senza rendermene conto, ho scatenato un gigantesco focolare venendo frainteso.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dead Space 4 è stato cancellato?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggiosenza rendermene conto, ho scatenato un gigantesco focolare venendo frainteso.
Dopo un pò uno si rompe le palle...se poi lo tiriamo in ballo anche quando non c'entra niente, non finiamo più.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
peccato perché secondo me DS 3 è un ottimo titolo, non privo di difetti ma comunque divertente! alcune cose mi hanno fatto storcere il naso. la prima fra tutte il fatto di rendere le armature tutte uguali! la seconda è appunto la gestione dello shop e dei potenziamenti...secondo me il vecchio stile con i crediti da spendere e i nodi da utilizzare per potenziare le armi era molto ma molto meglio! però a livello di trama e gameplay il terzo capitolo mi sta piacendo moltissimi e la co op, benché mini terribilmente il fattore horror, si lascia comunque giocare ed apprezzare!
Spero che ci ripensino, e comunque complimenti EA, dopo ME sei riuscita ad affossare anche DS...sarà il turno di DA adesso? ( che già dal secondo capitolo per molti è stato rovinato ).
Comment
-
Originariamente Scritto da Squall_Le0n Visualizza MessaggioPerchè cancellano i giochi belli e tengono quelli che fanno schifo?
Forse perchè l'80% sono bimbiminkia che vogliono solo giochi d'azione senza trama! Vendono un fottio e se ne fregano...
Fra 10 anni gli unici generi di gioco saranno calcio e giochi d'azione...bella m***a!
In verità, son contento abbia venduto poco. Forse qualcuno comincia a capire che trasformare tutto in uno sparatutto, non è sempre la soluzione per vendere sicuro. E finalmente torneremo a non essere più sommersi dalla guerra dei cloni.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
se non hanno più idee va bene così. dopo tutto sia per la parte horror che per quella action aveva detto pressochè tutto secondo me. avrebbe senso che proseguisse solo se tirassero fuori dal cappello qualcosa di veramente nuovo il che, arrivati al capitolo numero quattro, è sempre più difficile
Comment
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggioperchè super mario non è ormai una buona donna di nintendo? eppure lo gioco ancora ed è fantastico. guarda che gli ho giocati gli assassin's creed vari.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggionon preoccuparti, non mi arrabbio certo per così poco. E' solo che ultimamente ogni volta che c'è una notizia su AC arriva sempre qualcuno (più d'uno in realtà...) che dice: "che noia che barba, che barba che noia, che vita grama, che grama vita...non succede mai niente!" (cit. di quella buon'anima di Sandra Mondaini).
Non sei tu quello che in ogni news di The witcher si lamenta del fatto che non sia uscita la versione ps3 di TW2?
Comment
-
Bah, questo fa capire molte molte cose, nonostante alcune (anzi, molte) fossero già fin troppo note.
Penso comunque che se Dead Space deve morire, ben venga. Il primo era valido, il secondo in parte...se questo terzo è davvero così "action" come ho capito, allora meglio che la saga finisca con la trilogia.
In ogni caso appena scende di prezzo lo prenderò sicuramente, anche solo per provarlo e giudicare.
Il problema è che Assassin's Creed è seriamente la "buona donna" (come diceva qualcuno qui) di Ubisoft, così come tanti altri giochi sono le buone donne di altrettante software house...e non è una lamentela o un tentativo di flame, ma la realtà dei fatti.
Io non ho niente contro Assassin's Creed in sè, ma essendo un amante dei classici (e di quelli che hanno fatto la storia) ce l'ho a morte con i titoli commerciali ed ultra-commerciali che ogni giorno rovinano sempre più il panorama videoludico, e che sono un insulto ai videogiochi stessi.
Essendo Assasin's Creed -allo stato attuale delle cose- uno dei giochi più commerciali degli ultimi anni (ci hanno fatto pure gli heroclix e una marea di altro merchandise solo per sfruttare il nome e lucrarci sopra), ecco spiegato l'arcano.
Ah no, il primo nella top-ten delle commercialate è "Coll ov Diuti", dimenticavo
Ok, immagino che adesso 10000 persone mi salteranno addosso per sbranarmi, facessero pure.
Posso solo dire: se ci riuscite (e non ci riuscirete) fate semplicemente finta che non abbia detto niente...è che ogni tanto devo sfogarmi, altrimenti esplodo. Quindi, tranquilli e...peace and love.Last edited by kalel92; 05 March 2013, 21:55.
Comment
-
Nel frattempo EA ha smentito tutto dicendo che DS rimane un ip, importante per la società.
Comunque, secondo me la serie verà messa in ibernazione per un pò di tempo, da quello che so le vendite del 2 sono state inferiore rispetto a quelle del primo e questo terzo capitolo sembra proseguire questo trand nefasto. Chiudere i Visceral mi pare esagerato, i ragazzi hanno dimostrato di saperci fare, se poi vengono obbligati a fare un gioco in un certo modo e questo non vende, che possono farci?
Comment
-
Sempre i migliori se ne vanno... almeno per quanto riguarda i primi due titoli, il 3 già è stato un declino, nonostante sia comunque un buon gioco. Per me questa serie se fatta saggiamente avrebbe potuto offrire ancora molto.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Visualizza MessaggioSempre i migliori se ne vanno... almeno per quanto riguarda i primi due titoli, il 3 già è stato un declino, nonostante sia comunque un buon gioco. Per me questa serie se fatta saggiamente avrebbe potuto offrire ancora molto.
Comment
-
io penso semplicemente che un artista(ed in questa categoria inserisco naturalmente anche chi crea capolavori di videogiochi) debba essere totalmente libero di creare ciò che li pare e ciò che secondo la sua mente possa attirare verso la sua opera. dead space è bello proprio per la massiccia impronta horror del gioco;ricordo ancora il primo...avevo paura di giocarci troppo quanto era emozionante!il terzo ancora non lo faccio ma se fosse davvero meno horror e più action di certo non comprerei ancora il gioco.se sono rimasti delusi dalle vendite...beh...sono del parere che se un gioco appena esce costa 60 euro,di questi tempi,credo sia più che giusto che rimanga in esposizione sugli scaffali a prendere polvere!
Comment
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggiotanto piacere, con la nuova gen è ora di far morire qualche serie, come assassin's creed che ormai è diventato la pu***na di ubisoft.
per me l' unico che devono assolutamente continuare, anche a costo di immolarmi ( XD ), è Mass Effect.
Comment
Comment