Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grande promozione per PlayStation Plus

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    non so come abbiano gestito i titoli PS1 in offerta in quel periodo. può darsi che quelli rimangano a prescindere. Io mi riferisco ai titoli PS3 del servizio Instant game Collection: quelli son sicuro che, anche con un solo giorno di sospensione dell'abbonamento, te li perdi.
    Ancora con questa storia? Ciò che dici non è vero
    Sarà il vostro un caso isolato.

Comment

esatto... e rimane bloccato anche se riattivi l'abbonamento.
      Beh se mi dici così è una pataccata, sai che penso che se rinnovi ti funziona? Comunque se fosse cosi mi conviene rinnovare prima dello scadere, ho una tonnellata di giochi scaricati come Plus e troppo poco tempo per giocarli...

Comment

beh ragazzi, direi che abbiamo tutti le idee molto chiare su come funziona il plus !! XD

Comment

Se io ho già il plus attivo non mi vengono dati in automatico i 3 mesi vero ?
          MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggio
            wow, potrei farci un pensierino. Un chiarimento... se compro i giochi gratis (nel limite dei 200 euro previsti) i giochi rimangono anche allo scadere dell'abbonamento?
            mi sa che gli altri utenti hanno fatto confusione o io non ho capito la domanda:
            comunque esempio: diciamo che nel mese di gennaio ci sta final fantasy XIII gratis, tu lo scarichi e lo giochi se a marzo ti scade il plus, non lo puoi più utilizzare.
            diciamo che a febbraio FFXIII non è più gratis, lo puoi comunque comprare e in quel caso quando ti scade il plus rimane comunque tuo!
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              No, quando ti scade l'abbonamento perdi tutti i contenuti gratuiti che hai scaricato, anche se dovessi, in un secondo momento, rifare l'abbonamento, non li avrai più.

no, i contenuti gratuiti rimangono memorizzati e possono essere riutilizzati quando ripristini l'abbonamento
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

ma vale anche per gli abbonati attuali?

esatto... e rimane bloccato anche se riattivi l'abbonamento.
                nono non è assolutamente così! io ho l'ultima volta non ho rinnovato perchè non avevo soldi sulla carta. ho aspettato un mese dopo la scadenza e a quel punto ho rinnovato. tutti i giochi dell'abbonamento precedente erano ancora utilizzabili! sia quelli gia scaricati sia quelli che avevo cancellato e poi riscaricato dalla lista acquisti!
                Last edited by jack_the_beast; 26 March 2013, 20:40.
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Ormai col Plus non si può più parlare di promozioni, è da tempo che è sempre in sconto

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    no, i contenuti gratuiti rimangono memorizzati e possono essere riutilizzati quando ripristini l'abbonamento
                    ma infatti, io continuo a ripeterlo da un sacco di tempo.....
                    "Playing videogames since 1988"

Comment

Secondo me il fatto che spariscono i giochi dallo storico download è un bug , perchè ho letto su internet di altri casi simili e per ora mi pare una cosa isolata visto che quasi tutti riescono a riscaricare i giochi dopo averlo rinnovato

comunque volevo segnalare un bug che ho notato ieri , in pratica negli istant game non era presente la hd collection di metal gear , la ho dovuta cercare manualmente , fortuna che mi sono accorto , io pensavo non fosse ancora uscita , pare essere un problema che capita abbastanza spesso
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Magari cambia qualcosa nel procedimento che avete fatto per acquistarli?

@sacku Capita più spesso di quanto pensi, non è un vero e proprio bug.
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          Secondo me il fatto che spariscono i giochi dallo storico download è un bug , perchè ho letto su internet di altri casi simili e per ora mi pare una cosa isolata visto che quasi tutti riescono a riscaricare i giochi dopo averlo rinnovato
                          questo è interessante... ricontrollerò la lista dei giochi scaricati, ben felice di sbagliarmi eventualmente

Comment

Non so cosa sia accaduto nella vostra redazione, ma quando ho rinnovato il plus dopo un mese di stop non ho avuto alcun problema a giocare con i titoli scaricati gratuitamente.
                            Si erano bloccati al termine dell'abbonamento, si sono automaticamente sbloccati al momento del rinnovo
                            ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Segnalo anche che nel caso in cui il Playstation Plus venga attivato sempre sullo stesso account ma su diverse console sarà necessario disattivare le console precedenti (il plus si può usare su massimo due console).

Nel caso non sia possibile disattivare l'account dalla console si può fare da PC collegandosi al sito https://account.sonyentertainmentnet...c/login.action

Inoltre dal suddetto sito è possibile vedere tutti i contenuti multimediali (giochi ecc..) che sono stati acquistati o attivati tramite Playstation Plus.

Visto che siamo in tema poi, per il prossimo mese ci aspettano The Cave, Okami HD e Il Signore Degli Anelli La Guerra Del Nord.
                              Last edited by Ele_Ste_Forever; 27 March 2013, 14:42.
                              "Playing videogames since 1988"

Comment

no infatti, anche a me sembra che, quando rinnovi, ti ridanno tutti i contenuti dell'abbonamento vecchio
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X