'è innovazione e che quei pochi giochi originali nessuno li considera. Adesso non voglio mettere in dubbio i vostri gusti personali o l'amore per le vostre saghe preferite, ci mancherebbe, ma non riesco proprio a capire come i fan di questa saga rimangano perfettamente impassibili di fronte all'uscita annuale di capitoli decisamente troppo simili tra loro. Ma non sono bastati due AC lo scorso anno? Sono bastate le battaglie navali (completamente isolate dal resto del gioco) e la frontiera per soddisfare i fan e volere prima di subito un nuovo capitolo? Se mi dicessero che quest'anno esce un nuovo Zelda per console storcerei sicuramente il naso e penserei "Di già? ma sono passati solo 2 anni dall'ultimo". Se annunciassero God of war 4 per il prossimo anno "E' uscito il nuovo quest'anno e già l'anno prossimo ne annunciano un altro?". Vi dico questo perchè, se succedesse la stessa cosa con una delle mie saghe preferite, storcerei sicuramente il naso e mi farei delle domande. Fan di AC, spiegatemi una volta per tutte qual'è il segreto di questa saga che vi tiene incollati al controller, spiegatemi cos'è che vi fa esultare per l'uscita di qualsiasi seguito o spin off indipendentemente dalle novità introdotte, spiegatemi come riuscite a rimanere fedeli ad un gioco che si ripropone ogni anno uguale a se stesso. Io un ipotesi ce l'ho, Assassin's creed 2. Assassin's creed è una saga che vive di rendita dal successo del secondo capitolo, correggetemi se sbaglio.
                    E io ti dicoerché tutti si lamentano che esce un nuovo Assassin's Creed e tutti sono felici che esce un nuovo Metal Gear Solid,nonostante il primissimo capitolo della saga è uscito nientepocodimeno che nel 1987?

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      scusa ma su quale console hai giocato i titoli bethesda? io li ho giocati tutti su xbox, ed ho giocato oblivion ( 2 volte con 150 in ciascuna partita ) sto finendo skyrim ( i dlc ) ho giocato fallout 3 e nv con dlc ( dirò di più fallout 3 sto facendo il secondo giro adesso dopo anni di accantonamento XD ) tutti comprati rigorosamente al D1 e garantisco che apparte qualche bug sporadico ( tipo i draghi che volano in retromarcia ne ho trovati 1 ) una missione che mi sparì in oblievion ( problema che risolsi caricando un salvataggio più " vecchio " e la scomparsa di un personaggio ( il vecchio che gestisce al pompa idrica a megaton in fallout 3 ) non ho memoria di bug catastrofici di come si mormora sulla rete...che tipo di bug hai riscontrato?? e su quale console?lo chiedo solo per curiosità e lo chiedo a te perché ti reputo una persona affidabile!
                      ...E NON TI BASTANO?!?!?! pensa ceh per ogni bug che hai beccato tu ce ne sono altri 5 che tu non hai beccato...

Comment

...E NON TI BASTANO?!?!?! pensa ceh per ogni bug che hai beccato tu ce ne sono altri 5 che tu non hai beccato...

tra l 'altro è stato anche MOOOOLTO fortunato..io con fallout 3 quasi non riuscivo a giocarci da quante volte mi andava in freeze!una volta si è bloccato 3 volte in mezzora!per non parlare degli altri 5000 bug piccoli e non tra fallout 3 e new vegas,oblivion e skyrim mamma mia..

Comment

Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza Messaggio
                          .tra l 'altro è stato anche MOOOOLTO fortunato..io con fallout 3 quasi non riuscivo a giocarci da quante volte mi andava in freeze!una volta si è bloccato 3 volte in mezzora!per non parlare degli altri 5000 bug piccoli e non tra fallout 3 e new vegas,oblivion e skyrim mamma mia..
                          se fosse per un giro sarei anche convinto della fortuna, ma essendo alla seconda volta sia fallout sia di oblivion non penso che centri la fortuna! ragazzi bisogna considerare anche la mole del gioco e i miliardi di varianti che questo prende! ripeto in due giri completi di oblivion non ho mai avuto modo di dire ( cavolo quel bug mi impedisce di fare qualcosa ) ripeto per la quest buggata ho caricato un salvataggio più vecchio ( ma di poco, per esperienza ho tipo 30 salvataggi per partita non si sa mai ). bisogna poi vedere se uno è così " furbo " da proseguire la storia su un solo salvataggio bè allora in questo caso, sapendo dei difetti che ha, te le vai a cercare le cose!
                          Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                          ...E NON TI BASTANO?!?!?! pensa che per ogni bug che hai beccato tu ce ne sono altri 5 che tu non hai beccato...
                          ripeto, due giri su oblivion e un giro e mezzo di fallout 3 ( giocati su xbox ) non mi hanno portato ad esternare odio profondo e disprezzo per bethesda come molti dicono! poi se su ps3 ci sono problemi di ottimizzazione non so dirtelo dato che non li ho giocati su quella piattaforma, per questo chiedo a chi li avesse giocati li, di darmi ulteriori dettagli di bug " catastrofici " che in un contesto di mondo come quello di oblivion o fallout, non siano tollerabili!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                            se fosse per un giro sarei anche convinto della fortuna, ma essendo alla seconda volta sia fallout sia di oblivion non penso che centri la fortuna! ragazzi bisogna considerare anche la mole del gioco e i miliardi di varianti che questo prende! ripeto in due giri completi di oblivion non ho mai avuto modo di dire ( cavolo quel bug mi impedisce di fare qualcosa ) ripeto per la quest buggata ho caricato un salvataggio più vecchio ( ma di poco, per esperienza ho tipo 30 salvataggi per partita non si sa mai ). bisogna poi vedere se uno è così " furbo " da proseguire la storia su un solo salvataggio bè allora in questo caso, sapendo dei difetti che ha, te le vai a cercare le cose!ripeto, due giri su oblivion e un giro e mezzo di fallout 3 ( giocati su xbox ) non mi hanno portato ad esternare odio profondo e disprezzo per bethesda come molti dicono! poi se su ps3 ci sono problemi di ottimizzazione non so dirtelo dato che non li ho giocati su quella piattaforma, per questo chiedo a chi li avesse giocati li, di darmi ulteriori dettagli di bug " catastrofici " che in un contesto di mondo come quello di oblivion o fallout, non siano tollerabili!
                            Ma che cavolo di architettura ha la ps3 se i giochi vengono più pieni di bug rispetto alla versione xbox360????

Comment

Continuate pure a sbavare dietro al trentordicesimo capitoli di assassin's creed ma poi non lamentatevi che escono sempre gli stessi giochi, che non c'è innovazione e che quei pochi giochi originali nessuno li considera.
                              Adesso non voglio mettere in dubbio i vostri gusti personali o l'amore per le vostre saghe preferite, ci mancherebbe, ma non riesco proprio a capire come i fan di questa saga rimangano perfettamente impassibili di fronte all'uscita annuale di capitoli decisamente troppo simili tra loro.

Ma non sono bastati due AC lo scorso anno? Sono bastate le battaglie navali (completamente isolate dal resto del gioco) e la frontiera per soddisfare i fan e volere prima di subito un nuovo capitolo?

Se mi dicessero che quest'anno esce un nuovo Zelda per console storcerei sicuramente il naso e penserei "Di già? ma sono passati solo 2 anni dall'ultimo". Se annunciassero God of war 4 per il prossimo anno "E' uscito il nuovo quest'anno e già l'anno prossimo ne annunciano un altro?". Vi dico questo perchè, se succedesse la stessa cosa con una delle mie saghe preferite, storcerei sicuramente il naso e mi farei delle domande.

Fan di AC, spiegatemi una volta per tutte qual'è il segreto di questa saga che vi tiene incollati al controller, spiegatemi cos'è che vi fa esultare per l'uscita di qualsiasi seguito o spin off indipendentemente dalle novità introdotte, spiegatemi come riuscite a rimanere fedeli ad un gioco che si ripropone ogni anno uguale a se stesso.
                              Io un ipotesi ce l'ho, Assassin's creed 2. Assassin's creed è una saga che vive di rendita dal successo del secondo capitolo, correggetemi se sbaglio.
                              C'è poco da fare: è una saga che alla gente piace, così come un qualsiasi CoD.
                              Non è nulla di così strano, è una saga di grande successo e la gente è felice che escano nuovi capitoli, anche se vicini fra loro. Comunque le migliorie da un capitolo all'altro ci sono, perlomeno io ho giocato solo i primi tre capitoli della saga e sono abbastanza diversi fra loro. Dall'uno al due c'è un grande miglioramento, e in Brotherhood, oltre a qualche nuova aggiunta (che non sono certo da sottovalutare, basti vedere la possibilità di arruolare gli assassini che è una buonissima cosa) c'è il multiplayer, che io trovo ottimo. Poi mi è capitato di vedere alcuni video di Revelations e di AC III, e quest'ultimo sembra essere migliorato sotto molti punti di vista (missioni secondarie, combattimenti, il sistema di copertura che aiuta molto nelle azioni stealth ecc.)
                              "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                                E io ti dicoerché tutti si lamentano che esce un nuovo Assassin's Creed e tutti sono felici che esce un nuovo Metal Gear Solid,nonostante il primissimo capitolo della saga è uscito nientepocodimeno che nel 1987?
                                Perchè nessuno, a parte te ovviamente, considera la qualità di una saga considerando esclusivamente la data di uscita del primo gioco.
                                Se vuoi comunque i motivi: I capitoli di metal gear solid non escono ogni anno, la saga è riuscita a mantenere standard qualitativi sempre costanti rimanendo sempre fedele a se stessa e tenendo i giocatori letteralmente incollati allo schermo con un comparto narrativo degno di questo nome.

Non è facile mantenre alto il livello qualitativo di una saga dopo parecchi anni o titoli usciti ma fortunatamente alcune SH ci riescono. Ubisoft non è una di queste.
                                .

Comment

Working...
                                X