Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una data per Assassin's Creed IV?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Perchè nessuno, a parte te ovviamente, considera la qualità di una saga considerando esclusivamente la data di uscita del primo gioco. Se vuoi comunque i motivi: I capitoli di metal gear solid non escono ogni anno, la saga è riuscita a mantenere standard qualitativi sempre costanti rimanendo sempre fedele a se stessa e tenendo i giocatori letteralmente incollati allo schermo con un comparto narrativo degno di questo nome. Non è facile mantenre alto il livello qualitativo di una saga dopo parecchi anni o titoli usciti ma fortunatamente alcune SH ci riescono. Ubisoft non è una di queste. .

ma questa è una tua opinione.per me(e a tantissimi altri)assassin's creed ha sempre avuto un alto livello qualitativo.poi che è sempre uguale è un altro discorso. che però non interessa a chi questa saga piace.il punto è che, come diceva qualcun altro prima,sarebbe bello che chi(per vari motivi), non sopporta AC(o a chi non capisce perchè piace agli altri),semplicemente lo ignorasse.perchè poi i fan dei titoli ubisoft,si ritrovano a dover leggere sempre le stesse cose(queste si che sono noiose,altro che assassin's creed)dette in praticamente OGNI notizia che riguarda questa benedetta serie.posso assicurare,che personalmente non da fastidio vedere uscire la mia serie preferita una volta all anno,ma lo da molto sentir parlare dei falsi "intenditori"che pensano di saperla più lunga di te solo perchè non giocano AC e COD(sto facendo un discorso generale eh,voglio sottolinearlo)

Comment

che poi,tra l altro,ho sempre considerato una leggenda urbana il fatto che gli AC sono tutti uguali.perchè non è vero. come già detto da altri,ubisoft ha aggiunto molti elementi negli anni e alcuni anche molto importanti anche se piccoli a una prima occhiata(tipo gli obbiettivi secondari nelle missioni).certo l ossatura è rimasta quella,ma come è giusto che sia.perchè,AC è QUESTO e personalmente ho molta più paura di vederlo trasformato in qualcosa che non è(un altro FPS?una specie di hack and slash?per carità)per la fissazione di doverlo cambiare a ogni costo,che di vederlo uscire puntualmente tutti gli anni

Comment

Originariamente Scritto da .:Jack Visualizza Messaggio
        Perchè nessuno, a parte te ovviamente, considera la qualità di una saga considerando esclusivamente la data di uscita del primo gioco.
        Se vuoi comunque i motivi: I capitoli di metal gear solid non escono ogni anno, la saga è riuscita a mantenere standard qualitativi sempre costanti rimanendo sempre fedele a se stessa e tenendo i giocatori letteralmente incollati allo schermo con un comparto narrativo degno di questo nome.

Non è facile mantenre alto il livello qualitativo di una saga dopo parecchi anni o titoli usciti ma fortunatamente alcune SH ci riescono. Ubisoft non è una di queste.
        .
        No io non giudico saghe a seconda della data di uscita del primo capitolo.Dico semplicemente che è assurdo vedere persone che si lamentano di ogni nuova uscita di un Assassin's Creed e nessuno lo fa per Metal Gear Solid.Sono due saghe che dirigono il brand nello stesso modo:ad ogni nuovo capitolo si rinnovano e svelano nuovi dettagli della trama in generale.Lamentarsi solo di Assassin's Creed solo perché ne esce uno ogni anno è assurdo,sinceramente preferisco di più il modo in cui viene gestito il brand di Assassin's Creed,almeno cercano di terminare la saga il più in fretta possibile e come per Metal Gear Solid non trascurano la qualità.

Comment

Originariamente Scritto da .:Jack Visualizza Messaggio
          :la saga è riuscita a mantenere standard qualitativi sempre costanti rimanendo sempre fedele a se stessa e tenendo i giocatori letteralmente incollati allo schermo con un comparto narrativo degno di questo nome. .
          comunque vorrei far notare,che questo è vero anche per Assassin's creed eh.poi magari tu dirai di no perchè non ti piace,ma la stessa cosa potrebbe dire a te uno a cui non piace la saga di metal gear(perchè,è incredibile ma esistono O_O).
          poi vorrei fare anche un altro ragionamento.tantissimi si lamentano che AC rimane sempre uguale.a parte che,come ho già scritto,secondo me non è vero,ma poi molti di questi sono gli stessi che si sono lamentati dell ultimo trailer perchè "assassini e pirati sarà sicuramente una schifezza".
          ora,non per dire,ma se la ubisoft ha deciso per un ambientazione così diversa e per un maggior risalto alle fasi navali così tanto apprezzato nel terzo capitolo,lo avrà fatto anche per cercare di innovare un pò la saga(senza però snaturarla) e allo stesso tempo dare maggior risalto a quello che era piaciuto più nel capitolo prima.quindi tutta le persone che di solito si lamenta che la ubisoft non innova mai e che,invece di dare retta al pubblico,fa sempre lo stesso gioco per soldi,sono gli stessi che ora si lamentano perchè la software house sta facendo il contrario.poi io non dovrei credere che certi attacchi non sono solo per partito preso?

Comment

Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza Messaggio
            comunque vorrei far notare,che questo è vero anche per Assassin's creed eh.poi magari tu dirai di no perchè non ti piace,ma la stessa cosa potrebbe dire a te uno a cui non piace la saga di metal gear(perchè,è incredibile ma esistono O_O).
            poi vorrei fare anche un altro ragionamento.tantissimi si lamentano che AC rimane sempre uguale.a parte che,come ho già scritto,secondo me non è vero,ma poi molti di questi sono gli stessi che si sono lamentati dell ultimo trailer perchè "assassini e pirati sarà sicuramente una schifezza".
            ora,non per dire,ma se la ubisoft ha deciso per un ambientazione così diversa e per un maggior risalto alle fasi navali così tanto apprezzato nel terzo capitolo,lo avrà fatto anche per cercare di innovare un pò la saga(senza però snaturarla) e allo stesso tempo dare maggior risalto a quello che era piaciuto più nel capitolo prima.quindi tutta le persone che di solito si lamenta che la ubisoft non innova mai e che,invece di dare retta al pubblico,fa sempre lo stesso gioco per soldi,sono gli stessi che ora si lamentano perchè la software house sta facendo il contrario.poi io non dovrei credere che certi attacchi non sono solo per partito preso?
            Esatto,bravo,è lo stesso pensiero che ho io.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              che tipo di bug hai riscontrato?? e su quale console?lo chiedo solo per curiosità e lo chiedo a te perché ti reputo una persona affidabile!
              Mah, se dovessi elencarli tutti farei notte...inziamo col dire che tutti i miei giochi bethesda sono in versione ps3, e già lì c'è da farsi il segno della croce ogni volta che ne inserisci uno nella console...

diciamo che in oblivion (versione goty) non ho riscontrato problemi particolari, giusto qualche bug grafico, qualche rallentamento e qualche problema sporadico. Il più fastidioso bug che ho riscontrato, sempre che di bug si possa parlare, consisteva nel fatto che un mago in pensione residente nella citta imperiale mi attaccava a vista ogni volta che gli passavo accanto, provocando un combattimento con le guardie cittadine e facendosi ammazzare ogni volta, e cosa più importante impedendo il completamento di una quest daedrica per la quale era indispensabile. Il tutto era dovuto al fatto che il suo livello di ordine nei tuoi confronti calava man mano che avanzavi di grado nella gilda dei maghi, eventualmente arrivando a zero se diventavi arcimago (ed eri contemporaneamente un mascalzone...cosa che io ero, avendo completato le quest della confraternita oscura e della gilda dei ladri). Quando l'ordine di un png raggiunge lo zero, questi ti attacca a vista, ed ecco spiegata l'origine del problema.

In fallout 3 non ricordo bug particolarmente gravi, ma la versione goty freezava in continuazione durante i caricamenti, e spesso scattava di brutto durante le situazione più concitate. In alcuni dei 5 dlc, diventava a tratti ingiocabile...

In fallout new vegas ho perso circa 5 missioni per colpa di un bug, generatosi per il fatto di aver completato delle missioni in un ordine che evidentemente sli sviluppatori non avevano previsto. Fatto sta che un png avrebbe dovuto darmi un quest item indispensabile per proseguire, e mancava l'opzione di dialogo per chiederglielo. Per colpa di questo singolo bug, ho perso anche tutte le quest relative al seguace Rose of Sharon Cassidy, e alcune della crimson caravan legate a doppio filo a queste ultime. Inoltre ho perso anche un altra missione ambientata a new vegas, perchè un png era inspiegabilmente introvabile nel luogo in cui avrebbe dovuto essere. A parte questo, la versione goty del gioco presenta gli stessi problemi già riscontrati nella goty di fallout 3: freeze onnipresenti, scattosità, ecc...

E veniamo al piatto forte, ovvero Skyrim. Iniziamo col dire che, per colpa di un bug generatosi perchè sono entrato in un edificio nel momento sbagliato, cancellando in qualche modo le opzioni di dialogo di un png, ho perso tutte le quest della gilda dei ladri, tranne le prime due. Infine, ci sarebbe l'annosa questione del problema legato alle dimensioni del file di salvataggio, che quando superavi i 6 MB di dimensione iniziava a causare rallentamenti sempre più frequenti, fino ad arrivare a un punto in cui dopo mezz'ora di gioco scattava tutto, diventato semplicemente ingiocabile. Questi problemi sono stati risolti in circa tre mesi a prezzo di innumerevoli patch, che hanno finito col causare ulteriori bug (i famosi draghi che volavano all'indietro, per dirne uno), i quali hanno richiesto ulteriori patch per essere sistemati. Nel frattempo io mi ero già rotto i coglioni da un pezzo, dando dentro il gioco come usato e mandando bethesda a quel paese. Attualmente sto ancora aspettando che esca la goty, in modo da poter ricominciare il gioco dove l'avevo interrotto. Anche se temo che mi toccherà ricominciarlo da capo, se voglio terminare pure le quest della gilda dei ladri.

Ecco fatto...spero di non averti annoiato, ma l'hai voluto tu...
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                Ma che cavolo di architettura ha la ps3 se i giochi vengono più pieni di bug rispetto alla versione xbox360????
                la colpa è di quel catorcio del processore cell, che ci ha "regalato" innumerevoli versioni inferiori alla controparte x-box 360 dei titoli multiplayer, per colpa della sua difficoltà di programmazione. Grazie a Dio i giappi sono rinsaviti e lo hanno mandato in pensione, adottando una più classica architettura pc-oriented per la nuova ps4...

Forse nella prossima gen. non vedremo più obbrobri come la versione ps3 di skyrim...o almeno spero.
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                X