Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ground Zero + The Phantom Pain = MGS 5!
Collapse
X
-
Non ho ben capito. Significa che sono lo stesso gioco ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioanche su 360??????KOJIMA questa è una bestemmia
Comment
-
Originariamente Scritto da DiPaSpRuzZ Visualizza MessaggioIo non capisco, sicuro che siano la stessa cosa?
Comment
-
io non ci sto capendo niente. Che sia su 360 non è una sorpresa, visto che anche ground zeroes doveva esserlo, ma... quella è indubbiamente next-gen. Anche se è PC, hanno gia la conversione pronta per next-gen, quindi non mancheranno di certo all'appuntamento.
Io comunque non ci sto capendo niente. E' ground zeroes? Non è un vero annuncio allora o sbaglio, visto che era già stato presentato? Più confuso che mai, comunque. Visto il video e non sono neanche chissà quanto "hypato". Continuo a pensare che big boss non abbia più nulla da raccontare, ma son sicuro che prima o poi mi auto-smentirò, come successo con peace walker.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioC'è tutta la storia con Zero e gli anni di vagabondaggio prima di MG 1 e 2, Peace Walker piuttosto non raccontava nienteLast edited by loaldnt; 27 March 2013, 21:06.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment