Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ground Zero + The Phantom Pain = MGS 5!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Quindi niente ps4!
    Ottimo.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      il problema è che, di tutta la storia con Zero e gli anni di vagabondaggio, se n'è parlato già ampiamente nel 4, e sappiamo vita, morte e miracoli e, soprattutto, finale. Ci manca solo il vederli in diretta, ma alla fine non l'ho mai reputato così importante.
      Di tutti gli spin off su Naked rimane la parte più importante

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
        Con tutto il rispetto per Kiefer Sutherland ma cavolo no no no! Perchè non più David Hayter :/ questa per me è una gran brutta notizia.
        che david hayter non sarebbe più stato il doppiatore girava nell'aria da un po', ma penso sia una scelta giusta. Big Boss sta diventando vecchio e ricordiamo che anche in MGS4, quando appare, ha (ovviamente, per forza di cose) un altro doppiatore, e non mi sembrava chissà che grande scandalo.

Quindi niente ps4!
        Ottimo.
        fidati XD
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

t'ammazzo?
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

tanto lo piglierò su ps3

sigpic

Comment

loaldnt,perché dici tanto che è roba next-gen?Se è stato possibile in questa gen arrivare a cime tecniche come God of War 3 e 4,Uncharted 2 e 3 e la saga Crysis,per me è fattibile in questa gen anche il traguardo tecnico di questo Metal Gear Solid.Senza contare che prima di questo altri giochi tra cui quelli che ho citato si eleva o si è stata elevata la loro qualità grafica a livelli next-gen (vorrei giusto citare Metal Gear Solid 2 che quando è stato presentato per la primissima volta addirittura,visti i limiti tecnici dell'epoca,si pensava fosse per ps3,non per ps2).

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                t'ammazzo?
                ti aiuto^^

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Di tutti gli spin off su Naked rimane la parte più importante
                  ma infatti questo non è uno spin-off, ormai è ufficiale

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                    loaldnt,perché dici tanto che è roba next-gen?Se è stato possibile in questa gen arrivare a cime tecniche come God of War 3 e 4,Uncharted 2 e 3 e la saga Crysis,per me è fattibile in questa gen anche il traguardo tecnico di questo Metal Gear Solid.Senza contare che prima di questo altri giochi tra cui quelli che ho citato si eleva o si è stata elevata la loro qualità grafica a livelli next-gen (vorrei giusto citare Metal Gear Solid 2 che quando è stato presentato per la primissima volta addirittura,visti i limiti tecnici dell'epoca,si pensava fosse per ps3,non per ps2).
                    Devi contare che questo è un Open World, e titoli come Skyrim su PS3 ne hanno sofferto tra processore e menate varie

Comment

vi prego, non ancora con questa storia. Cioè, pure ai tempi della presentazione di ground zeroes, gente a scommettere che fosse di questa generazione. Cioè, io capisco si sono raggiunte cime tecniche assurde, magari, ma vi rendete conto che solo un filo d'erba o una goccia di pioggia di quel famoso video si mangia almeno 10 uncharted a colazione, e tutti assieme? Poi vabbe, a quanto pare sto video di oggi gira su PC che attualmente si mangia anche la ps4. Mi sorprende che sto pure a spiegarlo, tra l'altro, penso che gli occhi per vedere li abbiano tutti, eppure c'è ancora chi crede possa essere quella la versione PS3/360

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Devi contare che questo è un Open World, e titoli come Skyrim su PS3 ne hanno sofferto tra processore e menate varie
                        Come se Crysis quasi non fosse un Open World...

Comment

vi prego, non ancora con questa storia. Cioè, pure ai tempi della presentazione di ground zeroes, gente a scommettere che fosse di questa generazione. Cioè, io capisco si sono raggiunte cime tecniche assurde, magari, ma vi rendete conto che solo un filo d'erba o una goccia di pioggia di quel famoso video si mangia almeno 10 uncharted a colazione, e tutti assieme? Poi vabbe, a quanto pare sto video di oggi gira su PC che attualmente si mangia anche la ps4. Mi sorprende che sto pure a spiegarlo, tra l'altro, penso che gli occhi per vedere li abbiano tutti, eppure c'è ancora chi crede possa essere quella la versione PS3/360
                          Sarà,ma alla fine dei conti,quante volte Kojima ha detto balle così grosse?E i Santa Monica Studios in persona non avevano detto che per God of War 3 avevano sfruttato a malapena solo la metà di tutta la potenza di ps3 perché avevano capito troppo tardi come sfruttarla?

Comment

Sarà,ma alla fine dei conti,quante volte Kojima ha detto balle così grosse?E i Santa Monica Studios in persona non avevano detto che per God of War 3 avevano sfruttato a malapena solo la metà di tutta la potenza di ps3 perché avevano capito troppo tardi come sfruttarla?
                            se i santa monica dicevano il vero, ora gow: ascension dovrebbe avere il doppio della grafica di gow3 XD

Comment

se i santa monica dicevano il vero, ora gow: ascension dovrebbe avere il doppio della grafica di gow3 XD
                              ...E quindi alla fine tutta la potenza di ps3 non la sanno sfruttare.Logico eh eh.

Comment

Motivo in più per ripercorrersi tutti i capitoli d'un fiato!

Comment

Working...
                                X