Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PlayStation 4 è meglio dei Personal Computer?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioè un caso che il nome del tizio passi da jonathan blow a "blowjon" in un rigo? No, perchè, per me è un messaggio subliminale, e conoscendo la persona che l'ha scritto, non mi sorprenderebbe
Comment
-
[QUOTE=Shooter;2379518]Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioè un caso che il nome del tizio passi da jonathan blow a "blowjon" in un rigo? No, perchè, per me è un messaggio subliminale, e conoscendo la persona che l'ha scritto, non mi sorprenderebbe
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioè un caso che il nome del tizio passi da jonathan blow a "blowjon" in un rigo? No, perchè, per me è un messaggio subliminale, e conoscendo la persona che l'ha scritto, non mi sorprenderebbe <3
Comment
-
beh ha detto una cosa ovvia, non dimentichiamo che la play e la xbox sono poco potenti rispetto ad un pc moderno ma grazie all'ottimizzazione sono allo stesso livello, e la ps4 sulla carta sarà 16 volte più potente di ps3...ne va da se che l'ottimizzazione aumenterà e con quello la potenza grafica...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioè un caso che il nome del tizio passi da jonathan blow a "blowjon" in un rigo? No, perchè, per me è un messaggio subliminale, e conoscendo la persona che l'ha scritto, non mi sorprenderebbe <3
LULZ!
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio...e di cui frega cazzomeno, a dirla tutta....
Comment
Comment