Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo trailer di gameplay per ACIV Black Flag

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primo trailer di gameplay per ACIV Black Flag

Edward Kenway in azione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

...sarò di parte, ma ho molta, Molta, MOLTA più Hype rispetto ad ACIII (e forse più di qualsiasi altro episodio tranne il primo).

Comment

Stanno velocizzando di brutto il rilascio del capitolo nuovo. Ancora devo giocarmi il 3.

Comment

la giungla mi affascina assai!

Comment

A me onestamente inizia a stufare. Troppi capitoli uno di seguito a l'altro in pochissimo tempo. Mi da molto l'idea di "spremere la mucca finchè c'è latte". Nella fattispecie la mucca saremmo noi...
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

bel gioco, ma avrebbero fatto meglio a creare un nuovo marchio! basta con sto AC, sembra non sappiano produrre altro! e poi... tutto sembra tranne che pirata! che du palle!

Comment

ma non si sa ancora chi sarà la voce italiana del nuomo protagonista?

Comment

ragazzi tra poco questi annunceranno assassin's creed 5 world at war

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  A me onestamente inizia a stufare. Troppi capitoli uno di seguito a l'altro in pochissimo tempo. Mi da molto l'idea di "spremere la mucca finchè c'è latte". Nella fattispecie la mucca saremmo noi...
                  muuu muuu :P
                  detto questo, se non avessero giocato la carta dei pirati, sari stufo anche io... ma qui ci sono i pirati, PER I SARGASSI!!!

Comment

solo a me, anche graficamente, pare poca roba?
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                      infatti, io credevo che la saga finisse con il terzo capitolo; stanno dando davvero l'idea di sfruttare l'ondata economica di di Assasin's Creed fin che possono. Cmq prometterebbe davvero bene questo capitolo (l'ambientazione la trovo entusiasmante) e mi da l'idea che sia sviluppato meglio del precedente capitolo; poi staremo a vedere

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        ...sarò di parte, ma ho molta, Molta, MOLTA più Hype rispetto ad ACIII (e forse più di qualsiasi altro episodio tranne il primo).
                        Il merito di questo AC è tutto della petizione di Taz ahahahah
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          solo a me, anche graficamente, pare poca roba?
                          Perchè dici? A me sembra ottimo, giungla e fondali pazzeschi!

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                            Perchè dici? A me sembra ottimo, giungla e fondali pazzeschi!
                            mha, più che la grafica in sè, saranno state le animazioni troppo "vecchie" ad avermi dato quell'impressione. O forse il fatto che sia lontano anni luce dal teaser trailer, ma vabbe.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Premesso che devo ancora giocare Revelations e III e che questo capitolo mi attizza. Detto questo; sono l'unico che aspetta ancora un AC ambientato in una delle guerre mondiali? Sarebbe così epico!

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Working...
                              X