Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ground Zero + The Phantom Pain = MGS 5!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ground Zero + The Phantom Pain = MGS 5!

La conferma arriva direttamente da Hideo Kojima

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non ho ben capito. Significa che sono lo stesso gioco ?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Esatto
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

anche su 360??????KOJIMA questa è una bestemmia

Comment

Il gioco che è stato presentato stava girando su PC ma hanno confermato 360 e PS3
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
            anche su 360??????KOJIMA questa è una bestemmia
            non vedo il quale sia il problema sinceramente

Comment

Il video Phantom Pain era a trabocchetto, c'erano dei piccoli indizi che formavano il titolo di MGS5, che non fosse un gioco a parte si sapeva da tempo, l'essere lo stesso gioco con Ground Zeroes invece mi fa strano

Comment

dai che...un pò scherzo

Comment

Io non capisco, sicuro che siano la stessa cosa?

Comment

Originariamente Scritto da DiPaSpRuzZ Visualizza Messaggio
                    Io non capisco, sicuro che siano la stessa cosa?
                    Lo ha detto Kojima in una conferenza stampa ancora in itinere. Non credo sia sia totalmente rimbecillito
                    MrBix

Comment

comunque molto bene,motivo in piu per non passare subito in next gen.anche se poi vorrò vedere con che grafica gira sulle console attuali

Comment

io non ci sto capendo niente. Che sia su 360 non è una sorpresa, visto che anche ground zeroes doveva esserlo, ma... quella è indubbiamente next-gen. Anche se è PC, hanno gia la conversione pronta per next-gen, quindi non mancheranno di certo all'appuntamento.

Io comunque non ci sto capendo niente. E' ground zeroes? Non è un vero annuncio allora o sbaglio, visto che era già stato presentato? Più confuso che mai, comunque. Visto il video e non sono neanche chissà quanto "hypato". Continuo a pensare che big boss non abbia più nulla da raccontare, ma son sicuro che prima o poi mi auto-smentirò, come successo con peace walker.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

C'è tutta la storia con Zero e gli anni di vagabondaggio prima di MG 1 e 2, Peace Walker piuttosto non raccontava niente

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            C'è tutta la storia con Zero e gli anni di vagabondaggio prima di MG 1 e 2, Peace Walker piuttosto non raccontava niente
                            il problema è che, di tutta la storia con Zero e gli anni di vagabondaggio, se n'è parlato già ampiamente nel 4, e sappiamo vita, morte e miracoli e, soprattutto, finale. Ci manca solo il vederli in diretta, ma alla fine non l'ho mai reputato così importante.
                            Last edited by loaldnt; 27 March 2013, 21:06.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Con tutto il rispetto per Kiefer Sutherland ma cavolo no no no! Perchè non più David Hayter :/ questa per me è una gran brutta notizia.

Comment

Working...
                              X