Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo trailer di gameplay per ACIV Black Flag
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioA me onestamente inizia a stufare. Troppi capitoli uno di seguito a l'altro in pochissimo tempo. Mi da molto l'idea di "spremere la mucca finchè c'è latte". Nella fattispecie la mucca saremmo noi...
detto questo, se non avessero giocato la carta dei pirati, sari stufo anche io... ma qui ci sono i pirati, PER I SARGASSI!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioA me onestamente inizia a stufare. Troppi capitoli uno di seguito a l'altro in pochissimo tempo. Mi da molto l'idea di "spremere la mucca finchè c'è latte". Nella fattispecie la mucca saremmo noi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...sarò di parte, ma ho molta, Molta, MOLTA più Hype rispetto ad ACIII (e forse più di qualsiasi altro episodio tranne il primo).Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosolo a me, anche graficamente, pare poca roba?
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioPerchè dici? A me sembra ottimo, giungla e fondali pazzeschi!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment