Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi in regalo da EA per scusarsi di SimCity

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giochi in regalo da EA per scusarsi di SimCity

Ecco la lista!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma solo per pc o anche per xbox? perchè il mio computer non li regge proprio i giochi stragraficosi...

Comment

con Plants vs. Zombies e Bejeweled 3 vai sul sicuro anche su PC
      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da mariov05 Visualizza Messaggio
        ma solo per pc o anche per xbox? perchè il mio computer non li regge proprio i giochi stragraficosi...
        SimCity è un'esclusiva PC, ed è agli utenti "danneggiati" di questo gioco che questa offerta è destinata. Cerchiamo di leggere le notizie, per favore...

Comment

questa a mio avviso è una mossa da signori! devo dirlo, complimenti EA. non me lo sarei mai aspettato!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            SimCity è un'esclusiva PC, ed è agli utenti "danneggiati" di questo gioco che questa offerta è destinata. Cerchiamo di leggere le notizie, per favore...

penso chiedesse se il codice download lo poteva migrare su console per scaricare il gioco per un altra piattaforma.
            Dewyz81

Comment

all'anima di chi ti è stravivo, ma chi ca..o sei tu? ho fatto una semplice domanda, la gentilezza è una cosa sconosciuta a casa tua è? questa chiavica umana

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                penso chiedesse se il codice download lo poteva migrare su console per scaricare il gioco per un altra piattaforma.
                grazie

Comment

all'anima di chi ti è stravivo, ma chi ca..o sei tu? ho fatto una semplice domanda, la gentilezza è una cosa sconosciuta a casa tua è? questa chiavica umana
                  sono il moderatore di sezione, e sei pregato di moderare i termini visto che nessuno ti ha insultato.
                  PS: già che ci sei, evita di postare due volte di seguito.

Comment

sono il moderatore di sezione, e sei pregato di moderare i termini visto che nessuno ti ha insultato. PS: già che ci sei, evita di postare due volte di seguito.
                    mmm e come "moderatore di sezione" non dovresti rispondere alle domande degli utenti, senza fare troppo lo snob del cacchio? "cerchiamo di leggere le notizie per favore"... ma chi sei? uno di quei nerd depressi che se uno sbaglia a dire il codice di una scheda video diventa subito puntiglioso e vuole correggere? ahahah e poi io i termini non li modero con le persone scortesi, quindi fa un pò tu, bannami, toglimi 10 punti non lo so, tanto per me è uguale!
                    ps. ho una xbox360 modificata e compro i giochi pirata! uhhhhhhhh! :O oh cacchio, mi sono messo in guai seri ora!!!

Comment

ps2: ora si che mi bannerai! ho postato due volte!

Comment

mmm e come "moderatore di sezione" non dovresti rispondere alle domande degli utenti, senza fare troppo lo snob del cacchio? "cerchiamo di leggere le notizie per favore"... ma chi sei? uno di quei nerd depressi che se uno sbaglia a dire il codice di una scheda video diventa subito puntiglioso e vuole correggere? ahahah e poi io i termini non li modero con le persone scortesi, quindi fa un pò tu, bannami, toglimi 10 punti non lo so, tanto per me è uguale!
                        ps. ho una xbox360 modificata e compro i giochi pirata! uhhhhhhhh! :O oh cacchio, mi sono messo in guai seri ora!!!
                        passerei anche sopra alla bambinata, ma visto che tornavi oggi da un ban per pirateria, direi che ci torni diretto...
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

uffa, ma perchè siete così cattivi?

Comment

Originariamente Scritto da vengeance05 Visualizza Messaggio
                            uffa, ma perchè siete così cattivi?
                            cioè spiegami, dopo un ban per pirateria, torni e ci racconti quanto ti pirati i giochi, e "siamo carrivi".
                            vabbeh, la sagra del paradosso...
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              cioè spiegami, dopo un ban per pirateria, torni e ci racconti quanto ti pirati i giochi, e "siamo carrivi". vabbeh, la sagra del paradosso...
                              nel mio ultimo commento serio, che tu hai cancellato, dove ho fatto il paragone con un negozio e i suoi clienti, ho spiegato anche abbastanza bene come la pensavo... tra l'altro non ho menzionato giochi pirata (l'ho fatto prima non ora, quindi non essere scorretto). Non c'è nessun paradosso, la mia è una semplice arrabbiatura dovuta alla scortesia di uno dei vostri moderatori, tutto qua... sono circa 7 anni che leggo il vostro sito, anche se soltanto da poco mi sono iscritto come utente, e vedere che ci sono determinati coglioni che voglio sentirsi sotuttoio... sinceramente mi da fastidio! ora, se uno non può fare nemmeno una critica senza essere bannato (per quanto forse io abbia esagerato un pò), significa veramente che berlusconi ha infettato tutte le branche dell'informazione!

Comment

Working...
                              X