Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dead Space 4 è stato cancellato?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

http://www.youtube.com/watch?v=w9HM3-5rWYo

Già, sinonimo di qualità.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
      http://www.youtube.com/watch?v=w9HM3-5rWYo Già, sinonimo di qualità.
      non l'ho ancora giocato citadel, comunque la parte cantata èabbastanza stupida. resta ilo fatto che tali è la mia preferita del gruppo.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
        Perché Portable Ops e Peace Walker non sono spin-off del terzo Metal Gear Solid?Comunque il fatto che uno esce ogni anno e l'altro no conta poco o niente,perché entrambe le saghe sono realizzate con cura e ad ogni capitolo si sono sempre innovati.Con Assassin's Creed Ubisoft almeno si dà una mossa a terminare la saga,Konami col suo Metal Gear Solid invece va avanti da più di vent'anni e nonostante la saga di Metal Gear Solid sarebbe dovuta terminare ben prima del 4 come anche Assassin's Creed avrebbe dovuto fare nessuno si è lamentato del caso,per Assassin's Creed invece tutti a morte Ubisoft.E' illogico.
        Intanto sono spin off per un'altra console, e hanno innovato tanto specie con PW. Ma il punto è che qui non stiamo a dire quale saga sia migliore, anche io sono fan di AC, dico solo che obiettivamente un metal gear non è un appuntamento annuale con l'acquirente, e non credo di essere l unico a pensare che come carica innovativa superi AC anche solo perché non esce ogni inverno (senza contare dlc vari). Ripeto, discuto solo il tuo paragone tra due sviluppatori che a mio parere lavorano in modo molto diverso (posta sempre ovviamente la logica di guadagno)

p.s. se elogi ubisoft perchè "si da una mossa a finire la saga" credo che rimarrai deluso ancora per molti capitoli asd

Comment

Originariamente Scritto da Antonello Zlatan Visualizza Messaggio
          p.s. se elogi ubisoft perchè "si da una mossa a finire la saga" credo che rimarrai deluso ancora per molti capitoli asd
          Ricordo che la saga di Desmond è finita con AC3, per chi non se ne fosse accorto...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            Ricordo che la saga di Desmond è finita con AC3, per chi non se ne fosse accorto...
            e infatti ubisoft non ha annunciato black flag, vero? si parlava di AC, non di Desmond.. anche mgs non ha solo Snake come personaggio e la sua storia è conclusa. Pensi davvero che il marchio AC si esaurirá presto? con quello che vende?

Comment

Originariamente Scritto da Antonello Zlatan Visualizza Messaggio
              e infatti ubisoft non ha annunciato black flag, vero? si parlava di AC, non di Desmond.. anche mgs non ha solo Snake come personaggio e la sua storia è conclusa. Pensi davvero che il marchio AC si esaurirá presto? con quello che vende?
              parlavate di saghe, e io vi ho detto che quella di desmond si è conclusa su AC3. E' logico che la serie AC vada avanti, finchè vende come ha fatto finora...ma lo farà con una saga nuova e probabilmente con nuovi protagonisti.
              sigpic

There's one they fear.
              DRAGON BORN!

Comment

Per me una saga termina con la morte del protagonista,sennò diventa come Beatiful,la vedo così!
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  Per me una saga termina con la morte del protagonista,sennò diventa come Beatiful,la vedo così!
                  Spoiler:
                  ti hanno accontentato, allora.
                  sigpic

There's one they fear.
                  DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                    Spoiler:
                    ti hanno accontentato, allora.

non lo sapevo!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio

non lo sapevo!
                      ma cavolo, da come parlavi credevo ti riferissi ad AC3!
                      sigpic

There's one they fear.
                      DRAGON BORN!

Comment

Se cercano di trasformare un survival horror in un action poco credibile è meglio non procedere oltre. Riguardo ME, si salva per lo stampo gdr che hanno mantenuto.. Altrimenti pure quello.. :sly:

Comment

Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
                          Se cercano di trasformare un survival horror in un action poco credibile è meglio non procedere oltre. Riguardo ME, si salva per lo stampo gdr che hanno mantenuto.. Altrimenti pure quello.. :sly:
                          ognuno la pensa come vuole, io adoro l' intera saga di ME, lo considero un capolavoro.

Comment

ahahah cavolo voi riuscite a spoilerare anche coprendo lo spoiler!! geniali!! asd

Comment

Working...
                            X