Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
non so come abbiano gestito i titoli PS1 in offerta in quel periodo. può darsi che quelli rimangano a prescindere. Io mi riferisco ai titoli PS3 del servizio Instant game Collection: quelli son sicuro che, anche con un solo giorno di sospensione dell'abbonamento, te li perdi.
Ancora con questa storia? Ciò che dici non è vero
Sarà il vostro un caso isolato.
esatto... e rimane bloccato anche se riattivi l'abbonamento.
Beh se mi dici così è una pataccata, sai che penso che se rinnovi ti funziona? Comunque se fosse cosi mi conviene rinnovare prima dello scadere, ho una tonnellata di giochi scaricati come Plus e troppo poco tempo per giocarli...
wow, potrei farci un pensierino. Un chiarimento... se compro i giochi gratis (nel limite dei 200 euro previsti) i giochi rimangono anche allo scadere dell'abbonamento?
mi sa che gli altri utenti hanno fatto confusione o io non ho capito la domanda:
comunque esempio: diciamo che nel mese di gennaio ci sta final fantasy XIII gratis, tu lo scarichi e lo giochi se a marzo ti scade il plus, non lo puoi più utilizzare.
diciamo che a febbraio FFXIII non è più gratis, lo puoi comunque comprare e in quel caso quando ti scade il plus rimane comunque tuo!
Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
No, quando ti scade l'abbonamento perdi tutti i contenuti gratuiti che hai scaricato, anche se dovessi, in un secondo momento, rifare l'abbonamento, non li avrai più.
no, i contenuti gratuiti rimangono memorizzati e possono essere riutilizzati quando ripristini l'abbonamento
esatto... e rimane bloccato anche se riattivi l'abbonamento.
nono non è assolutamente così! io ho l'ultima volta non ho rinnovato perchè non avevo soldi sulla carta. ho aspettato un mese dopo la scadenza e a quel punto ho rinnovato. tutti i giochi dell'abbonamento precedente erano ancora utilizzabili! sia quelli gia scaricati sia quelli che avevo cancellato e poi riscaricato dalla lista acquisti!
Secondo me il fatto che spariscono i giochi dallo storico download è un bug , perchè ho letto su internet di altri casi simili e per ora mi pare una cosa isolata visto che quasi tutti riescono a riscaricare i giochi dopo averlo rinnovato
comunque volevo segnalare un bug che ho notato ieri , in pratica negli istant game non era presente la hd collection di metal gear , la ho dovuta cercare manualmente , fortuna che mi sono accorto , io pensavo non fosse ancora uscita , pare essere un problema che capita abbastanza spesso
Secondo me il fatto che spariscono i giochi dallo storico download è un bug , perchè ho letto su internet di altri casi simili e per ora mi pare una cosa isolata visto che quasi tutti riescono a riscaricare i giochi dopo averlo rinnovato
questo è interessante... ricontrollerò la lista dei giochi scaricati, ben felice di sbagliarmi eventualmente
Non so cosa sia accaduto nella vostra redazione, ma quando ho rinnovato il plus dopo un mese di stop non ho avuto alcun problema a giocare con i titoli scaricati gratuitamente.
Si erano bloccati al termine dell'abbonamento, si sono automaticamente sbloccati al momento del rinnovo
""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Segnalo anche che nel caso in cui il Playstation Plus venga attivato sempre sullo stesso account ma su diverse console sarà necessario disattivare le console precedenti (il plus si può usare su massimo due console).
Inoltre dal suddetto sito è possibile vedere tutti i contenuti multimediali (giochi ecc..) che sono stati acquistati o attivati tramite Playstation Plus.
Visto che siamo in tema poi, per il prossimo mese ci aspettano The Cave, Okami HD e Il Signore Degli Anelli La Guerra Del Nord.
Comment