Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 720: nuove indiscrezioni da VGleaks

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox 720: nuove indiscrezioni da VGleaks

Il celebre sito avrebbe messo le mani sull'sdk

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se confermata, IMHO questa notizia del sempre online sarebbe una stronzata pazzesca...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      Se confermata, IMHO questa notizia del sempre online sarebbe una stronzata pazzesca...
      Quindi se uno non ha un collegamento internet non la può usare del tutto?
      E se ho un abbonamento a ore (io per esempio ho fastweb con 60 ore al mese e pago quando "sforo"), me la prendo nel culo? (nel senso che mi trovo sempre a sforare le mie ore aggratise?)

Comment

Credo che regalerebbero al volo la vittoria a sony. Pare la versione casalinga della psp go, così ad occhio

Comment

La console DARA' la possibilità di essere sempre connessa, sicuramente.
          Non possono tagliare fuori mercati anche importanti che con la loro rete non possano garantire la continua connessione alla console. Mi pare il minimo.
          Bene per tutto il resto.

Comment

Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza Messaggio
            La console DARA' la possibilità di essere sempre connessa, sicuramente.
            Non possono tagliare fuori mercati anche importanti che con la loro rete non possano garantire la continua connessione alla console. Mi pare il minimo.
            Bene per tutto il resto.
            Scusami ma se Darà la possibilità di essere connessa dove sarebbe la novità? per me significa tutt'altra cosa quel "always online"

Comment

Molto bello il fatto che si potrà giocare anche se stai scaricando o installando qualcosa. Finalmente si vedono passi in avanti sul piano della velocità e dei (spero) caricamenti.

Comment

Io l'ho intesa come Henry. Chi ha una connessione ad internet potrà sfruttare la potenzialità della console di effettuare download di aggiornamenti e demo anche a console spenta.
                Chi non ha internet semplicemente non potrà sfruttare la feature ma non penso che intaccherà il normale utilizzo della console.
                Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  agree anche se allo stesso tempo non credo che la micorsoft si sia rincitrullita al punto di rovinarsi da sola...

Comment

la cosa dei riavvii è un dito nelle chiappette. ben venga se la risolvono

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      Io l'ho intesa come Henry. Chi ha una connessione ad internet potrà sfruttare la potenzialità della console di effettuare download di aggiornamenti e demo anche a console spenta. Chi non ha internet semplicemente non potrà sfruttare la feature ma non penso che intaccherà il normale utilizzo della console.
                      una feature davvero stupefacente..wow.non credo serve solo a questo la connessione permanente..

Comment

Ma non doveva servire anche per il blocco dell'usato, la connessione permamente?
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                          Ma non doveva servire anche per il blocco dell'usato, la connessione permamente?
                          e se no a che serve,solo per i download?io voglio sapere se la connessione sarà davvero permanente.sono curioso di vedere se faranno sta boiata epica

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                            una feature davvero stupefacente..wow.non credo serve solo a questo la connessione permanente..
                            Ma infatti questo non è un volantino pubblicitario di M$ che sbandiera questa nuova stupefacente caratteristica... sono voci di corridoio che parlano delle caratteristiche della console...

Comment

Che poi scusate tanto, a me pare veramente interessante e innovativa l'idea che dal mio smartphone, fuori da casa mia mi scelga quali film/demo/giochi completi avere e quando torno a casa me li ritrovo già scaricati e installati.
                              Dewyz81

Comment

Working...
                              X