Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox 720: nuove indiscrezioni da VGleaks
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSe confermata, IMHO questa notizia del sempre online sarebbe una stronzata pazzesca...
E se ho un abbonamento a ore (io per esempio ho fastweb con 60 ore al mese e pago quando "sforo"), me la prendo nel culo? (nel senso che mi trovo sempre a sforare le mie ore aggratise?)
Comment
-
La console DARA' la possibilità di essere sempre connessa, sicuramente.
Non possono tagliare fuori mercati anche importanti che con la loro rete non possano garantire la continua connessione alla console. Mi pare il minimo.
Bene per tutto il resto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza MessaggioLa console DARA' la possibilità di essere sempre connessa, sicuramente.
Non possono tagliare fuori mercati anche importanti che con la loro rete non possano garantire la continua connessione alla console. Mi pare il minimo.
Bene per tutto il resto.
Comment
-
Io l'ho intesa come Henry. Chi ha una connessione ad internet potrà sfruttare la potenzialità della console di effettuare download di aggiornamenti e demo anche a console spenta.
Chi non ha internet semplicemente non potrà sfruttare la feature ma non penso che intaccherà il normale utilizzo della console.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSe confermata, IMHO questa notizia del sempre online sarebbe una stronzata pazzesca...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioIo l'ho intesa come Henry. Chi ha una connessione ad internet potrà sfruttare la potenzialità della console di effettuare download di aggiornamenti e demo anche a console spenta. Chi non ha internet semplicemente non potrà sfruttare la feature ma non penso che intaccherà il normale utilizzo della console.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioMa non doveva servire anche per il blocco dell'usato, la connessione permamente?
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiouna feature davvero stupefacente..wow.non credo serve solo a questo la connessione permanente..
Comment
Comment