togliendo pure dead space,praticamente i suvival horror stanno a zero -.-
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dead Space 4 è stato cancellato?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggiotogliendo pure dead space,praticamente i suvival horror stanno a zero -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioironia della sorte, dead space è diventato un gioco d'azione senza trama proprio per andare incontro ai bimbiminkia. In verità, son contento abbia venduto poco. Forse qualcuno comincia a capire che trasformare tutto in uno sparatutto, non è sempre la soluzione per vendere sicuro. E finalmente torneremo a non essere più sommersi dalla guerra dei cloni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioOT
Non sei tu quello che in ogni news di The witcher si lamenta del fatto che non sia uscita la versione ps3 di TW2?Originariamente Scritto da selva_oscura Visualizza Messaggiofinalmente! ora rimane da toglierci dalle palle quella patakkia di AC e abbiamo finito! :-)Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggiotogliendo pure dead space,praticamente i suvival horror stanno a zero -.-sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioAggiungo anche che dire che Assassin's Creed è la buona donna di Ubisoft sarebbe come dire che Metal Gear Solid lo è altrettanto di Konami.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Antonello Zlatan Visualizza MessaggioIo ci andrei cauto col paragone AC-MGS. Intanto metal gear ha finora 4 capitoli distribuiti in circa 15 anni, e si vede dalla cura riposta in ogni singolo titolo (insomma non lo definirei un titolo commerciale anche se sicuramente è un grosso nome)... Di AC ne esce uno all'anno (finora sono 3 ufficiali e 2 "spin-off") e personalmente non mi sento di dire che abbia la stessa rifinitura di un MGS a caso, per quanto sia un buon gioco. Senza contare che non bisogna essere necessariamente un detrattore per poter affermare che sia molto commerciale. Il paragone imho è azzardato perchè sono due generazioni diverse di giochi, ac è figlio di questa gen ed è votato più alla spettacolarità che a un tipo di gaming impegnativo (come era qualche anno fa e come richiede mgs). Che poi non si sa che piega prenderà mgs prossimamente, magari potrebbe anche "vendersi" ai nuovi canoni, chissà
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioPerché Portable Ops e Peace Walker non sono spin-off del terzo Metal Gear Solid?Comunque il fatto che uno esce ogni anno e l'altro no conta poco o niente,perché entrambe le saghe sono realizzate con cura e ad ogni capitolo si sono sempre innovati.Con Assassin's Creed Ubisoft almeno si dà una mossa a terminare la saga,Konami col suo Metal Gear Solid invece va avanti da più di vent'anni e nonostante la saga di Metal Gear Solid sarebbe dovuta terminare ben prima del 4 come anche Assassin's Creed avrebbe dovuto fare nessuno si è lamentato del caso,per Assassin's Creed invece tutti a morte Ubisoft.E' illogico.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Visualizza MessaggioSempre i migliori se ne vanno... almeno per quanto riguarda i primi due titoli, il 3 già è stato un declino, nonostante sia comunque un buon gioco. Per me questa serie se fatta saggiamente avrebbe potuto offrire ancora molto.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Confermo che EA ha smentito (ma non vuol dire che le cose non siano davvero così, ma quindi ora mi sorge spontanea la domanda: ma i dati di vendita sono davvero quelli che ha dato l'anonimo? Qualcuno li ha sottomano? Si parla davvero di 800mila pezzi fino ad oggi?
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioperché dead space 3 è un survival???? horror??? io che ho finito a stento il primo ed il secondo perché mi scagazzavo addosso, questo qua lo fo tranquillamente senza problemi....dai su dead space 3 non è un survival horror! è un tps splatter!
Comment
-
Se le cose stanno come scritto nell'articolo, verrebbe da chiedersi se sia stata la stessa EA, per motivi imponderabili, a volere la morte di questo brand...in ogni caso la sterzata action mi aveva disgustato ed il terzo capitolo lo avevo lasciato sullo scaffale, e mi pare di poter dire che sono in buona compagnia
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioCome qualità del prodotto Assassin's Creed > Mass Effect, se AC è la puttana di Ubisoft Bioware è la baldracca di EA ormai.
Comment
Comment